UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
un' esagerazione, devi guardare come mai, ora, consigliare turbobboster a uno che ha un i 5 mi sembra ridicolo, ma mi sa che non va bene affatto che ti usi così tanta memoria a riposo, a me se vado su internet arriva al massimo a 400 mb, fai te
IMPOSSIBILE che ti arrivi a 400 mb di ram utilizzata!! neanche con xp riesci a ottenere un risultato simile!!

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

1250 mb ...con mozilla 1500
anche io ho la tua stessa memoria utilizzata big daddy! :) comunque prova a usare chrome! richiede meno ram..... ;)

IMPOSSIBILE che ti arrivi a 400 mb di ram utilizzata!! neanche con xp riesci a ottenere un risultato simile!!

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

anche io ho la tua stessa memoria utilizzata big daddy! :) comunque prova a usare chrome! richiede meno ram..... ;)

350 mb a riposo e se vado su internet (mozzilla) dai 400 ai 650 mb variabili, 1300 sono troppi

potete dirmi che differenza c'è tra commit e utilizzo memoria fisica? perchè segnano valori diversi?qual è il più preciso?

grazie :)

Ragazzi spero possiate aiutarmi...
praticamente appena inizio una partita,non riesco nemmeno a superare i 15 minuti in gioco e crasha (battlefield 3 ha smesso di funzionare >.<)

Config:
AMD 6950 1gb
Phenom 2 x 4 955 BE C3
Corsair vengeance 1600cl9 8gb

come posso risolvere?

Ragazzi spero possiate aiutarmi...
praticamente appena inizio una partita,non riesco nemmeno a superare i 15 minuti in gioco e crasha (battlefield 3 ha smesso di funzionare >.<)

Config:
AMD 6950 1gb
Phenom 2 x 4 955 BE C3
Corsair vengeance 1600cl9 8gb

come posso risolvere?
Forse lo so cosa è... Troppa poca VRAM... A che settings usi BF3? Io ho la versione da 2 GB della 6950 e mi succhia 1,6-1,8 GB di VRAM con settings ULTRA senza MSAA... Pesantuccio, eh?

Il problema non è la Vram...non viene utilizzata quasi mai tutta,anche mettendo la grafica a basso con tutti i filtri disattivati mi da lo stesso problema a volte non parte nemmeno che si freeza l'audio e crasha sul desktop...il bello è che poi rimane l'audio che scoreggia anche dopo crashato e devo riavviare..

ah ho capito che tipo di problema hai. innanzitutto controlla di avere gli ultimi driver amd installati (12.3 se non erro, altrimenti pure una beta più avanzata).
sei in OC con la scheda video? che hd 6950 1gb hai esattamente?

se non sei in OC allora tenta di aumentarle leggermente il voltaggio di 25mv (se puoi alzare il voltaggio, altrimenti abbassa di 10/20mhz il core clock).

tutto ciò è solo una prova, non dovrai tenere la tua scheda video cosi, ma è per vedere se è instabile.
purtroppo ho letto che più di qualcuno ha questo tipo di problema, un mio amico ha risolto abbassando di qualche mhz il core clock, sul web consigliano di dare qualche millivolt in più invece.

Il problema non è la Vram...non viene utilizzata quasi mai tutta,anche mettendo la grafica a basso con tutti i filtri disattivati mi da lo stesso problema a volte non parte nemmeno che si freeza l'audio e crasha sul desktop...il bello è che poi rimane l'audio che scoreggia anche dopo crashato e devo riavviare..
Umh... Da come lo dici, sembra un problema di driver... Prova a fare una pulizia dei driver della GPU con Driver's Sweeper e poi installati magari il 12.4, recente e performante.. Io ho quello in fase BETA, non è stabilissimo con l'OC, prestazioni e stabilità ottime.

Umh... Da come lo dici, sembra un problema di driver... Prova a fare una pulizia dei driver della GPU con Driver's Sweeper e poi installati magari il 12.4, recente e performante.. Io ho quello in fase BETA, non è stabilissimo con l'OC, prestazioni e stabilità ottime.

Ho appena disinstallato e pulito con driver sweep i 12.3 e li ho reinstallati insieme al cap 1 e l'hot fix, dici che sarebbe meglio il 12.4 beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro