Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure a me crea problemi bf3..mi dice di scegliere il nick che già c'è l'ho...madonna mi fa sclerare
---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 13:52 ----------
son entratoooooooooooooooooooooooooo :rock:
riavviare funziona sempre :asd:
Sì, nel multiplayer è così, le prestazioni naturalmete diminuisoconociao ragazzi. Oggi ho montato la mia 6950 ed ho notato che mettendo tutte le impostazioni al massimo(1080p), con MSAA 2x, nella campagna ho quasi sempre 60 fps fissi. Andando però online, nella mappa Golfo di Oman precisamente, ho notato che in alcuni frangenti ci sono dei cali vistosi(arriva anche a 40-45 fps)...è normale?
ciao ragazzi. Oggi ho montato la mia 6950 ed ho notato che mettendo tutte le impostazioni al massimo(1080p), con MSAA 2x, nella campagna ho quasi sempre 60 fps fissi. Andando però online, nella mappa Golfo di Oman precisamente, ho notato che in alcuni frangenti ci sono dei cali vistosi(arriva anche a 40-45 fps)...è normale?
ciao ragazzi. Oggi ho montato la mia 6950 ed ho notato che mettendo tutte le impostazioni al massimo(1080p), con MSAA 2x, nella campagna ho quasi sempre 60 fps fissi. Andando però online, nella mappa Golfo di Oman precisamente, ho notato che in alcuni frangenti ci sono dei cali vistosi(arriva anche a 40-45 fps)...è normale?
è normale il multiplayer è più pesante soprattutto con 64 giocatori,però una cosa è strana 60 fps fissi nel single e 40-45 minimi nel multy con le impostazioni e la risoluzione che hai messo e con la tua scheda video mi sembrano largamente esagerati :sisi:
Ma hai un cross, vero? D:ciao ragazzi. Oggi ho montato la mia 6950 ed ho notato che mettendo tutte le impostazioni al massimo(1080p), con MSAA 2x, nella campagna ho quasi sempre 60 fps fissi. Andando però online, nella mappa Golfo di Oman precisamente, ho notato che in alcuni frangenti ci sono dei cali vistosi(arriva anche a 40-45 fps)...è normale?
Ma hai un cross, vero? D: