UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
le tue configurazioni mi mettono in confusione mortalmente :asd: tu hai sulle specifiche una amd HD 5830 + GTS 450 (physx) e sulla firma una NGTX560Ti Twin Frozr II + GTS 450 (physx)...ora spiegami perchè sarò ignorante io ma non capisco che hai fatto nella configurazione
Come ho detto le specifiche stanno nella firma quelle del profilo le devo ancora aggiornare guarda alla GTX comunque sapresti quale può essere il problema!?

Come ho detto le specifiche stanno nella firma quelle del profilo le devo ancora aggiornare guarda alla GTX comunque sapresti quale può essere il problema!?
an quindi hai solo la gtx? perchè l'hai accoppiata alla gts e se è uno sli potrebbe essere quello il problema di fondo

che browser usi?

Non è uno Sli uso la gts per la Physx così da non gravare sulla gtx e avere migliori performance. comunque uso crome ma non è quello il problema: è origin il problema ogni volta che lo avvio mi si blocca il computer e quando non succede dopo 2 min che gioco mi inizia a laggare, cosa che con gli altri giochi (crysis 1 e 2 e altri) non fa.

Non è uno Sli uso la gts per la Physx così da non gravare sulla gtx e avere migliori performance. comunque uso crome ma non è quello il problema: è origin il problema ogni volta che lo avvio mi si blocca il computer e quando non succede dopo 2 min che gioco mi inizia a laggare, cosa che con gli altri giochi (crysis 1 e 2 e altri) non fa.
hai provato a contattare il servizio clienti della EA? sinceramente io non saprei che potresti fare, magari loro che rispondono a un sacco di problemi san cosa si può fare

Adesso sto per installare windows 7 64-bit quindi prima di tentare volevo vedere se con una bella formattazione torna tutto apposto.. se continua provo a chiamare. però sono 2 mesi che non riesco a giocare >.< andava tanto bene battlefield bad company 2 perchè fare tutti sti casini di origin e pappe varie... BHA

aspè aspè....XD devo ripagare i 49.90??? o posso ottenere SOLO IL CODICE a prezzo ridotto? O_o

Se leggevi il mio post capivi come basterebbe utilizzare lo stesso login di Origin di tuo fratello sul tuo computer per poter giocare BF3 senza ricomprarlo. Come già detto quando giochi tu lui non potrà giocare e viceversa.

Se leggevi il mio post capivi come basterebbe utilizzare lo stesso login di Origin di tuo fratello sul tuo computer per poter giocare BF3 senza ricomprarlo. Come già detto quando giochi tu lui non potrà giocare e viceversa.
si ma forse volevano giocare assieme credo :sisi:

si ma forse volevano giocare assieme credo :sisi:
Se è così, dovrebbe provare con le Key russe... Costano 15 euro, e c'è anche il changer per la lingua... Io mi sono preso (quello schifo di) MW3 e (quella copia di COD, vvero) Crysis 2... I giochini che mi fanno mezzo schifo (MW3 lo sto odiando come non mai...), li prendo da lì, tanto, costano poco :D

in battlelog!
vai in fondo al battlelog trovi lingua e metti italiano

---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:19 ----------

Se condividono la stessa connessione potrebbero laggare entrambi, e per curiosità vi chiedo se qualcuno di voi ha mai giocato a BF3 o un gioco recente su due computer che condividono la stessa connessione?
si di sicuro laggano se usano la stessa connessione..però boh io non so come stan in casa, magari il fratello abita da un altra parte..bisogna vedere lui che intende fare a questo punto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro