UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ho fatto qualche ricerca e sembra che il mio pc possa reggerlo. ho un aspire 5750g con processore i5-2430M che arriva finoa 3,0 GHz.l'unico problema è che purtroppo non dispongo di una rete fissa e uso una chiavetta . ho fatto un test della velocità e si aggira su circa 1,5 mbps.è sufficiente????

La temp è buonissima, puoi stare tranqui, io con la stessa scheda ho 70 gradi su BF3, mamma mia hai 4 ventola da 120 e una da 90 ?? Mamma mia per poco il pc non ghiaccia !!! metti nelle specifiche anche Il sistema operativo, l'alimentatore, la cpu e la ram, e la risoluzione dello schermo. Come ha detto alinoblu metti le tue specifiche hardware nel profilo. Il voltaggio è preferibile non toccarlo, lascia stare, devi essere molto esperto e non cambia molto...

---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

Giovanni, 1,5 mbps non sono molti, almeno 4 devi averne per giocare decentemente. Puoi inoltre specificare la scheda video e la ram ?

ho fatto qualche ricerca e sembra che il mio pc possa reggerlo. ho un aspire 5750g con processore i5-2430M che arriva finoa 3,0 GHz.l'unico problema è che purtroppo non dispongo di una rete fissa e uso una chiavetta . ho fatto un test della velocità e si aggira su circa 1,5 mbps.è sufficiente????

Personalmente non me la sento di consigliare un portatile per giocare a BF3, indipendentemente dal PC del quale parliamo. Già per un desktop non è semplicissimo farlo girare a dovere*
Comunque più che la velocità della connessione devi controllare il Ping. Più basso è e meglio è.

*=per me "a dovere" equivale a maxarlo alla morte in fullHD.... :D

quanto è il ping (tempo di risposta)?non centra molto la velocità di download...

P.s. ho giocato anche io in multy con chiavetta e non è proprio il massimo probabilmente perchè era una connessione umts ,ma se disponi di un contratto hsdpa(+ veloce ma + costoso) non dovresti avere problemi di lag pesanti come succedeva a me sopratutto di sera,perchè è il momento in cui la rete mobile internet è più afollata

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

vorrei chiedervi una cosa ,io ho avuto un grosso problema con il pc che come ne ho già parlato nelle pagine precedenti è iniziato con bf3,avevo dei blocchi dell'immagine inspiegabili, poi successivamente credendo fosse un problema di ram ho provato un'altro gioco ,starcaft 2 e il problema non solo persisteva ma era diventato cosi fastidioso da rendere ingiocabile starcraft,dopo numerosi vostri consigli l'ho portato in assistenza e oggi mi hanno detto che hanno trovato un problema perchè la scheda madre aveva aggiornamenti da fare,che sia stato quello il problema?

grazie a tutti per le informazioni.ho fatto il test del ping e viene un numero troppo assurdo per giocare on-line a bf3 e quindi non lo comprerò di sicuro .grazie anche per avermi detto che un pc portatile non regge un gioco così "pesante"ciao a tutti

Occhio che non ho detto che non lo regge, magari riusciresti anche a giocarci a risoluzioni e dettagli bassi o medi, il fatto è che se non hai un framerate elevato e fluido con un FPS multiplayer sei carne da macello ;)

@tutti se avete amd , scaricate i nuovi driver ( + application profiles se avete un crossifre ) perchè danno notevoli miglioramenti !
perlomeno nel mio caso è stato così.

Ragazzi, aiuto ho comprato battlefield 3, ho una zotac 580gtx, 8gb di ram e un'i3 550 3,20ghz.
Il gioco non và a scatti, il mio problema e che non appena finisco una partita multigiocatore, appena appare la schermata, LA TUA FAZIONE A VINTO, oppure NO, mi si blocca tutto, non posso neanche riavviare il pc, devo spegnerlo e poi fare un riavvio, perchè? Cosa può essere? Grazie in anticipo

Provate a lasciare il PC a default e vedete se avete ancora crash.
Ormai BF3 è il mio test ufficiale quando occo, sembri stabile con tutto, ma non regge questo gioco. Di solito basta alzare di uno step o due il vCore, a me ha sempre funzionato, nonostante risultassi stabile dopo 25 cicli di IBT con 8 thread utilizzando tutta la memoria disponibile.

domani provo ma...è sempre andato bene O.o

Ragazzi, aiuto ho comprato battlefield 3, ho una zotac 580gtx, 8gb di ram e un'i3 550 3,20ghz.
Il gioco non và a scatti, il mio problema e che non appena finisco una partita multigiocatore, appena appare la schermata, LA TUA FAZIONE A VINTO, oppure NO, mi si blocca tutto, non posso neanche riavviare il pc, devo spegnerlo e poi fare un riavvio, perchè? Cosa può essere? Grazie in anticipo

Sicuramente non è un problema legato ai tuoi requisiti: il tuo pc può far girare qualsiasi gioco fluidamente e a dettagli ultra, hai provato a scaricare gli aggiornamenti ultimi visto che l'hai comprato ora?

Provati poco fà. Forse qualche frame in più ma nulla di che.

va beh , mica possono rivoluzionare tutto :asd:
Comunque sia , io ho riscontrato un notevole miglioramento nella gestione del crossfire ( e non è dovuto solo agli application profiles , perchè non riguardano propriamente bf3 , ma altri giochi ) tanto che posso giocare con msaa e vsync attivo , mentre prima , per colpa di qualche piccolo drop di fps che capitava a random , non potevo .
Quindi imho se da qualche frame in più , è comunque un buon motivo per installarli... :D

Salve a tutti ho un problema:boh: :muro: ultimamente abbastanza serio che mi impedisce di giocare online:cry:,mi spiego meglio:
gioco a Battlefield 3:sbav: e non mi ha mai dato problemi:ok:, ultimamente(un mese e mezzo) però non riesco più a giocare perché va a scatti l'immagine:cav:, ho guardato i ping della mia connessione e sono in una media che varia dai 7 ai 45ms ping max e gioco sempre dove i ping sono più bassi. la mia connessione e una eolo della Ngi home - NGI SpA:love:. Ho pensato che fosse un problema di pc magari qualche virus o altro:varie13: quindi l'ho preso per la mia xbox:pazzo: e fa le stesse cose:muro::muro::muro::shutup:, quindi ora inizio ad avere qualche dubbio sul mio router:morte: forse datato (Linksys WRT54GL-EU Broadband Router Wireless-G 54Mbps - NextHS.it)o forse ai 22/24m di filo :oops:che dall'antenna (dove il segnale ébuono) arriva al router? Non so piu cosa pensare
Ditemi la vostra vi ringarzio:help::inchino::thanks:

Un saluto a tutti... mi sono appena iscritto quindi non so se faccio bene a scrivere qui del mio problema.
Io non riesco ha giocare a BF3 in multiplayer. Ho un pc abbondantemente potente (tenete conto che riesco a fare il singolplayer con la qualità e risoluzione al massimo), ho appena cambiato dsl prendendone una apposta per giocare, con un ping circa sui 18-20.
Nonostante ciò con qualsiasi server io provi a giocare, una volta entrato, incomincia a laggare lievemente dopo di che la schermata di gioco si blocca e il gioco non risponde più a nessun comando. Qualche idea?
Grz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro