UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ragazzi ho un problema..

da un po di tempo non riesco piu ad entrare in multiplayer. cerco un server, (opppure entro in alcuni server seguendo amici), apre il gioco ma mentre carica smette di caricare appunto e torna al battlelog col seguente errore:
Visualizza allegato 21713

ripeto,l'errore comprare con qualsiasi server, e non riesco più ad entrare.
soluzioni?
ho già sentito parlare di questo problema...prova a reinstallare il gioco

un problema che sto riscontrando ultimamente : certe volte ho dei fastidiosi blocchi di una frazione di secondo e monitorando con afterburner vedo che la memoria è sotto i 1250 mb della 570 ma l'utilizzo della gpu scende per pochissimo all'1 per cento,cosa può essere (gioco a tutto a ultra tranne msaa e motion blur full hd)?può essere la temperatura ( 82° masssima misurata) o magari i driver?oppure sono lag?
attendo con impazienza le vostre risposte (:

---------- Post added at 23:57 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

ma può essere un problema della scheda video?
è impossibile che si passi da 60 a 1 fps in un attimo, cosa può essere ...vi prego rispondete

Se te lo fa con solo BF3, potrebbero essere i driver.. Anche a me di recente lo sta facendo, devo dirlo.. In certi punti, mi va a "scattini", cosa che non faceva prima (Oppure, le temp sono troppo alte.. 82 sono veramente troppo...)

salve raga dunque ho da poco comprato un hd6790 e praticamente dopo un pò ke gioco a battlefield entra in crash, ho letto varie discussioni dove si dice ke la mia scheda video è incompatibile con le realtek audio e x questo entra in conflitto...mi capita solo con bf3, altri giochi vanno na meraviglia...come mai?devo comprare una scheda audio diversa dalla realtek?

salve raga dunque ho da poco comprato un hd6790 e praticamente dopo un pò ke gioco a battlefield entra in crash, ho letto varie discussioni dove si dice ke la mia scheda video è incompatibile con le realtek audio e x questo entra in conflitto...mi capita solo con bf3, altri giochi vanno na meraviglia...come mai?devo comprare una scheda audio diversa dalla realtek?

6790 o 6970?

Se te lo fa con solo BF3, potrebbero essere i driver.. Anche a me di recente lo sta facendo, devo dirlo.. In certi punti, mi va a "scattini", cosa che non faceva prima (Oppure, le temp sono troppo alte.. 82 sono veramente troppo...)
82 di massimo ,di solito sta a 80... provo a rimettere i driver precedenti???

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

non capisco perchè tutto a un tratto per una frazione di secondo l'utilizzo gpu scende a 0 (la memoria non satura,temp gpu 80°) .....???
potete delucidarmi sull'accaduto????e normale??

ma perchè fa sti scattini fastidiosissimi????

Giochi a ultra?
Comunque anche a ultra non te li dovrebbe fare gli scattini, a volte dipende anche da polvere nella ventola , lo dico per esperienza, prova a aprire il computer e a dare una pulita, o un'aspirata leggera, vedrai che è pee rquello

adesso ho i 296.10 prima non mi pareva che lo faceva ...forse è un impressione, adesso comunque ho notato che ha un pò di polvere nella ventola dici era quello?
p.s. ho sempre giocato in full hd

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

ho pulito la ventola ma continua a farlo :certe volte la gpu scende all 1 per cento di utilizzo e il gioca si blocca per mezzo secondo,succede spesso quando miro o salto ,installo i driver vecchi???(295.73)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro