UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao a tutti!

sperando di aver azzeccato sezione e thread :) non essendo un esperto, vorrei chiedervi la cortesia di darmi un parere sulla configurazione che vorrei mettere su appositamente per migliorare la giocabilità di BF3.

Il mio pc come vedete è si un pò al di sopra dei requisiti minimi ma molto migliorabile:

passando a un monitor full hd 23" e volendo giocare a 1920x1080 dettagli alti, mi consigliereste GeForce GTX 560 Ti o AMD 6950 2 GB?

con l'attuale CPU sarebbero troppo? meglio la loro versione base (non Ti o da 1GB)? Devo aggiungere anche RAM?

budget (escluso monitor) max 250 Euro.

Aiutatemi!

Ciao a tutti!

sperando di aver azzeccato sezione e thread :) non essendo un esperto, vorrei chiedervi la cortesia di darmi un parere sulla configurazione che vorrei mettere su appositamente per migliorare la giocabilità di BF3.

Il mio pc come vedete è si un pò al di sopra dei requisiti minimi ma molto migliorabile:

passando a un monitor full hd 23" e volendo giocare a 1920x1080 dettagli alti, mi consigliereste GeForce GTX 560 Ti o AMD 6950 2 GB?

con l'attuale CPU sarebbero troppo? meglio la loro versione base (non Ti o da 1GB)? Devo aggiungere anche RAM?

budget (escluso monitor) max 250 Euro.

Aiutatemi!
1)sei cpu limited
2)per la ram in teoria ne bastano 4, ma te ne consiglio vivamente 8 perchè sia a me che a altre persone il gioco qualche volta superava i 4 e questo creava dei microfreeze alquanto fastidiosi (se tieni il so bello pulito allora non dovresti avere problemi con i 4 giga)
3)per battlefield vai di 6950 soprattutto per la vram

lo fa anche a me,scommetto che hai un mouse di bassa qualità (10 euro per intenderci),non ci si può fare niente a mio avviso, se non comprarne uno migliore,oppure prova ad abbassare la sensibilità dalle opzioni dei comandi ma cosi anche se sembrera più fluido sarai meno reattivo e molto più lento a girarti
Se magari... Ho un Razer Lachesis da 5600 dpi pagato 70 euro... Provo ad abbassare la sensibilità in game come hai detto e alzare i dpi del mouse, grazie comunque :)

ho un problema abbastanza scocciante,aiutatemi vi prego, da quando mi è saltata la corrente mentre stavo giocando a bf3 avast mi riconosce il punkbuster come un virus, ogni volta che avvio bf3 mi da un nuovo malware,cosa fare?

di nuovo io ... ho cambiato vga ma il problema persiste : parlo del fastidioso effetto vibrazione sulle lunghe distanze ... quando insomma si usa il cecco !
la scheda non può essere ed il gioco lo ho appena reinstall ....
nessuna idea!?

Ciao a tutti ho dei problemi con battle.. allora vorrei scaricarmelo però nn so se e compatibile.. guardate i dati del mio pc e fatemi sapere se nel caso qualcosa nn e compatibile mi date qualche consiglio per aggiustarlo? Grazie in anticipo. ecco screen dei dati del mio pc: http://i49.tinypic.com/148n97p.jpg

oltre a non partirti nemmeno,non si parla di software pirata.quindi consideralo un avvertimento per il futuro

Ciao a tutti, ho un problema che mi affligge da quando ho battlefield 3. Durante il gioco quando scendo sotto i 50 tende a "laggarmi" oppure vedo un po' di microscatti, cioè non va fluido come dovrebbe essere. Eppure mi pare che sopra i 30 fps in teoria non dovrei vedere nessun tipo di lag. Questa cosa mi da abbastanza fastidio visto che son costretto a mettere i dettagli medi per rimanere fisso sempre a 60fps. Come scheda video ho una zotac gtx570

Ciao ragazzi, ho un problemuccio con Battlefield e spero che mi diate una mano a risolverlo... ieri, dopo qualche settimana che non ci giocavo (maledetta università...) ho lanciato il gioco e mi ha fatto un aggiornamento corposo (penso fosse l'espansione che uscirà a breve) ...fatto sta che dopo questo aggiornamento nella lista dei server del battlelog non mi visualizza più il ping dei server!!! Anziché esserci il numero viene questo "-"... la cosa è abbastanza fastidiosa... cosa posso fare per risolverlo? (prima dell'aggiornamento non me lo faceva a parte qualche raro caso, ma bastava aggiornare la pagina e tutto si risolveva... ora non più!)

ho un problema abbastanza scocciante,aiutatemi vi prego, da quando mi è saltata la corrente mentre stavo giocando a bf3 avast mi riconosce il punkbuster come un virus, ogni volta che avvio bf3 mi da un nuovo malware,cosa fare?
io ho riavviato il pc ed è andato... xDDD

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, ho un problema che mi affligge da quando ho battlefield 3. Durante il gioco quando scendo sotto i 50 tende a "laggarmi" oppure vedo un po' di microscatti, cioè non va fluido come dovrebbe essere. Eppure mi pare che sopra i 30 fps in teoria non dovrei vedere nessun tipo di lag. Questa cosa mi da abbastanza fastidio visto che son costretto a mettere i dettagli medi per rimanere fisso sempre a 60fps. Come scheda video ho una zotac gtx570
che versione di driver hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro