UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
il test mi dice che la cpu è stabile ma 70 gradi misurati con speedfan in game dopo 6-7 minuti non sono normali
p.s. non sono pratico con intelburn ma sul'indicatore freeze test c'è un fuoco

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

alimentatore corsair 600 w (può essere un problema se ho cambiato il cavo dell'alimentazione?tanto è sempre uguale giusto?)il pc adesso lo sto usando da due ore, al massimo lo uso per 3 ore comunque
p.s. la cpu si può essere danneggiata ?contando che è da tre giorni che fa cosi e la temperatura dei 4 core può aver raggiunto i 75 (dopo 1 un'ora di gioco)

p.s.s. demadavide te l'avevo detto che non era normale

Non ti si dovrebbe essere danneggiato niente, stai tranquillo, però io lo farei controllare a un tuo rivenditore di fiducia: proprio l fine settimana.... :(

ho aperto una discussione apposita per trovare una soluzione nel thread processori, scusate se sono andato off topic e tutti miei affanni è che sono preoccupato...

Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano :)

Ho un Q9550 a 3.4Ghz e una GTX480 occata a 800Mhz, qualcuno di voi che ha un sistema simile (non so, una 470 occata, una 570 o una 580, o ATi equivalenti) può dirmi, a 1920*1080, che settaggi usa nel multiplayer per giocare fluidamente?

Grazie :)

Fluidamente metti tutto a medio, non cambia molto fra medio e alto, davvero, con il full hd è tutto semplicemente stupendo sia battlefield 2 che naturalmente e dipiù il 3 ;)

---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

ho aperto una discussione apposita per trovare una soluzione nel thread processori, scusate se sono andato off topic e tutti miei affanni è che sono preoccupato...

Si, però un "mi piace" me lo potevi anche dare, è da ieri che ti sto dietro :)

Fluidamente metti tutto a medio, non cambia molto fra medio e alto, davvero, con il full hd è tutto semplicemente stupendo sia battlefield 2 che naturalmente e dipiù il 3 ;)

---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

Si, però un "mi piace" me lo potevi anche dare, è da ieri che ti sto dietro :)
scusa non sapevo neanche che esistesse

possibile che in qualsiasi server io vadi lagghi a bestia? personaggio che corre e poi torna indietro, sparo e non spara più, eppure il ping è 47 dalla finestra del gioco, su speedtest pingo 13..

Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano :)

Ho un Q9550 a 3.4Ghz e una GTX480 occata a 800Mhz, qualcuno di voi che ha un sistema simile (non so, una 470 occata, una 570 o una 580, o ATi equivalenti) può dirmi, a 1920*1080, che settaggi usa nel multiplayer per giocare fluidamente?

Grazie :)

Puoi mettere l'impostazione predefinita su High tranquillamente. Puoi ovviamente provare ad alzare texture e dettagli, in base alla tua concezione di fluidità, considerando che come in quasi tutti gli FPS (diciamo tutti quelli che non hanno mappe al chiuso da 3 metri quadri) il framerate viene influenzato parecchio dalla mappa, dal numero dei giocatori, da cosa hai intorno, etc.
Eviterei di attivare troppi filtri, in particolare l'MSAA che pesa parecchio.

possibile che in qualsiasi server io vadi lagghi a bestia? personaggio che corre e poi torna indietro, sparo e non spara più, eppure il ping è 47 dalla finestra del gioco, su speedtest pingo 13..

47 non è pochissimo.
Evidentemente hai lag proprio sulla linea, se non ho capito male hai Telecom come gestore, mi sembra esista un'opzione proprio per i gamer, che magicamente abbassa il ping ;)

P.S: http://youtu.be/HHhF0b2pIx8

Ultima modifica:
ho scoperto che la temperatura del mio processore è una temperatura normale quando si gioca...allora perchè a ultra/alto ho così tanti blocchi fastidosissimi della durata di 1 2 secondi???

Perchè la tua 570 ha "solo" 1,2 Gb di vRam, e BF3 in Ultra arriva ad accupare 1,4 Gb, il che vuol dire che la memoria video non basta e swappi, creando quei fastidiosi microscatti. Prova a mettere MSAA a 2X, tgoliere l'HBAO o togliere del tutto l'MSAA.

l'msaa l'ho sempre tolto tutto,anche il motion blur,il problema è che prima non l'aveva mai e dico mai fatto sto problema...poi non so cosa tu intenda per microscatti ma io ho un freeze di più di un secondo molto ma molto frequentemente e qualche volta anche ripetutamente (due tre volte al minuto per tutta la partita ),una cosa strana è che il gioco inizia a fare cosi solo dopo i 5 minuti ...booo
spero sia solo un problema software o di settings,comunque 3d mark sembra dare score normali.
ci sarebbe qualche modo per sapere se è un problema gpu?

Puoi mettere l'impostazione predefinita su High tranquillamente. Puoi ovviamente provare ad alzare texture e dettagli, in base alla tua concezione di fluidità, considerando che come in quasi tutti gli FPS (diciamo tutti quelli che non hanno mappe al chiuso da 3 metri quadri) il framerate viene influenzato parecchio dalla mappa, dal numero dei giocatori, da cosa hai intorno, etc.
Eviterei di attivare troppi filtri, in particolare l'MSAA che pesa parecchio.

47 non è pochissimo.
Evidentemente hai lag proprio sulla linea, se non ho capito male hai Telecom come gestore, mi sembra esista un'opzione proprio per i gamer, che magicamente abbassa il ping ;)

P.S: Fantozzi e il congiuntivo - YouTube

il problema è che quell'opzione ce l'ho e sul ping test mi fa 13!

ps: ho capito il concetto XD

Salve a tutti :D
ho un "problema" con battlefield... il gioco va a meraviglia con la gtx 560 occata con il programma asus ma quando utilizzo msi after bunner crasha... qualcuno sa come posso risolvere? quel programmino mi interessava per vedere quanto utilizzo GPU e Vram :D

Ciao :) Gioco con una media di 50 fps con una gtx 460 se overclockata a 800. Dopo un pò che gioco però ci sono degli improvvisi cali di fps e poi ritorna tutto come prima.. e la partita diventa ingocabile.. Come mai?
Pensavo fosse un problema di ram ma in-game sfrutta l'80% di quella complessiva :boh:

Ragazzi, non riesco a giocare in CO-OP con un mio amico: lui accetta l'invito, inizia a caricare, e poi la partita si chiude da sola, ancora prima di iniziare, c'è scritto "CO-OP game was cancelled". Ogni volta così, abbiamo provato una marea di volte...

Quale può essere il problema? Grazie mille :)

Buonasera , questo è il mio primo messaggio qui nel forum , sono un novizio assoluto!!

Sono curioso se il mio hardware riesce a sopportare bf3 in fullhd con fps decente , ho appena assemblato questo pc e sto scaricando il gioco.
Passando da ps3 a computer e non so come comportami con la tastiera ed il mouse avete dei consigli?
Premetto che sto usando una tv 37 pollici della sony e la postazione è alquanto ''scomoda'' ossia sul letto!!!

grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro