UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ci sta il numero telefonico nel libretto. Cmq è 0289877571. A me, tramite dei comandi in cmd mi hanno consigliato di aumentare la memoria dell'hd utilizzata dal computer (essendo che la ram è limitata nei 64 bit). Oppure, se non funziona questo, disattivare la funzione hd della realtek..facciamo un pò di esperimenti e vi faccio sapere.
 
Se a qualcuno può servire ho risolto. Tramite cmd il tizio della EA mi ha fatto aumentare la memoria utilizzata dall'hd. Ho risolto. Finalmente riesco ad avere punteggi decenti e un pò di armamentario buono. Davvero in gamba il tipo. Ciaoooooo. P.S.: vorrei trovare un team italiano, c'è? Sono un geniere-carrista antiaereo e occasionalmente cecchino. Fatemi sapere.
 
Ciao a tutti! Io ho un bel problemone con Battlefield 3, In poche parole mi si riavvia il PC di botto dopo una decina di minuti che sto giocando... Non riesco veramente a capirne il motivo. Faccio una premessa: Ho cambiato da poco unja nuova scheda video, PRIMA avevo una nVidia GTS 450 da 1 GB, ADESSO ho preso una nVidia GTX 560 da 1GB e mi da questo problema. Il problema in realtà non me lo da solo con battlefield 3 ma anche con Battlefield Bad Company 2, insomma tutti i Battlefield mi odiano :suicidio:.
Ho già controllato la temperatura della CPU e non penso proprio che sia quella perchè arriva a un massimo di 50°, ho montato un dissipatore nps9900 Max della ZALMAN. Mentre per quanto riguarda lo "sforzo" della CPU e della GPU ho utilizzato BF3 Settings Editor e non mi da nulla di anomalo...

Vi elenco tutti i miei componenti Hardware:
RAM: 8GB
Scheda video: nVidia Geforce GTX 560 (1GB)
Scheda Madre: Asus P7P55 LX
Processore: i5 Quad core 2,88GHz (Intel) - Con il dissipatore citato prima, montato sopra
Alimentatore: 600w (Nilox)

Spero tanto che mi possiate aiutare, aspetto pazientemente risposte :sisi:

Per quelli che mi hanno risposto dicendo che è l' alimentatore di bassa qualità... Se prendo questo: Alimentatore
Posso risolvere il problema? E 500w mi bastano per alimentare tutto?
 
Problema.....mi stà facendo arrabbiare:evil:
Allora......
Ho acquistato BF3 una settimana fà, installato, aggiornato (anche punk buster).....fin quì tutto bene....
Appena provo a giocare, dopo 20 secondi di gioco Punk buster mi toglie dicendo che:

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'JollyRogerArmed' (for 0 minutes) ... No Packet Flow


Googleggiando un pò, ho trovato le porte da aprire al modem, e me le hanno confermato alla EA, alla quale ho chiamato oggi pomeriggio.....ma non è cambiato niente.

Vi anticipo che su qualsiasi altra rete va benissimo senza mai un crash...... @Lidoboy ....mi permetto di taggarti per chiederti una mano.....dato che se non ricordo male tu "i giochi li domini":asd:
:thanks:
 
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale [GAMEPLAY ONLY]

Ciao ragazzi, ho un problema con BF3 che da un pò di giorni mi sta snervando.

Ho il gioco dal day one e da allora fino ad una settimana fa mi ha sempre funzionato alla grande con rari problemi. Ora invece non riesco a completare una partita che si blocca tutto il sistema con l'audio che va in loop. L'unico cambiamento del sistema è l'installazione di un SSD Samsung 830 come disco di sistema. Ho letto centinaia di pagine fa l'ipotesi che gli SSD messi come dischi di sistema potrebbero esserne la causa, c'è stata qualche conferma più recentemente?

Ho provato a reinstallare il gioco, ad aggiornare i driver della mia Ati 6870 che erano già aggiornati, a togliere Origin dall'in-game, a settare le opzioni video a medio e la risoluzione bassa in finestra, a disattivare l'antivirus prima di giocare, a mettermi in ginocchio sui ceci a frustarmi la schiena intonando 10 ave maria prima di eseguire il gioco, ad evitare i gatti neri per strada.... ma continua a crashare >_<

Sto scaricando la versione preview di W8 dato che qualcuno ha notato meno problemi, ma possibile che non ci siano altre soluzioni?

Magari qualcuno poche pagine fa ha postato qualcosa di utile ma il Topic è davvero troppo grande per rileggerlo tutto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top