UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un problema con BF3 che da un pò di giorni mi sta snervando.

Ho il gioco dal day one e da allora fino ad una settimana fa mi ha sempre funzionato alla grande con rari problemi. Ora invece non riesco a completare una partita che si blocca tutto il sistema con l'audio che va in loop. L'unico cambiamento del sistema è l'installazione di un SSD Samsung 830 come disco di sistema. Ho letto sull'altro topic l'ipotesi che gli SSD messi come dischi di sistema potrebbero esserne la causa, c'è stata qualche conferma più recentemente?

Ho provato a reinstallare il gioco, ad aggiornare i driver della mia Ati 6870 che erano già aggiornati, a togliere Origin dall'in-game, a settare le opzioni video a medio e la risoluzione bassa in finestra, a disattivare l'antivirus prima di giocare, a mettermi in ginocchio sui ceci a frustarmi la schiena intonando 10 ave maria prima di eseguire il gioco, ad evitare i gatti neri per strada.... ma continua a crashare >_<

Sto scaricando la versione preview di W8 dato che qualcuno ha notato meno problemi, ma possibile che non ci siano altre soluzioni?

Ciao a tutti! Io ho un bel problemone con Battlefield 3, In poche parole mi si riavvia il PC di botto dopo una decina di minuti che sto giocando... Non riesco veramente a capirne il motivo. Faccio una premessa: Ho cambiato da poco unja nuova scheda video, PRIMA avevo una nVidia GTS 450 da 1 GB, ADESSO ho preso una nVidia GTX 560 da 1GB e mi da questo problema. Il problema in realtà non me lo da solo con battlefield 3 ma anche con Battlefield Bad Company 2, insomma tutti i Battlefield mi odiano
1suicidio.gif
.
Ho già controllato la temperatura della CPU e non penso proprio che sia quella perchè arriva a un massimo di 50°, ho montato un dissipatore nps9900 Max della ZALMAN. Mentre per quanto riguarda lo "sforzo" della CPU e della GPU ho utilizzato BF3 Settings Editor e non mi da nulla di anomalo...

Vi elenco tutti i miei componenti Hardware:
RAM: 8GB
Scheda video: nVidia Geforce GTX 560 (1GB)
Scheda Madre: Asus P7P55 LX
Processore: i5 Quad core 2,88GHz (Intel) - Con il dissipatore citato prima, montato sopra
Alimentatore: 600w (Nilox)

Spero tanto che mi possiate aiutare, aspetto pazientemente risposte
sisi.gif

È l'alimentatore di pessima qualità. Con un XFX Pro core 450w risolvi sicuramente. Puoi postare una foto all'etichetta dell'ali?

Se vuoi andare sul sicuro, prendi quello da 550, ma in teoria la tua configurazione dovrebbe succhiarne solo 200-250 (Correggetemi se sbaglio), quindi non ci dovrebbero essere problemi di sorta...

Per quelli che mi hanno risposto dicendo che è l' alimentatore di bassa qualità... Se prendo questo: Alimentatore
Posso risolvere il problema? E 500w mi bastano per alimentare tutto?
.

Ultima modifica:
domanda basilare :
quando faccio per installare bf3 ( ho appena formattato ) , e anche se scelgo una directory sul hdd lui mi rimanda x l'install sull ssd ...
come posso fare?

lo ha fatto anche a me, devi installare su hd anche i file di installazione (cache origin) sennò ti installa comunque tutto sul disco principale.:sisi:

You were disconnected from EA online (1) , la linea non salta.. ma mi fa così SEMPRE da oggi, anche a qualcuno di voi per caso?

Ciao a tutti ho dei problemi con battle.. allora vorrei scaricarmelo però nn so se e compatibile.. guardate i dati del mio pc e fatemi sapere se nel caso qualcosa nn e compatibile mi date qualche consiglio per aggiustarlo? Grazie in anticipo. ecco screen dei dati del mio pc: http://i49.tinypic.com/148n97p.jpg

Ciao a tutti ho dei problemi con battle.. allora vorrei scaricarmelo però nn so se e compatibile.. guardate i dati del mio pc e fatemi sapere se nel caso qualcosa nn e compatibile mi date qualche consiglio per aggiustarlo? Grazie in anticipo. ecco screen dei dati del mio pc: http://i49.tinypic.com/148n97p.jpg
che scheda video hai ?
comunque già dalla ram ,dalla cpu e dalla versione delle directx (9.0),mi sa che sei proprio al limite dei requisiti minimi...:sisi:
ti conviene prendere un nuovo pc per giocarci a questo punto:(

Ecco gli screen per vedere se è compatibile con il mio pc: Screen 1:http://i47.tinypic.com/1gqioi.jpg
Screen 2 :
http://i50.tinypic.com/2sbtqtw.jpg Nn ci posso fare niente? P.S: nn posso permettermi un altro pc :\
mi dispiace ,non puoi farci proprio niente ,non entri nei requisiti minimi non solo di battlefield 3 ma di praticamente qualunque gioco recente,fare un upgrade mio avviso non avrebbe senso, eppure con 450-500 euro ti tiri su un pc desktop per giocare più che decentemente :sisi: ,basta che non lo compri all'euronics o alla mediaworld sia chiaro:asd:

Ragazzi, oggi volevo provare a guidare gli aerei con il joypad della ps3 e giocando un po normalmente senza aerei con il joypad mi sono accorto che ruotando la visuale è fluidissimo, mentre se lo faccio con il mouse è come se scattasse, come se fossero troppi pochi fps, invece col joypad è perfetto... Qualcuno sa aiutarmi a rendere anche il mouse così fluido?

lo fa anche a me,scommetto che hai un mouse di bassa qualità (10 euro per intenderci),non ci si può fare niente a mio avviso, se non comprarne uno migliore,oppure prova ad abbassare la sensibilità dalle opzioni dei comandi ma cosi anche se sembrera più fluido sarai meno reattivo e molto più lento a girarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro