UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Chiedo per un amico che non è registrato al forum,praticamente ha un problema con l'avvio di BF,fino a ieri gli è andato tutto bene,da oggi appena cerca di unirsi a un server o partita veloce non gli si avvia più la finestralla con scritto" joining server " e neanche parte BF da Origin,abbiamo provato a cancellare i dati navigazione e cronologia ma non abbiamo risolto niente...che può essere ?

Chiedo per un amico che non è registrato al forum,praticamente ha un problema con l'avvio di BF,fino a ieri gli è andato tutto bene,da oggi appena cerca di unirsi a un server o partita veloce non gli si avvia più la finestralla con scritto" joining server " e neanche parte BF da Origin,abbiamo provato a cancellare i dati navigazione e cronologia ma non abbiamo risolto niente...che può essere ?

Strano.. il gioco è originale?

Ha scaricato l'ultima patch di 100MB? È uscita da qualche giorno.

I casi potrebbero essere due:
-Non l'ha scaricata e quindi il gioco non parte: soluzione click destro sull'immagine di BF3 su Origin -> ricerca aggiornamenti
-L'ha scaricata e avendo la versione russa questa si "s*******" ad ogni patch: soluzione ripetere il procedimento di cambio lingua e file nel registro di sistema

Ultima modifica:
La soluzione potrebbe essere giusta, ma la versione russa in Italia è quella che dà più problemi con gli aggiornamenti. Ti conviene portarla allo stato iniziale, senza aggiornamenti e poi installare quelli appositi per la versione russa.... (Digiamolo , ah no,m questo è La Russa :) ))

va beh , mica possono rivoluzionare tutto :asd:
Comunque sia , io ho riscontrato un notevole miglioramento nella gestione del crossfire ( e non è dovuto solo agli application profiles , perchè non riguardano propriamente bf3 , ma altri giochi ) tanto che posso giocare con msaa e vsync attivo , mentre prima , per colpa di qualche piccolo drop di fps che capitava a random , non potevo .
Quindi imho se da qualche frame in più , è comunque un buon motivo per installarli... :D
Rettifico sulla mia scheda video questi ultimi driver fanno davvero pena.
Tanto per intenderci ho reinstallato i driver 11.11 c e sono davvero un'altra cosa.
A Batman Arkham City in Direct X 11 con i 12.4 i rallentamenti erano davvero troppo evidenti, da quando ho reinstallato gli 11.11 c sia questo che Battlefield 3 vanno decisamente meglio.
Se non li hai mai installati provali e non te ne dovresti pentire.

Rettifico sulla mia scheda video questi ultimi driver fanno davvero pena.
Tanto per intenderci ho reinstallato i driver 11.11 c e sono davvero un'altra cosa.
A Batman Arkham City in Direct X 11 con i 12.4 i rallentamenti erano davvero troppo evidenti, da quando ho reinstallato gli 11.11 c sia questo che Battlefield 3 vanno decisamente meglio.
Se non li hai mai installati provali e non te ne dovresti pentire.

Io ho notato che registrando con Fraps adesso mi va molto scattoso, mentre prima nonostante i 30fps fissi andava comunque liscio.
Non riesco a capire se è un problema dovuto a questi driver oppure all'ultima patch del gioco (quella da 1.6GB)

Ciao a tutti, ho da poco aggiunto la mia seconda HD6950, e sto gioco non ne vuol sapere di andare bene. Mi da stuttering la maggior parte delle volte. Ho provato con varie cfg ma niente. Per ora sembra funzionare solo se abbasso i dettagli o se disattivo una scheda. Qualcuno ha altre idee?

edit: cambiato anche driver dai 12.4 ai 12.3 CAP 1

Ultima modifica:
Raga, non riesco a loggarmi a Origin. Ho comprato ieri BF3, inserito, ho installato Origin con i vari aggiornamenti, ho creato l'account, (tutto giusto, mail e pass a posto), mi sono loggato ma mi dice che non sono vaildi. Ho provato 100 volte, ho perfino reinstallato con revo uninstaller Origin e riavviato il PC ma nnt... Prima di reinstallare avevo chiesto il codice che ti spediscono quando perdi la password, ma non è ancora arrivato, dopo un'ora. Quindi ho creato un altro account con un'altra mail, facendo attenzione a tutti i parametri, anche alla data (ho messo 1964), ma nnt, nn si logga, dice che nn sn validi... Quindi ho di nuovo fatto inviare il codice alla posta... Ma nemmeno lì è arrivato.... Qualche consiglio ??? No risposte stupide come controlla bene, etc.
PER KORBIN: (SCUSA SE SCRIVO MAIUSCOLO MA SE NO NN LEGGI) PER LE SOLUZIONI VAI QUI CE NE SONO UNA DECINA ---> http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici-55.html NEL TERZO COMMENTO CI SONO SCRITTE TUTTE, FAMMI SAPERE SE IN QUALCHE MODO RISOLVI.

Raga, non riesco a loggarmi a Origin. Ho comprato ieri BF3, inserito, ho installato Origin con i vari aggiornamenti, ho creato l'account, (tutto giusto, mail e pass a posto), mi sono loggato ma mi dice che non sono vaildi. Ho provato 100 volte, ho perfino reinstallato con revo uninstaller Origin e riavviato il PC ma nnt... Prima di reinstallare avevo chiesto il codice che ti spediscono quando perdi la password, ma non è ancora arrivato, dopo un'ora. Quindi ho creato un altro account con un'altra mail, facendo attenzione a tutti i parametri, anche alla data (ho messo 1964), ma nnt, nn si logga, dice che nn sn validi... Quindi ho di nuovo fatto inviare il codice alla posta... Ma nemmeno lì è arrivato.... Qualche consiglio ??? No risposte stupide come controlla bene, etc.
PER KORBIN: (SCUSA SE SCRIVO MAIUSCOLO MA SE NO NN LEGGI) PER LE SOLUZIONI VAI QUI CE NE SONO UNA DECINA ---> http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici-55.html NEL TERZO COMMENTO CI SONO SCRITTE TUTTE, FAMMI SAPERE SE IN QUALCHE MODO RISOLVI.

Potrebbe essere benissimo un bug di Origin, l'ha fatto a molti.
Riprova domani.

che palle... Do ragione ai molti che Origin fa cacare... Comunque posso installare lo stesso BF ?

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

è entrato è ENTRATO !!!!!!!!! NON SO COME MA DOPO 1000 VOLTE CHE CONTINUAVO A INSERIRE LA PASSWORD CE L'HA FATTA YEEEEEEEEEEEE

già provate tutte quelle soluzioni mattettino, ma non mi cambia niente, l'unica che non ho provato è disabilitare l'Hyper Threading perchè non ho l'opzione nel bios

Ho un nuovo problema con Battlefield, tanto per non annoiami mai >_> All'inizio non ero nemmeno sicuro che fosse un errore, ma confrontandomi con un mio amico che gioca con me mi sono reso conto che non è normale. In poche parole mentre gioco va via l'audio, ma non completamente, sento i rumori in lontananza, l'eco degli spari e le voci (quelle del gioco), però non sento nulla quando sparo o se qualcuno mi cammina accanto. Altre volte invece è come se si sentisse tutto ovattato. Credevo fosse un effetto del gioco quando ti esplode qualcosa vicino ma pare non sia così. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di come risolverlo?

Non mi entra Origin di mer*a!!!! mer*da non va prorpio dice che sono errati !!

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:03 ----------

Raga ieri sera sono riuscito a installare il gioco ma ora non mi entra !! Ho chiesto di nuovo il codice per la pass, è arrivato, ma ora dopo av er scritto la nuova rimane la rotellina che gira !!

Ciao ragazzi, bel thread per un GRAN gioco.

Avrei una domanda da porvi, sperando che possa arrivarmi anche qualche risposta, specie del tipo che cerco io, RISOLUTIVA. °-°

Possiedo un quadcore Intel i7-860 da 2.8GHz(leggermente overclockato a 3.32), 8GB di ram DDR3 a 2133MHz(mod. Geil Corsa), due schede video in CrossFireX HD5750 Vapor-X da 1GB GDDR5 ed una scheda madre Asus P7P55D con chipset VIA audio HD.

E niente, dopo circa mezz'ora di gioco senza alcun tipo di problema, l'audio si "rovina", iniziando a gracchiare e/o scattare, in maniera irreversibile: contemporaneamente anche il gioco inizia a scattare in maniera fastidiosa, in concomitanza precisa con il gracchiare dell'audio(come se fosse sincronizzato con il gracchiare, non so se rendo l'idea).

La cosa strana è che il problema continua anche dopo la chiusura del gioco(anche dopo il riavvio manuale di numerosi servizi di Windows7 x64, fra l'altro aggiornatissimo, incluso il servizio audio stesso e le periferiche audio da gestione hardware) , visto che anche riproduzioni musicali e video(sia con player audio che su internet) ed anche i suoni di sistema funzionano "a scatti" nello stesso modo; praticamente ogni volta che il problema si presenta, sono costretto a riavviare la macchina per tornare a sentire l'audio in modo decente.

Ho provato a seguire varie guide e tricks in giro per internet, ma non ho cavato un ragno dal buco.

Qualcuno ha qualche idea per risolvere?

Non mi dilungo oltre, dico solo ho provato varie versioni di driver audio, un'altra scheda audio PCI nuova(pensavo che i driver ViaHD non andassero bene ed ho provato con una scheda interna che avevo, con driver Xear3d), disattivazione HyperThreading dal BIOS e disabilitazione overlock cpu.

Ho tentato di impostare anche le modalità compatibilià Win98 con l'eseguibile "bf3.exe" che consigliavano di provare ad inserire(col risultato che Origin mi crasha appena provo a giocare, senza riuscire dunque a loggare in multiplayer), nonché a disattivare i driver HD Audio che in giro imputavano come colpevoli.

Ho provato anche a disattivare il CrossFire.

Ed ho provato anche a sistemare l'affinità processore dal Task Manager.

MA NIENTE. Nemmeno un tentativo ha dato i sperati frutti.

Ringrazio anticipatamente per le risposte eventuali, sono sinceramente inerme di fronte a questo problema.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro