UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi non incolpiamo il gioco se volete farlo girare in FullHD in Ultra con tutti i filtri attivi con una 550 o con schede da notebook però.
Che sia pesante ed esoso di risorse è vero, così come è vero che se il vostro PC ha il minimo problema di stabilità (overclock mal fatti, vCore della CPU o della VGA bassi, poca ram, poca vRam) il gioco crasherà.
Il gioco nasce per essere giocato in qualità High nella migliore delle ipotesi, e per farlo basta una 560Ti.
Ultra è pensato esclusivamente per configurazioni MutiGPU.
Poi liberissimi di fare come meglio credete, ma non incolpiamo il gioco, perchè il 99% dei player che conosco non hanno problemi, se ne avevano inizialmente già dalla prima patch li hanno, per la maggior parte, risolti.
Se volete giocare a BF3 in Ultra dovete avere 8Gb di Ram, multiGPU con almeno 1,5 Gb di vRam, una 680 o, al limite (IMHO per il MP siamo già al limite con una 680) una 7970. Tutte le altre VGA (dalla 560Ti in su e equivalenti) vi garantiranno un'esperienza godibilissima con impostazioni predefinite High, con l'unico punto interrogativo legato a configurazioni con 4Gb o meno di Ram.

ok, grazie gallo^^

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

ho preso la traduzione da g2 play e una volta inserita, seguendo le loro istruzioni mi da errore, battlefield 3 ha smesso di funzionare. Che fare???

Io alla fine ci sto giocando con SLI GTX 570 (VRam 1280 MB) tutto ULTRA abbassando solo l'MSSA a 2x piuttosto che 4 e gli FPS sono intorno ai 120 ... devo dire che mettendo un SSD ho notato dei miglioramenti anche in game...sarà una mia impressione...

ok, grazie gallo^^

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

ho preso la traduzione da g2 play e una volta inserita, seguendo le loro istruzioni mi da errore, battlefield 3 ha smesso di funzionare. Che fare???
Mettilo in inglese, in italiano non funge da quel che so :sisi:

che pena, appena mi faccio soldi mi compro una ps3/4 se uscirà presso

Guarda che se vuoi una ps3 basta che metti tutto su medio basso, sia la grafica che gli effetti a una risoluzione di 1150x 768: eccoti la play 3, bah, vedrai che non ti crasha e la grafica sarà comunque sempre un pò meglio che su una console...................

a me crasha con una radeon 7970, prima avevo due hd 5770 pensavo fosse quello il problema, ma vedendo i risultiati con una scheda da 500 euro...no parola fa venire veramente voglia di usare una consolle e buttare tutto nel cesso

ehm non per dire nulla , ma con 2 5870 ci gioco tranquillamente nessun crash...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro