UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
La 2.20 beta (credo, comunque l'ultima beta).
Niente freeze o probelmi HW dalla patch (non ne avevo neanche prima a dire il vero).
Solo tanti tanti problemi a riprendere la mano a giocare ad un gioco DIVERSO, 'cci loro...
è già ti capisco... :D comunque anche io ho la versione 2.2,0 beta (15) ma non ho la voce per la memoria utilizzata dalla gpu2!!! bah......... :oogle:

Dovresti avere, nella schermata dove scegli cosa visualizzare nell'OSD, ogni parametro per ogni GPU installata, per cui Temp1, Temp2, etc....

Ma solo io ho i parametri bloccati a un massimo di 950 su AfterBurner e su Overdrive, mentre su Trixx li ho sbloccati fino a 1500 (Intendo di Core clock)? After è molto più comodo di TriXX, però quest'ultimo è l'unico che mi permette di overclockare decentemente ._."

EDIT: Yuuuuh! Trovato il problema... Semplicemente, mi bastava sbloccare l'impostazione (NASCOSTA ABBASTANZA BENE...) dal CFG di Afterburner... E ora, si inizia un OC poco poco più serio :D

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Io ho un grosso problema con Battlefield 3: A volte quando tento di accedere al gioco passandro per il browser web della EA appena origin viene lanciato il pc si "blocca" completamente non da più segni di vita anche se la schermata rimane accesa per così dire. Altre volte quando miracolosamente parte Origin (ed è raro) il gioco va, però, fino a un certo punto quando ad esempio cerco di modificare le impostazioni video: la appena vado su opzioni -> Video, il gioco smette di funzionare e si chiude. Quando invece cerco di giocare con le impostazioni che ho tutto bene per 2,3 minuti e poi ad ogni esplosione o "virata drastica" del personaggio inizia a laggare come se non ci fosse un domani.
Io ho aggiornato tutti i driver di sk madre, video e qualsivoglia driver possibile.

P.s. le specifiche del mio pc stanno nella firma e l'OS è un win 7 home 32 bit ma tra 1 settimanella passo al 64.

Spero qualcuno sappia aiutarmi,
Grazie in anticipo.

Salve a tutti,
Io ho un grosso problema con Battlefield 3: A volte quando tento di accedere al gioco passandro per il browser web della EA appena origin viene lanciato il pc si "blocca" completamente non da più segni di vita anche se la schermata rimane accesa per così dire. Altre volte quando miracolosamente parte Origin (ed è raro) il gioco va, però, fino a un certo punto quando ad esempio cerco di modificare le impostazioni video: la appena vado su opzioni -> Video, il gioco smette di funzionare e si chiude. Quando invece cerco di giocare con le impostazioni che ho tutto bene per 2,3 minuti e poi ad ogni esplosione o "virata drastica" del personaggio inizia a laggare come se non ci fosse un domani.
Io ho aggiornato tutti i driver di sk madre, video e qualsivoglia driver possibile.

P.s. le specifiche del mio pc stanno nella firma e l'OS è un win 7 home 32 bit ma tra 1 settimanella passo al 64.

Spero qualcuno sappia aiutarmi,
Grazie in anticipo.

Nessuno sa come aiutarmi a risolvere il problema?

Nessuno sa come aiutarmi a risolvere il problema?
le tue configurazioni mi mettono in confusione mortalmente :asd: tu hai sulle specifiche una amd HD 5830 + GTS 450 (physx) e sulla firma una NGTX560Ti Twin Frozr II + GTS 450 (physx)...ora spiegami perchè sarò ignorante io ma non capisco che hai fatto nella configurazione

Ragazzi, mio fratello ha comprato oggi battlefield 3 per computer, io volevo installarlo anche sul mio computer, senza dover ricomprare tutto il gioco, ma solo il codice, è possibile? o devo ricomprare tutto quanto??

Ragazzi, mio fratello ha comprato oggi battlefield 3 per computer, io volevo installarlo anche sul mio computer, senza dover ricomprare tutto il gioco, ma solo il codice, è possibile? o devo ricomprare tutto quanto??
no non serve ricomprare tutto, vai su origin e compri il key..poi scarichi il gioco o lo installi dal cd

Basta che ti fai dare il login di Origin da tuo fratello e accedi dal tuo pc, allora puoi scaricarti il gioco sul tuo computer senza ricomprarlo.
Ovviamente Origin non può essere aperto contemporaneamente su 2 computer con lo stesso login, quindi quando lui gioca tu non puoi giocare e viceversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro