Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hypercam fa schifo, prova Atube Catcher o Camstasia.ragazzi, ho un problema:
Voglio giocare ad ad 800x600, ma appena settate le opzioni, provo a premere alt+tab, ma l'icona resta nella barra delle applicazioni e posso guardare solo il desktop
se poi provo a ricliccare l'icona, me lo apre in full screen.
non vorrei abbandonare il gioco per questo stupido problema
forse è un po' ostico da spiegare, purtroppo però hypercam non mi va bene
come scheda video ho una gigabyte 7970 windforce 3x
come monitor un hp2009v (forse è questo il problema, ma lo cambierò tra meno di un mese)
andando a: Pannello di controllo-> aspetto e personalizzazione -> schermo-> risoluzione schermo
risoluzione 1600x900 (scelta consigliata)
orientamento: orizzontale
che qualità di texture usi?? se le usi in ultra abbassale a alto! poi disattiva l'msaa.... se ha ancora quei cali di frame disattiva il motion blur e se persiste metti l'occlusione ambientale al posto che hbao, quella inferiore!! :sisi:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un parere in merito a un problema che si e presentato nella parte multiplayer di bf3..
Ho appena acquistato un pc con queste caratteristiche:
Intel I5 2310 Hd Graphics 2.90 ghz
4gb Ram DDR3 666Mhz
N550Gtx-Cyclone 2 OC
msi mb h61m-e3
Windows 7 ultimate 64bit
Il problema è il seguente: in singolo, gioco tranquillamente a dettaglio ultra con framerate abbastanza alto ma in multiplayer indipendentemente dal tipo di qualità utilizzata ho dei cali di fps spaventosi (praticamente il gioco si blocca e riparte in continuazione), bf diventa praticamente ingiocabile e ho notato che la Ram lavora al 95%..Esiste una soluzione? ringrazio anticipatamente per le risposte
il vero problema è la vRAM della scheda video (ossia la memoria della scheda) che nel caso di battlefield in ultra occupa 1.5gb.. togliendo l'msaa sfora comunque i 1024mb di memoria quindi va in swap provocando quei forti cali di frame... hai provato ad abbassare da ultra a alto le texture e riavviare il livello per salvare le opzioni??Uso qualità ultra senza motion blur e senza AA! capisco che sia una bella mattonata per la scheda video ma anche diminuendo la qualità ad alto o medio il problema si presenta ugualmente....
Mi spiego meglio , iniziata la partita in multi per 5-10 minuti è tutto ok, niente rallentamenti e 30-40 fps costanti, dopodichè è come se crashasse,risponde tutto in ritardo, si blocca e la partita diventa ingiocabile! posso diminuire dettagli, levare filtri ma continua a presentare questo problema, potrebbe essere la quantità di ram bassa?? tramite il task manager il consumo di ram è di 3,85gb mentre la cpu stabile al 60-70 %!
Per di piu la scheda video è oc a 970mhz core e 2150mhz memory 1GB GDDR5, non dovrebbe essere un problema...penso :)
Ho provato a settare su auto e ora è ok! quindi nel caso volessi giocare a utra dovrei optare x schede video abbastanza potenti da almeno 2 gb giusto??
Cmq grazie mille per le info :)
non mettere su auto perchè ti setta le texture in ultra!! e queste occupano molta vram! con solo n1gb non ce la fai!! ;)Ho provato a settare su auto e ora è ok! quindi nel caso volessi giocare a utra dovrei optare x schede video abbastanza potenti da almeno 2 gb giusto??
Cmq grazie mille per le info :)
eheh! eri anche in dubbio!?! :asd:Non c'è giorno che non ringrazi la scelta d'aver preso una 6970 al posto di una 570 :asd:
eheh! eri anche in dubbio!?! :asd: