UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Se vuoi andare sul sicuro, prendi quello da 550, ma in teoria la tua configurazione dovrebbe succhiarne solo 200-250 (Correggetemi se sbaglio), quindi non ci dovrebbero essere problemi di sorta...

Se vuoi andare sul sicuro, prendi quello da 550, ma in teoria la tua configurazione dovrebbe succhiarne solo 200-250 (Correggetemi se sbaglio), quindi non ci dovrebbero essere problemi di sorta...

Ho capito, comunque mi pare che l' XFX da 550w costi sui 50euro, quindi potrebbe essere un buon acquisto se è anche di buona qualità :)

ps: L'avevo sospettato che questo Alimentatore facesse abbastanza schifo, mannaggia al negozietto di PC dove ho preso i pezzi... Io ero pure gasato che era da 600w quando l'ho preso xD

Ho capito, comunque mi pare che l' XFX da 550w costi sui 50euro, quindi potrebbe essere un buon acquisto se è anche di buona qualità :)

ps: L'avevo sospettato che questo Alimentatore facesse abbastanza schifo, mannaggia al negozietto di PC dove ho preso i pezzi... Io ero pure gasato che era da 600w quando l'ho preso xD
Te lo dico per esperienza: non prendere MAI i pezzi del PC da negozietti con i "tecnici ben informati"... Ti danno uno schifo e te lo fanno pagare pure parecchio...

Te lo dico per esperienza: non prendere MAI i pezzi del PC da negozietti con i "tecnici ben informati"... Ti danno uno schifo e te lo fanno pagare pure parecchio...

Eh, Adesso lo so pure io, grazie dell' aiuto comunque, appena riesco vi metto le foto della scatola dell' alimentatore e mi confermate se è una schifezza...

Ragazzi, ho un problemino, quanto uso l'elicottero i razzi sono sempre in reload, e non salva più le partite nel battelog, ho provato da origin a riparare l'installazione del gioco, unica cosa ho fatto una parta e l'ha salvata, meglio di niente...ho postato sul forum della EA ma nessuna risposta...

ciao ragazzi avrei un problema..

quando gioco online e faccio partita rapida, parte il caricamento in basso a sinistra della mappa ma dopo scompare tutto e non succede nulla, cosa puo esser? ho installto gli ultmi plugin e reinstallato tutto il game :(

Cavoli, a me ancora "crash-a"...eh solo quando sto facendo punteggi buoni!! xD che nervi eh eh...ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di inviarli il mio dxdiag per vedere se devo aggiornare qualcosa. Intanto ho aggiornato driver vga, direct x...altre idee? Nel caso, se qualcuno ne capisce, posso postargli il mio dxdiag? Magari mi da un parere spassionato buono. xD non si sa mai. Thank

Cavoli, a me ancora "crash-a"...eh solo quando sto facendo punteggi buoni!! xD che nervi eh eh...ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di inviarli il mio dxdiag per vedere se devo aggiornare qualcosa. Intanto ho aggiornato driver vga, direct x...altre idee? Nel caso, se qualcuno ne capisce, posso postargli il mio dxdiag? Magari mi da un parere spassionato buono. xD non si sa mai. Thank

come la puoi contattare? a me parte il carimento in basso a sinistra e dopo sparisce tutto.. come se non avessi mai cliccato

Salve a tutti ho un problema

Io ho battlefield 3 su dvd e lo ho disinstallato dal pc perchè nn lo utillizzavo ma ora vorrei giocarci di nuovo ma al momento mi si è rotto il lettore dvd del mio pc portattile (non lo aggiusto perchè tra poco lo cambio quindi penso sia una cosa insensata), sapete se ce un modo per reinstallarlo senza comprare un lettore dvd esterno?

Grazie mille per le risposte

Salve a tutti ho un problema

Io ho battlefield 3 su dvd e lo ho disinstallato dal pc perchè nn lo utillizzavo ma ora vorrei giocarci di nuovo ma al momento mi si è rotto il lettore dvd del mio pc portattile (non lo aggiusto perchè tra poco lo cambio quindi penso sia una cosa insensata), sapete se ce un modo per reinstallarlo senza comprare un lettore dvd esterno?

Grazie mille per le risposte

Teoricamente dovresti riuscire a scaricarlo e installarlo dal tuo account Origin.

Ciao ragazzi con questa configurazione potrò giocare al massimo della risoluzione senza problemi?
-Hard Disk Interno Seagate Momentus XT 500GB 2.5" 7200rpm 32MB SATA2 Hybrid 4GB ST95005620AS
-Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero
-CPU Intel Core i5-2310 2.90GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52310
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
-Alimentatore Pc Modulare OCZ ModXstream Pro 600W
-VGA SAPPHIRE Radeon HD7850 OC Core 920MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
-Scheda Madre AsRock H77 Pro4-M Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI HDMI MicroATX
-Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero
Ho un tv monitor 22" full hd
Fatemi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro