Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il punkbuster mi kikka per "ignroing queries" qualcuno sa che significa?
Oggi a me ha dato PER LA PRIMA VOLTA artefatti gravi... Cioè, sia con OC che senza... Vedevo pezzi di muro volare e cose giganti tutte buggate... Brr...Ragazzi a me bf3 continua a crasharmi ogni 5 minuti...mi sto disperando.
ODDIO, schede audio... Guarda, il FrostBite E' ODIOSO con le schede audio... Quanti FREEZE del PC per colpa di BC2 che aveva problemi con la Realtek... Senza scheda audio nuova non ti da problemi? Con BFBC2 crashava-freezava sempre.... Almeno 5 minuti di gioco però li facevo... Poi ho scoperto che, disattivando i driver AMD e lasciando solo quelli REALTEK (Only Cuffie quindi), il gioco andava perfettamente...nessuno non è un crash del server ecc, smette di funzionare battlefield 3...non riesco a capire cos'è....potrebbe essere mica la mia nuova scheda audio?
E mi sa che è giunta ora di fare diverse prove :asd: Comunque monitora anche la RAM occupata. Io ho 2x2gb e usando chrome (con il solo battlelog aperto) + teamspeak 3 + gioco + msi afterburner quando alt+tab mi crasha un buon 70% delle volte. Per questo sto pensando di prendere un altro kit 2x2gb.nessuno non è un crash del server ecc, smette di funzionare battlefield 3...non riesco a capire cos'è....potrebbe essere mica la mia nuova scheda audio?