Raga, non riesco a loggarmi a Origin. Ho comprato ieri BF3, inserito, ho installato Origin con i vari aggiornamenti, ho creato l'account, (tutto giusto, mail e pass a posto), mi sono loggato ma mi dice che non sono vaildi. Ho provato 100 volte, ho perfino reinstallato con revo uninstaller Origin e riavviato il PC ma nnt... Prima di reinstallare avevo chiesto il codice che ti spediscono quando perdi la password, ma non è ancora arrivato, dopo un'ora. Quindi ho creato un altro account con un'altra mail, facendo attenzione a tutti i parametri, anche alla data (ho messo 1964), ma nnt, nn si logga, dice che nn sn validi... Quindi ho di nuovo fatto inviare il codice alla posta... Ma nemmeno lì è arrivato.... Qualche consiglio ??? No risposte stupide come controlla bene, etc.
PER KORBIN: (SCUSA SE SCRIVO MAIUSCOLO MA SE NO NN LEGGI) PER LE SOLUZIONI VAI QUI CE NE SONO UNA DECINA --->
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici-55.html NEL TERZO COMMENTO CI SONO SCRITTE TUTTE, FAMMI SAPERE SE IN QUALCHE MODO RISOLVI.