UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao oggi non mi fa entrare neppure a me origin!
preima faceva per caricare il gioco e poi si bloccava adesso arrivo solo all'inserimento password
ho giocato fino a ieri senza problrmi

scusate lo sfogo eh MA CHE GRAN COGLIONI questo gioco.. è bello quanto vuole ma è pieno di bug fino al midollo... oggi non fa loggare e mi da errore sconosciuto ( andiamo bene -.-)

con scheda audio integrata mi freezava facendo crashare tutto.. per fortuna ne avevo una in casa se no dovevo spender 50€ -.- GG DAVVERP

pure a me crea problemi bf3..mi dice di scegliere il nick che già c'è l'ho...madonna mi fa sclerare

---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

son entratoooooooooooooooooooooooooo :rock:

riavviare funziona sempre :asd:

pure a me crea problemi bf3..mi dice di scegliere il nick che già c'è l'ho...madonna mi fa sclerare

---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

son entratoooooooooooooooooooooooooo :rock:

riavviare funziona sempre :asd:

Sì, ora sei entrato e domani chissà, io quoto Stallo ;)

Comunque io ho risolto ogni problema (ho anche riattivato la scheda audio) togliendo l'oc al procio.
Sono anche passato a un ssd e a un 7200 (su ci è installato bf3). Non so se dipende anche da questo... per ora funziona alla perfezione (qualche problema di lag) e quindi non voglio toccare :)

" Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta" :ok:

Pure a me oggi ha dato problemi col login, però stranamente è bastato loggarmi usando la mail e non il nickname e ha funzionato subito.

Oggi è un problema di origin, ho cambiato, sono andato su fifa 12 e niente, cambiato password e tutto: niente, non mi favceva giocare online: ma non potrebbero scegkliere tutti steam, o comunque solo una marca?

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

Una marca che funzioni intendo :)

ciao ragazzi. Oggi ho montato la mia 6950 ed ho notato che mettendo tutte le impostazioni al massimo(1080p), con MSAA 2x, nella campagna ho quasi sempre 60 fps fissi. Andando però online, nella mappa Golfo di Oman precisamente, ho notato che in alcuni frangenti ci sono dei cali vistosi(arriva anche a 40-45 fps)...è normale?

ciao ragazzi. Oggi ho montato la mia 6950 ed ho notato che mettendo tutte le impostazioni al massimo(1080p), con MSAA 2x, nella campagna ho quasi sempre 60 fps fissi. Andando però online, nella mappa Golfo di Oman precisamente, ho notato che in alcuni frangenti ci sono dei cali vistosi(arriva anche a 40-45 fps)...è normale?
Sì, nel multiplayer è così, le prestazioni naturalmete diminuisocono

è normale il multiplayer è più pesante soprattutto con 64 giocatori,però una cosa è strana 60 fps fissi nel single e 40-45 minimi nel multy con le impostazioni e la risoluzione che hai messo e con la tua scheda video mi sembrano largamente esagerati :sisi:

E' normale che ci sia un "piccolo" calo di prestazioni, io ti consiglio di abbassare un pò i dettagli nel multi per avere più fps ed arrivare ai 60 fissi :sisi:

è normale il multiplayer è più pesante soprattutto con 64 giocatori,però una cosa è strana 60 fps fissi nel single e 40-45 minimi nel multy con le impostazioni e la risoluzione che hai messo e con la tua scheda video mi sembrano largamente esagerati :sisi:

Credo abbia il vsync attivo :sisi:

Ma hai un cross, vero? D:

Ma hai un cross, vero? D:

si, pardon, mi sono scordato di scriverlo. Comunque credo sia quella mappa, perché ad esempio su Caspian Border ho quasi sempre i 60 fissi, tranne nelle scene mega esplosive dove entra in gioco il maledetto fumo

p.s. ho il vsync forzato con d3doverrider

Ultima modifica:
ciao a tutti :D
mi vorrei comprare battlefield 3 ma non se so sul mio pc funziona:

-intel core i3 m330
-ati mobility radeon hd 5650

attendo una vostra risposta..!
grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro