UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
adesso ho i 296.10 prima non mi pareva che lo faceva ...forse è un impressione, adesso comunque ho notato che ha un pò di polvere nella ventola dici era quello?
p.s. ho sempre giocato in full hd

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

ho pulito la ventola ma continua a farlo :certe volte la gpu scende all 1 per cento di utilizzo e il gioca si blocca per mezzo secondo,succede spesso quando miro o salto ,installo i driver vecchi???(295.73)

io ho i 296.10 e non mi scattano i giochi, aspettiamo qualcuno di più esperto, che l'1 % e gioco bloccato mi gfanno strano....

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

m a si parla del multiplayer? non hai risposto a "Ma giochi con i quali prima non te lo faceva?"

che non sia la cpu... (i5 2500) che di conseguenza blocca la gpu????
aiuto

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

multiplayer...prima non lo faceva

Big, pure io ho il tuo stesso problema... Dovrebbe essere la CPU, che carica troppo (100%) e crea un freeze... L'hai overclockata?

che non sia la cpu... (i5 2500) che di conseguenza blocca la gpu????
aiuto

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

multiplayer...prima non lo faceva

IN questo caso nelle opzioni della Nvidia aalla voce Phisyx scegli che decide la scheda video e non lascia decidere a Nvidia, prova e dicci

cpu non overcloccata,ma battlefield 3 non ha mica il physics??
proverò comunque e mille grazie per la vostra attenzione

---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

comunque dovrebbe essere la cpu perchè ho notato che la fluidità del gioco è ottima ma ogni tanto l'utilizzo della gpu crolla ma la memoria non è satura quindi dovrebbe essere la cpu ad avere un carico fuori portata (è una mia impressione)
aggiungo che non sono cali di frame (da 60 a 0 di botto è impossibile) ma è come se il gioco si frezzasse per un mezzosecondo

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

lo fa ancora...aiuto

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

aiutatemi

---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

lo fa anche nel single player....

cpu non overcloccata,ma battlefield 3 non ha mica il physics??
proverò comunque e mille grazie per la vostra attenzione

---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

comunque dovrebbe essere la cpu perchè ho notato che la fluidità del gioco è ottima ma ogni tanto l'utilizzo della gpu crolla ma la memoria non è satura quindi dovrebbe essere la cpu ad avere un carico fuori portata (è una mia impressione)
aggiungo che non sono cali di frame (da 60 a 0 di botto è impossibile) ma è come se il gioco si frezzasse per un mezzosecondo

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

lo fa ancora...aiuto

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

aiutatemi

Mi piacerebbe vedere come ti fa in quel mezzo secondo, non è che stai entrandoin paranoia e tutto ti sembra dannatamente disastroso anche se è una bischerata?

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

aggiungo che con un i5 2500 battlefield 3 non può pesare sul procio , ma proprio mai, sennoò si mette in crisi l'intel :)

può essere ... è che sto diventando abbastanza bravo allora anche quel mezzo secondo (ti assicuro che è davvero mezzo secondo in cui l'immagine si blocca) che mi può capitare ogni 5 minuti mi da fastidio e magari prima non ci facevo molto caso.. . te dici sia normale un blocco ogni tanto come succede a me ??
sottolineo che la fluidità c'è sempre ma ogni tanto ho sto problema fastidioso...può essere un lag???

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

guarda ho provato a giocare per più di un'ora ma questo problema persiste e prima non lo avevo, adesso sono sicuro che c'è qualcosa che non va ma cosa?aiuto

ciao a tutti!
un mio amico ha battlefield 3 per pc ORIGINALE
e ha 2 porblemi
1)errore di directx che gli chiede di controllare se la scheda video abbia un massimo di 265mb ma lui ha una 6790 club3d
2)crash da server casuali prima di entrare in partita
SE POTETE RISPONDETEMI VIA PM PERCHè QUà NON HO NOTIFICHE RIGUARDANTI RISPOSTE AL MIO PROBLEMA.

può essere ... è che sto diventando abbastanza bravo allora anche quel mezzo secondo (ti assicuro che è davvero mezzo secondo in cui l'immagine si blocca) che mi può capitare ogni 5 minuti mi da fastidio e magari prima non ci facevo molto caso.. . te dici sia normale un blocco ogni tanto come succede a me ??
sottolineo che la fluidità c'è sempre ma ogni tanto ho sto problema fastidioso...può essere un lag???

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

guarda ho provato a giocare per più di un'ora ma questo problema persiste e prima non lo avevo, adesso sono sicuro che c'è qualcosa che non va ma cosa?aiuto

Ciao big daddy, ti do un consiglio spassionato: spengi il pc, riposati (non sto scherzando) e riprova quando sei più tranquillo, da come rispondi mi sembri troppo agitato per nulla, certo che può capitare, a volte dei giochi mi vanno fluidi per un giorno intero e poi dopo 3 giorni mi fanno dei micro scatti, magari windows sta facendo degli aggiornamenti, la temperatura si è alzata in questi giorni e ti si raffredda un pò peggio e ti fa quindi un microscatto ecc.... hai un pc gaming buonissimo, (scheda video migliore della mia, direi buonissima), quindi rilassati e fumati una cicca se fumi, fai una deframmentazione e lascia riposare la bestia ;)

Ciao big daddy, ti do un consiglio spassionato: spengi il pc, riposati (non sto scherzando) e riprova quando sei più tranquillo, da come rispondi mi sembri troppo agitato per nulla, certo che può capitare, a volte dei giochi mi vanno fluidi per un giorno intero e poi dopo 3 giorni mi fanno dei micro scatti, magari windows sta facendo degli aggiornamenti, la temperatura si è alzata in questi giorni e ti si raffredda un pò peggio e ti fa quindi un microscatto ecc.... hai un pc gaming buonissimo, (scheda video migliore della mia, direi buonissima), quindi rilassati e fumati una cicca se fumi, fai una deframmentazione e lascia riposare la bestia ;)
Dovrei fare lo stesso io, quando mi succedevano queste cose (E mi sono successe pure oggi con GTA SA online..), mi veniva una rabbia, da distruggere il PC... Anche se non comprometteva niente nel gameplay.. E' solo rabbia :asd:
Comunque, le temperature le escluderei... Potresti provare a deframmentare la cartella di BF3 con Defraggler, magari, questo problema diminuirebbe (Potrebbe essere anche l'HDD che per quel micro-secondo, cede per colpa della frammentazione, e boom, freeze)

ciao a tutti credo che la mia scheda video abbia qualche problema ieri era qualche blocco oggi si blocca in continuazione ,non sono un maniaco della fluidità ma se il gioco va in freeze per anche 2-3 secondi in ultra/alto no msaa molto frequentemente (ogni minuto)...non credo sia normale ,e mi inizia anche a crashare ...
ho una gtx 570 ed è da un pò che ho questo problema che sono sicuro che sta diventando sempre più preouccupante, battlefield 3 in ultra / alto adesso non è molto giocabile... sottolineo che non è un capriccio o paranoia,i freeze come ho già detto durano dal mezzo secondo fino ai 3 e capitano ogni minuto circa quindi con molte probabilità c'è qualcosa che non va...vi chiedo se sapete cosa può essere,sperando che non sia un problema grave...

p.s. scrivo in questo topic perchè è in questo gioco che è nato il problema anche se comincia a farlo anche in altri giochi

(p.s.s. se può essere utile la temperatura massima come ho già detto è 81°,ho gia rinstallato i driver ,pulito la vga e deframmentato il disco)

Fai un IBT, per me è la CPU instabile, anche se è strano, dato che è senza OC... Temperature massime della CPU?

cos'è un ibt?

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

è la cpu ...temperatura sopra i 60 quasi 70..non credo sia normale....aiutatemi vi prego come faccio adesso?

é il test dell'intel per vedere quanto è stabile il tuo pc, va bene anche se no n è overcloccato, potrebbe essere la soluzione, fallo e dicci il risultato
Download IntelBurnTest 2.53 Free - Stress your computer to find out how stable it is - Softpedia (questo è un buon indirizzo per scaricarlo, è rapido, sennò cerane un altro se non ti di fidi :)
VAI! ;)

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

Temperatura a 70 gradi della cpu? Siamo a Marzo, d'agosto che fai? Abbiamo due processori simili e il mio, sotto sforzo arriva a 45, ma proprio a esagerare 50. Che alimentatore hai, raffredda bene? Lo spengi mai il pc?

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

Un processore dopo i 60 gradi ha una notevole diminuzione delle prestazioni
Devi capire come mai raggiunge temperature così alte

il test mi dice che la cpu è stabile ma 70 gradi misurati con speedfan in game dopo 6-7 minuti non sono normali
p.s. non sono pratico con intelburn ma sul'indicatore freeze test c'è un fuoco

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

alimentatore corsair 600 w (può essere un problema se ho cambiato il cavo dell'alimentazione?tanto è sempre uguale giusto?)il pc adesso lo sto usando da due ore, al massimo lo uso per 3 ore comunque
p.s. la cpu si può essere danneggiata ?contando che è da tre giorni che fa cosi e la temperatura dei 4 core può aver raggiunto i 75 (dopo 1 un'ora di gioco)

p.s.s. demadavide te l'avevo detto che non era normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro