UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve ragazzi, volevo presentervi un mio problema ke non mi e mai proprio mai capiato..oggi giocavo cm al solito, ero su un server conquista, gioco, finisce la partire e decido di cambiare modalità, e giocare come corsa a squadre..cerco un server seleziono, faccio entra, e li mentre carica quasi all inizio della partita mi da questo messaggio "Partita interrotta: ti serve una nuova versione del gioco."...cosa capperi vuol dire?????????:skept:
Ho riavviato, mi sono connesso al solito, nel server conquista mi entra, esco provo la modalià corsa a squadre e mi spunta questo nuovo messaggio "Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '...........' (for 63 minutes) ... Pri...:evil: ho provato un altro server sempre corsa a squadre e mi entra!! ma che vuol dire??:skept:

Ho hai punkbuster non aggiornato oppure non hai il DLC back to karkand e stavi tentando di entrare in un server con queste mappe.

Cecco ho la limited edition e quel pack lo scaricato quando è uscito.. E ho fatto l ultimo aggiornamento al gioco, 2settimane fa, cioè l ultima patch.. Questo problema è avvenuto nella mappa metrò..

Ho provato ad riavviare tutto ma dava lo stesso problema.. Poi quel messaggio strano "Partita interrotta: ti serve una nuova versione del gioco." bha!! Cmq grazie per le risposte raga.. Vi aggiorno

Ragazzi forse ho risolto il mio problema (Crash improvviso in tutte le partite,blocco dell'immagine con possibilità di muovere il cursore)
rendendo stabile il mio proce, lo tenevo a 4 (phenom 2 x 4 955) ed evidentemente era instabile...(credevo il contrario)
mettendo a 3,8 ...son riuscito a fare 3 partite di fila senza problemi, speriamo :)

Edit: niente....il mio processore è iperstabile (50cicli di IBT) e bf3 ha ripreso a crashare dinuovo ogni partita...

Ultima modifica:
ragazzi ho un piccolo problemino...praticamente quando mi apre la partita non è a tutto schermo ma si vede la barra sotto con start e tutto e sopra il tasto con la x rossa riduci e ripristina...come lo rimetto a tutto schermo???

Niente ragazzi anche facendo la riparazione dell istallazione ogni ingresso ad un server mi da quel c..... di messaggio.. "Partita interrotta: ti serve una nuova versione del gioco." assurdo

eccomi di nuovo .... :lol:

riguarda al problema degli " artefatti" o meglio del ghosting sugli edifici dalla lunga distanza ( con il cecco ) o sulle montagne non sono riuscito a trovare alcuna risposta , o meglio ho fatto una marea di prove ma non ho trovato il bandolo della matassa :lol:

ora :
io gioco tutto ultra , e tutto al max ( compreso l hbao ) ... uniche impostazioni diverse sono msaa off e motion blur .
-toccando i vari setting , ma mantenendo la risoluzione a 1080p migliorano ovviamente gli fps ma non si risolvono gli schifosissimi ghosting !
-aumentando il v delle gpu a step ( fino a 1050 ) la differenza è miniima ...diciamo che l'effetto fastidioso passa da 100 a 85
-occando la stessa vga a quasi 900 ( v 1087 ) si migliora ancora poco poco ( quasi nulla )

con le schede a 850 e tutti i setting maxati il frame rate è stabile sui 90-100 ( e picca in giu nelle scene concitate fino a 55-60 ) ed arriva fino ai 120 nelle corse su per i monti - aerei e carri - e scenari tranquilli
tutto questo con il vsync on .... giocando io con un 120 hz

quindi... non manca la potenza per gestire il gioco (ben) meglio di una singola 580 ( provata proprio ieri )

e veniamo alla memoria , perchè a mio avviso è proprio questa la causa del ghosting sulla distanza ...
1gb è poco , per maxare il tutto, si sa .... ma può davvero essere la causa di questo fastidioso artefatto !?

altre idee!?!

Riquoto questo messaggio vecchio perchè ho lo stesso problema con la configurazione che vedete sotto il mio avatar... qualcuno ha trovato una soluazione?
Ho trovato un video sul tubo per farvi capire cosa intendo: Battlefield 3 - Flickering Textures PC - YouTube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro