Battista97
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Attualmente ho la versione 301.42, cioè l'ultima. Ma non penso sia un problema del driver perchè me lo ha sempre fatto fin dall'inizioche versione di driver hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente ho la versione 301.42, cioè l'ultima. Ma non penso sia un problema del driver perchè me lo ha sempre fatto fin dall'inizioche versione di driver hai?
Ciao ragazzi!
Ho questo problema:
http://i46.tinypic.com/347twqw.png
Quando apro Battlefield 3 come applicazione o dal broswer mi compare questo errore!
Cosa dovrei fare?
Fatemi sapere Niko
potrebbe essere un problema di v ram anche se con 1,5 gb mi pare un pò strano...giochi a risoluzioni> del full hd?con che settaggi giochi?Col muletto ho cali di frame SOLO nelle mappe nuove , capita anche a voi per caso? :boh:
reinstallalo:inchino:
il muletto è quello che hai in firma? :asd:Col muletto ho cali di frame SOLO nelle mappe nuove , capita anche a voi per caso? :boh:
molto probabile sia normale visto l'enormità di esplosioni concentrate che ci deve essere in quelle mappeNono , ho un quadcore occato + una 6850 a 1366x768 , sulle altre mappe sto fisso a 60 fps a dettagli medi , su CQ invece ho dei cali , fino a 35-40 , con conseguenti laggate :\
siccome i 60 fps fissi li ho sulle altre mappe non capisco perchè lì no...
Sicuramente sono piu' pesanti , ci avevo pensato pure io , poi provo.. la cpu so già che sta tipo al 90% se non di piu' mentre gioco :asd: , bigdaddy non c' entra nulla prima eravamo in due e non c' erano esplosioni e il problema era lo stesso xDforse queste mappe nuove le hanno fatte più pesanti. com'è l'utilizzo delle risorse nei 2 casi? (utilizzo cpu, gpu e memoria video)
reinstallalo
qual'è la tua configurazione?
Uhm... allora attivando il vsync sembra che scendendo di fps la situazione peggiori mentre disattivandolo leggermente migliora ma siamo sempre lì. Non posso giocare senza vsync visto che è ingiocabile senza (tagli orizzontali mentre muovo la visuale oppure strane linee che mi muovono in alcune texture). Ho provato a collegare il pc al tv del salotto. La situazione migliora un bel po', ma non c'è ancora quella fluidità anche a 45fps. Con Batman arkham city ne bastano 30 per essere fluido, su battlefield devo superare per forza i 50! :doh:mi verrebbe da pensare che sia un problema con la sincronizzazione verticale. hai attivato il vsync? o il vsync adattivo dal pannello di controllo nvidia?
o magari è il monitor? puoi provare a giocarci collegando il pc a qualcos'altro?
strana sta cosa.. a temperature come sei messo? sulla tv rimangono gli artefatti?Uhm... allora attivando il vsync sembra che scendendo di fps la situazione peggiori mentre disattivandolo leggermente migliora ma siamo sempre lì. Non posso giocare senza vsync visto che è ingiocabile senza (tagli orizzontali mentre muovo la visuale oppure strane linee che mi muovono in alcune texture). Ho provato a collegare il pc al tv del salotto. La situazione migliora un bel po', ma non c'è ancora quella fluidità anche a 45fps. Con Batman arkham city ne bastano 30 per essere fluido, su battlefield devo superare per forza i 50! :doh:
O.oAllora ho visto la temperatura della gpu a dettagli ultra tramite un gadget nel desktop, quanto sia affidabile non lo so, ma mi dice che la gpu arriva a 89 o 87 gradi. Comunque per prima intendevo che quando guardo per esempio un container rosso mentre non ho il vsync appaiono delle linee oblique che si smuovono mentre lo guardo :look: