UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
quoto thai.. però quando crasha, hai guardato il commit in basso a destra? è molto più preciso quello del grafico di memoria utilizzata.

ho capito cos'è il commit grazie :) ho misurato che prima che il gioco parta la memoria fisica occupata è 3800 mb ma credo che quando apro la finestra a tutto schermo il valore salga giusto ? comunque 3800 e passa mega utilizzati farebbero crashare il gioco ?

Ho ancora un problema,non so se l'hanno già scritto,ma non l'ho trovato.
Da oggi mi succede,mentre gioco,dopo 2-3 minuti mi crasha dicendo '' Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '[mionome]' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386)
Mi succedeva anche su Battlefield 2,ma poi ho risolto chiudendo Fraps mentre ero in game,ma qui fraps non centra.
E' capitato a qualcuno?

mi ero sbagliato quando entro in game la ram supera i 4000 mb...inoltre mi sembra che i picchi di utilizzo della ram coincidono proprio con la diminuzione improvvisa dell'utilizzo gpu e i cali di frame...

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

ho appena misurato con il task manager 4200 mb utilizzati...quindi è lo stesso problema successo a te happygallo,è lo swap dovuto a mancanza di ram ?

ragazzi ho un problema...ogni tanto(quasi ogni partita)mi espelle dicendomi sei stato espulso da punkbuster..motivo:punkbuster kicked player ecc...conoscete questo errore??help!!

come si puo risolvere! nessuno lo sa??

è un problema più volte citato e già affrontato nelle pagine di questo topic... comunque prova a disinstallare e reinstallare il pb e facendogli fare successivamente l'update dei games che hai "quindi BF3 compreso". Dovrebbe funzionare... altrimenti controlla il firewall (se attivo) che non inibisca lo stesso pb e i processi a lui collegati che a memoria si dovrebbero chiamare pbA.exe e pbB.exe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro