UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
provo

---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 19:04 ----------

non danneggio niente ?

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:08 ----------

ok funziona grazie ancora...

Occhio però che se lo installi sull'HDD perdi la rapidità di caricamento delle mappe che, IMHO, è una mano santa con BF3.
Comunque, come già detto, se salvavi la cartella Origin Games con dentro BF3, e la rimettevi dov'era dopo aver installato di nuovo Origin avevi di nuovo il gioco senza doverlo riscaricare.

è il dissipatore cpu
praticamente la temperatura del procio sale, troppo, e arrivato a tot per scendere di temperature scala la frequenza al minimo, cosi gli fps scendono
ci ho bestemmiato 2 settimane poi ci sono arrivato XD
cambia pasta termica e pulisci dissipatore, se è quello originale cambialo
Maledetto :doh: dato che ci sono cambio direttamente dissipatore e vai

allora, mettendo i file di panging su ssd non ho più blocchi seri (come avevo invece quando erano su hard disk a 5400 rpm)ma solo un pò di cali frame ,potete confermarmi che è un problema di ram (4 gb )? rileggendo pagine vecchie ho visto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema per via dei "soli" 4 gb ,in effetti bf3 a ultra (senza filtri msaa) occupa più o meno 2,6-2,7 gb però a questi bisogna aggiungere il so ,origin e broswer più tutte le porcherie che si porta avanti windows se non formatti ogni tanto, tutte ste cose che vanno a occupare il 38% della ram da sole (circa 1,5 gb)quindi i 4 gb non bastano.
vi chiedo solo se sbrigativamente con 8 gb risolvo tutto,è così?

p.s. lo so che molti utenti esperti mi hanno già risposto ,ma la sicurezza non è mai troppa e non voglio buttare via soldi...

non hai controllato abbastanza bene.. io ho avuto il tuo stesso problema identico e ho avuto soluzioni e effetti collaterali identici! guarda qualche pagina indietro e mi trovi. io ho subito preso 8gb di ram perchè avevo i soldi giusti giusti. 0 cali di frames ora :)

se vuoi attendere la conferma di qualcun altro allora aspettiamo ma siamo in 2 che abbiamo avuto questo problema, non ne ho visti altri.
anch'io 1.5gb di ram utilizzata in windows con solo skype e firefox.

(ah ho un amico con 4gb di ram e ha cali anche se rari, però ha anche un utilizzo ram minore del nostro, circa 1.25gb)

per me al 99% è quello (come lo è stato da me)

si io ho il 38 %di utilizzo adesso (1,52 gb) mentre prima un pò meno (appena arrivato il computer per intenderci),comunque lo stesso problema identico lo ha avuto un utente di nome talos nel topic gameplay quindi credo sia proprio quello...mi hai convinto,domani compro i 4 gb di ram

comunque se potete darmi altre conferme ve ne sarei molto grato (:

p.s. non che non mi fidi di te happygallo ma come ho detto prima la sicurezza non è mai troppa anche perchè potrei essere quello dell'1% da te escluso

Ormai 4 Gb di Ram si trovano davvero a pochissimo, e come sempre meglio abbondare con la Ram piuttosto che averne troppo poca.
Io, per una ventina di €, il tentativo lo farei, l'investimento non è critico a livello economico, le monti in un nanosecondo senza sbattimenti, e male che va hai comunque un po di ram d'avanzo nel sistema che male non fa. Se invece ti dice bene ed è quello il problema, risolvi.
Mi sembra valga la pena di correre questo rischio ;)

Ragazzi, ho un grande problema: ho aggiornato il gioco, ho aggiornato i plugin, ho aggiunto le eccezioni al Firewall, ho aperto tutte le porte di rete per Battlefield, ma non riesco a giocare in CO-OP con un mio amico, mando l'invito, lo accetta, il gioco carica e a un certo punto, prima che inizi la partita, si chiude la finestra e orno al Battlelog, con un bel "CO-OP game was cancelled". :muro:

Non so che fare... Anche lui ha tutto aggiornato ed ha aperto le porte per Battlefield... :doh:

Cos'altro posso provar? Grazie mille :)

ciao ragazzi!! ho un problema in battlefield 3.... possiedo 2 6850 in crossfire e con tutto in alto/ultra il gioco mi va a 60-70 fps però sono costretto a mettere la qualità delle texture in MEDIO!!! quando provo a metterle in alto il gioco mi va sempre a frame alti ma talvolta si blocca per pochi istanti (0,1-0.2 secondi) e poi riparte!! sento palare tanto della saturazione della scheda video ma avendo 1gb di vram non dovrebbe tenermi il gioco almeno tutto in alto!?!!? :skept: avete consigli su come risolvere questo problema??? grazie per l'aiuto!! :D

molto probabilmente sei anche te a corto di ram.. prova a leggerti le ultime 2 pagine di questo topic e confronta i tuoi sintomi con quelli di big daddy

non proprio per battlefield. i requisiti raccomandati sono 4gb, ma vedo che con windows bello carico ci sono problemi con 4gb di ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro