MarioTreTreTre
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 40
LOL io ho 8 gb di ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credi ke funziona questa procedura??
eccomi di nuovo .... :lol:
riguarda al problema degli " artefatti" o meglio del ghosting sugli edifici dalla lunga distanza ( con il cecco ) o sulle montagne non sono riuscito a trovare alcuna risposta , o meglio ho fatto una marea di prove ma non ho trovato il bandolo della matassa :lol:
ora :
io gioco tutto ultra , e tutto al max ( compreso l hbao ) ... uniche impostazioni diverse sono msaa off e motion blur .
-toccando i vari setting , ma mantenendo la risoluzione a 1080p migliorano ovviamente gli fps ma non si risolvono gli schifosissimi ghosting !
-aumentando il v delle gpu a step ( fino a 1050 ) la differenza è miniima ...diciamo che l'effetto fastidioso passa da 100 a 85
-occando la stessa vga a quasi 900 ( v 1087 ) si migliora ancora poco poco ( quasi nulla )
con le schede a 850 e tutti i setting maxati il frame rate è stabile sui 90-100 ( e picca in giu nelle scene concitate fino a 55-60 ) ed arriva fino ai 120 nelle corse su per i monti - aerei e carri - e scenari tranquilli
tutto questo con il vsync on .... giocando io con un 120 hz
quindi... non manca la potenza per gestire il gioco (ben) meglio di una singola 580 ( provata proprio ieri )
e veniamo alla memoria , perchè a mio avviso è proprio questa la causa del ghosting sulla distanza ...
1gb è poco , per maxare il tutto, si sa .... ma può davvero essere la causa di questo fastidioso artefatto !?
altre idee!?!