UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Simo ho io la soluzione del problema : penso proprio che tu abbia acquistato la versione del gioco russa o comunque straniera
con il nuovo aggiornamento devi aggiornare anche i file della lingua seguendo questo link :

http://www.gam****store.net/newstore/bf3-language-change

**** = (e + chiave scritta in inglese)

( al mod di sezione : strano questo sistema di oscuramento, non è il negozio ma un sito)

scarica i file di lingua che ti servono e segui la guida sotto (in inglese)

INVITO TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO IL PROBLEMA DELLA BLACKSCREEN DI SEGUIRE LA GUIDA A QUESTO LINK

(spero di non aver violato nessuna regola)

Ultima modifica:
Grazie ragazzi ora ci provo..

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

Infatti GRANDI!!! e partito..scusate ma ora vado a trivellare un po di gentaccia:rock1: bella!!

Ho un problema : da quando hanno patchato,se provo a giocare,mi esce la schermata nera,sia quando dovrebbe caricare che quando dovrei giocare,ma i rumori li sento.
Ho provato a disinstallare ma non me lo fa fare,vado nel pannello,metto disinstalla,e non succede niente,torna com'era prima.
E' capitato a qualcuno di voi? .-.

se leggevi soltanto UNA pagina più indietro, avresti trovato il motivo. anzi basterebbe anche i primi 2 posto di questa pagina.
devi aggiornare i file di lingua visto che probabilmente hai il gioco in russo.

Omaigod,che fail.
Scusatemi,davvero.
Comunque non capisco perchè non me lo fa disinstallare,non credo che i file lingua non facciano disinstallare un gioco

ma sei sicuro di questo? (perchè in afterburner io ho settato in osd la memoria della gpu1!) in effetti però non c'è una voce con scritto memoria utilizzata della gpu2.... :boh: proverò a diminuire la ram utilizzata da windows.. adesso sto utilizzando 1.5 gb... secondo te a quanto dovrei arrivare per non andare più in swap??
spartan hai avuto il mio stesso problema ,credo, è la ram ...(4 gb sono pochi e va in swap su hard disk)
i tuoi amici evidentemente hanno il so più pulito e magari al posto di 1,5 gb ne consumano 1,2 (battlefield in ultra ne consuma 2,6-2,7 che sommati ai 1,5 sfora)
io ho adesso ho risolto momentaneamente mettendo lo swap su ssd , ti conviene come a me del resto gli 8 gb

spero di esserti stato utile :)

hai visto happygallo che non siamo gli unici ad aver avuto questo problema :)

spartan hai avuto il mio stesso problema ,credo, è la ram ...(4 gb sono pochi e va in swap su hard disk)
i tuoi amici evidentemente hanno il so più pulito e magari al posto di 1,5 gb ne consumano 1,2 (battlefield in ultra ne consuma 2,6-2,7 che sommati ai 1,5 sfora)
io ho adesso ho risolto momentaneamente mettendo lo swap su ssd , ti conviene come a me del resto gli 8 gb

spero di esserti stato utile :)

hai visto happygallo che non siamo gli unici ad aver avuto questo problema :)
Mah, forse sì, ma 4 g b di ram sono tanti per risultare pochi....

stamattina il computer mi ha freezato 2 volte (senza darmi la possibilità di fare niente se non resettare), una volta all'avvio di bf e un'altra mentre ci gicavo. a qualcuno è successo dopo la patch?

in afterburner ho come settaggio solo la memoria utilizzata dalla gpu1! :skept: tu che versione hai di afterburner??

La 2.20 beta (credo, comunque l'ultima beta).
Niente freeze o probelmi HW dalla patch (non ne avevo neanche prima a dire il vero).
Solo tanti tanti problemi a riprendere la mano a giocare ad un gioco DIVERSO, 'cci loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro