UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao a tutti! Io ho un bel problemone con Battlefield 3, In poche parole mi si riavvia il PC di botto dopo una decina di minuti che sto giocando... Non riesco veramente a capirne il motivo. Faccio una premessa: Ho cambiato da poco unja nuova scheda video, PRIMA avevo una nVidia GTS 450 da 1 GB, ADESSO ho preso una nVidia GTX 560 da 1GB e mi da questo problema. Il problema in realtà non me lo da solo con battlefield 3 ma anche con Battlefield Bad Company 2, insomma tutti i Battlefield mi odiano :suicidio:.
Ho già controllato la temperatura della CPU e non penso proprio che sia quella perchè arriva a un massimo di 50°, ho montato un dissipatore nps9900 Max della ZALMAN. Mentre per quanto riguarda lo "sforzo" della CPU e della GPU ho utilizzato BF3 Settings Editor e non mi da nulla di anomalo...

Vi elenco tutti i miei componenti Hardware:
RAM: 8GB
Scheda video: nVidia Geforce GTX 560 (1GB)
Scheda Madre: Asus P7P55 LX
Processore: i5 Quad core (Intel) - Con il dissipatore citato prima, montato sopra
Alimentatore: 600w (Nilox)

Spero tanto che mi possiate aiutare, aspetto pazientemente risposte :sisi:

io avevo il tuo problema.. era la scheda audio integrata.. e scommetto che se è cosi possiedi una REALTEK... per far una prova entra nel bios e disattivala.. poi logga e prova a giocare

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

ragazzi avrei un problema, quando loggo e faccio partita rapida online o tramite i filtri mi succede questa cosa:

In basso a sinistra comincia a caricare la ricerca della partita, una volta trovata fa "accesso al server" carica per qualche secondo e poi scompare tutto... come se non avessi cliccato nulla.. ho provato a riloggare, riavviare ma nulla...

qualcuno sa cosa fare?

io avevo il tuo problema.. era la scheda audio integrata.. e scommetto che se è cosi possiedi una REALTEK... per far una prova entra nel bios e disattivala.. poi logga e prova a giocare

Di scheda Audio integrata ho guardato nella gestione dispositivi e mi segna che ho nVidia High Definition Audio e VIA High Definition Audio (Che dovrebbe essere la scheda video già integrata sulla scheda madre) l' unica scheda della Realtek è la scheda di rete, ma non penso che quella centri no?

Di scheda Audio integrata ho guardato nella gestione dispositivi e mi segna che ho nVidia High Definition Audio e VIA High Definition Audio (Che dovrebbe essere la scheda video già integrata sulla scheda madre) l' unica scheda della Realtek è la scheda di rete, ma non penso che quella centri no?
No infatti, 560 aveva dei problemi con battlefield, hai aggiornato i driver nvidia?

io ho una msi gt-x 560 ti hawk e nn ho nessun tipo di problema... ogni tanto lagga ma quello è dovuta al mia connessione di *****.... in verità un problema lo avrei qnd gioco a bf la temperatura della sv sta tra i 85/90 gradi.... è normale????

io ho una msi gt-x 560 ti hawk e nn ho nessun tipo di problema... ogni tanto lagga ma quello è dovuta al mia connessione di *****.... in verità un problema lo avrei qnd gioco a bf la temperatura della sv sta tra i 85/90 gradi.... è normale????
No che non è normale... Il case è ben ventilato?

Ciao a tutti! Io ho un bel problemone con Battlefield 3, In poche parole mi si riavvia il PC di botto dopo una decina di minuti che sto giocando... Non riesco veramente a capirne il motivo. Faccio una premessa: Ho cambiato da poco unja nuova scheda video, PRIMA avevo una nVidia GTS 450 da 1 GB, ADESSO ho preso una nVidia GTX 560 da 1GB e mi da questo problema. Il problema in realtà non me lo da solo con battlefield 3 ma anche con Battlefield Bad Company 2, insomma tutti i Battlefield mi odiano :suicidio:.
Ho già controllato la temperatura della CPU e non penso proprio che sia quella perchè arriva a un massimo di 50°, ho montato un dissipatore nps9900 Max della ZALMAN. Mentre per quanto riguarda lo "sforzo" della CPU e della GPU ho utilizzato BF3 Settings Editor e non mi da nulla di anomalo...

Processore: i5 Quad core 2,88GHz (Intel) - Con il dissipatore citato prima, montato sopra

Ragazzi Nessuno saprebbe risolvere il mio problema? Vi dico già che ho gli ultimi driver nVidia aggiornati e che non ho una scheda audio integrata Realtek...
Comunque nel caso sia colpa della scheda audio integrata, se vado nel Bios e la disattivo, poi non sento più i suoni di nulla? Ma soprattutto, come si fa? xD

Ragà, ma anche a voi crasha di continuo durante i multiplayer? Ho provato a fare la correzione da origin, a reinstallarlo e addirittura ho aggiornato i drivers vga. Non so più che diavolo fare. Consigli?

58° mentre giochi o in idle? Se mentre giochi sei a 58° vai tranquillo che non sono le temp.. in ogni caso posta uno screen di hwmonitor. Hai provato a guardare sul supporto se c' è qualcuno che ha un problema simile?

Ultima modifica:
Ho già controllato la temperatura della CPU e non penso proprio che sia quella perchè arriva a un massimo di 50°, ho montato un dissipatore nps9900 Max della ZALMAN. Mentre per quanto riguarda lo "sforzo" della CPU e della GPU ho utilizzato BF3 Settings Editor e non mi da nulla di anomalo..

Processore: i5 Quad core 2,88GHz (Intel) - Con il dissipatore citato prima, montato sopra

È l'alimentatore di pessima qualità. Con un XFX Pro core 450w risolvi sicuramente. Puoi postare una foto all'etichetta dell'ali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro