UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho appena formattato w7 e ho installato il CCC 12.4 beta ...ma crasha veramente sempre,senza eccezioni...manco 5 min di partita,qualcosa sa cosa potrei fare?

Ci sono 2 possibili soluzioni. Vai su esegui e scrivi services.msc poi cerca upnp device host e disabilita (o ferma servizio) poi cerchi anche ssdp discovery e disabiliti pure quello e salvi. Se ti da ancora crash prova a reinstallare il punkbuster con l'ultima versione.

Ci ho giocato anni fa, ma per pochissimo comunque. Credo tu mi stia scambiando con qualcun'altro perchè non ho fatto amicizie su quel gioco (e a dire la verità avrò giocato per al massimo 30 minuti :asd:)

Hai provato a vedere se i servizi si sono riabilitati da soli? Perchè a me un paio di volte capitava proprio quello.
COmunque qual'è l'errore esatto che ti riporta il battlelog?

nessuno non è un crash del server ecc, smette di funzionare battlefield 3...non riesco a capire cos'è....potrebbe essere mica la mia nuova scheda audio?

nessuno non è un crash del server ecc, smette di funzionare battlefield 3...non riesco a capire cos'è....potrebbe essere mica la mia nuova scheda audio?
ODDIO, schede audio... Guarda, il FrostBite E' ODIOSO con le schede audio... Quanti FREEZE del PC per colpa di BC2 che aveva problemi con la Realtek... Senza scheda audio nuova non ti da problemi? Con BFBC2 crashava-freezava sempre.... Almeno 5 minuti di gioco però li facevo... Poi ho scoperto che, disattivando i driver AMD e lasciando solo quelli REALTEK (Only Cuffie quindi), il gioco andava perfettamente...

ho avuto anche io problemi di crash dopo aver installato una nuova scheda audio,non riuscivo praticamente a giocar eper piu' di 1 minuto,ho messo i driver nuovi e ora non lo fa piu'....boh:vv:

E mi sa che è giunta ora di fare diverse prove :asd: Comunque monitora anche la RAM occupata. Io ho 2x2gb e usando chrome (con il solo battlelog aperto) + teamspeak 3 + gioco + msi afterburner quando alt+tab mi crasha un buon 70% delle volte. Per questo sto pensando di prendere un altro kit 2x2gb.
Secondo me 8gb sono da mettere nei requisiti raccomandati per questo gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro