UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
a... ho capito... ma ad alcuni miei amici che hanno la stessa mia quantità di ram non fa questo problema! però hanno una scheda video nvidia sempre da 1gb..... non può essere la saturazione della scheda video secondo te?? (afterburner mi segna che la memoria utilizzata va adai 1700 mb ai 1820 mb!! ma come è possibile se ho solo 1gb di vram!!?!?!?! :skept: mi sai dare una spiegazione?? thanks :D)

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:13 ----------

a... ho capito... ma ad alcuni miei amici che hanno la stessa mia quantità di ram non fa questo problema! però hanno una scheda video nvidia sempre da 1gb..... non può essere la saturazione della scheda video secondo te?? (afterburner mi segna che la memoria utilizzata va adai 1700 mb ai 1820 mb!! ma come è possibile se ho solo 1gb di vram!!?!?!?! :shock:)

A volte questi programmi vanno presi con le molle, non sono la bibbia :)

no in realtà è giusto.. tu hai 1gb di memoria dedicata ma gpu-z o afterburner ti segnano 2000mb perchè tengono conto di entrambi le memorie. quindi basta che fai la metà e hai la memoria dedicata su 1gb. quindi 1800mb=900mb... quindi non è la memoria dedicata che ti dovrebbe fare cali cosi vistosi.
anche io conosco due tizio che hanno 4gb di ram e non ha alcun problema (uno nvidia 1gb con ogni tanto qualche calo raro, uno amd 1gb e nessun problema; entrambi giocando in alta).
dipende molto da come è messo il tuo windows. se hai la memoria fisica già molto utilizzata quando accendi soltanto il pc allora pensa a formattare/sistemare windows.

ma sei sicuro di questo? (perchè in afterburner io ho settato in osd la memoria della gpu1!) in effetti però non c'è una voce con scritto memoria utilizzata della gpu2.... :boh: proverò a diminuire la ram utilizzata da windows.. adesso sto utilizzando 1.5 gb... secondo te a quanto dovrei arrivare per non andare più in swap??

anch'io sono in 1.5gb in "idle" e avevo il tuo problema fino a quando non sono passato a 8gb di ram. bè direi che un 1.25gb dovresti provare ad arrivare.
in sezione windows c'è una buona guida per l'ottimizzazione di win7. prova a seguirla. aggiungo a quei consigli scegliere sulle proprietà di battlefield di disattivare i temi visivi e la composizione del desktop mentre è in esecuzione. guadagni qualche mb anche lì.

:)

oddio! è normale che ce l'avevo in "avviare in modalità compatibile con xp"?? O.O metto compatibile per w7 vero?

Origin ha una falla?
salve signori volevo chiedervi se è possibile tracciare un account sapendo gli ID che ha cambiato, dato che mi hanno fregato l'account con battlefield e sto impazzendo

Cosa posso fare?

Origin ha una falla?
salve signori volevo chiedervi se è possibile tracciare un account sapendo gli ID che ha cambiato, dato che mi hanno fregato l'account con battlefield e sto impazzendo

Cosa posso fare?

questa mi è nuova, anche se ho scoperto una cosa assurda: ovvero che a origin va bene , nonostante tu metta il nome id (e non la mail), sia la password scelta per origin che quella della tua mail...

Con afterburner OSD setta la visualizzazione sia per la GPU1 che per la GPU2, io ce l'ho così e la lettura è precisa per singola GPU.
Lo puoi vedere in questo video (gioco sempre con l'OSD di Afterburner) di prova Bf3_Test - YouTube

Ciao ragazzi mie successa una cosa strana ho avviato bf3 come sempre, mi ha dato un aggiornamento del gioco, lo faccio partire in multiplayer seleziono il server e quando aspetto per giocare mi rimane la schermata nera..ma di sottofondo si sente l'audio pero' non parte! ho anche provato a far partire la campagna ma stesso problema, si apre una schermata con lo sfondo di battlefield ma non parte! non capisco cosa puo essere

Ciao ragazzi mie successa una cosa strana ho avviato bf3 come sempre, mi ha dato un aggiornamento del gioco, lo faccio partire in multiplayer seleziono il server e quando aspetto per giocare mi rimane la schermata nera..ma di sottofondo si sente l'audio pero' non parte! ho anche provato a far partire la campagna ma stesso problema, si apre una schermata con lo sfondo di battlefield ma non parte! non capisco cosa puo essere
sicuramente che BF3 multiplayer è programmato coi piedi , questo è certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro