UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi mi sto disperando, prima riuscivo a giocare 3/4 min e poi crashava...adesso non parte nemmeno e mi da quest'errore:

P.S: ho sia provato a riparare l'installazione che reinstallarlo da capo...ma nulla sempre lo stesso problema,qualcuno sa dove trovare il file mancante oppure cosa fare? :help:

Ultima modifica:
Cercando su internet pare essere un dll mancante delle librerie directx, reinstalla le librerie e reinstalla gli ultimi driver della scheda video.

Già l'ho fatto e non trovo nulla.
P.S: Uffà dalle mie parti si usa al posto di (mi sto fracassando le *alle) :D

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

Non so come,ma adesso parte con tutto che mi da l'errore.Purtroppo continua a crashare e ho notato che lo fa appena muoio!

Ultima modifica:
ragazzi...come mai ogni tanto mi attiva la combinazione di colori Basic e persiste anche quando chiudo il gioco+origin??

Con 4GB di ram è normale. Upgradando ad 8 risolvi i problemi
stavi rispondendo a me??
perchè io ne ho 6
comunque non mi sembra normale che quando chiudo il gioco aero rimanga disattivo finchè non cambio tema.
E poi non lo faceva quando facevo girare Ubuntu virtualizzato con 1GB dedicato e un server di MW2 a carico (o per lo meno, lo faceva ogni tanto, nello "stesso modo" in cui lo fa' ora)

Ragazzi mi sono accertato che non è la scheda audio,ho formattato/disinstallato i driver e tolta fisicamente, continua a crashare quindi non è la essence st che da problemi. Adesso faccio un clear c mos e vediamo se è l'overclock.

x MarioTreTre: BF3 è un titolo anomalo per l'uso delle risorse che fa. Con tutto maxato stressa la CPU più di IntelBurnTest (fa segnare 2°C di IBT :shock:), occupa 1,7GB di VRAM (meno male che ho 2 GTX560ti da 2GB :asd:) e riesce anche ad impegnare 5GB di memoria RAM. Se riesci a giocarci due orette filate vuol dire che il tuo sistema è rock solid di brutto.
Quindi non siate sorpresi se pur avendo schede video high-end con però 1-1,5GB di VRAM, 4GB di RAM e un Sandy se ci sono crash o notate fastidiosi scatti alle volte. Io stesso ho preferito tenere la mia CPU a settaggi standard per evitare di incorrere in crash. Ad ogni modo occare il proprio procio per ottenere più prestazioni in game con le CPU odierne non produce risultati molto evidenti (il guadagno si aggira attorno a 2-3 fps se è tanto). E' una questione di architettura prima ancora che di frequenze.
Prova a tenere il tuo phenom a settaggi standard (non far andare IBT che intanto BF3 stressa la CPU ancora di più :asd:), poi dicci come va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro