UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Vai in pannello di controllo e li trovi windows firewall. Per il router non so aiutarti.

---------- Post added at 22:44 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

scusate io ho un windows 7 32 bit funziona lo stesso battlefield 3?

-volevo sapere prima di comprarlo senza buttare via i soldi il mio pc ha
-motherboard asus P5Q3
-nvidia 8900 gt
-intel core duo quad 2.83 ghz
-4 gb di ram

La VGA non sono affatto sicuro riesca a farlo girare decentemente in MP...

Ragazzi chiedo aiuto per un amico che ha appena acquistato il gioco,praticamente non riesce a vedere le armi nel multiplayer,anche quando sta selezionando la classe vede soltanto i nomi senza la sagoma dei vari fucili/pistole,a che cosa può essere dovuto ?Ho cercato un pò su internet ma questo problema sembra presentarsi spesso su ps3,ma su pc non ho visto nulla.Spero in una risposta perchè abbiamo provato di tutto ma sembra che il gioco vuole farlo combatte a pugni :asd:

lo fa di solito se premi più tasti contemporaneamente. poi ci devi dire i requisiti del tuo amico.

Nono appena entra in game non fa neanche in tempo a premere tasti comunque ecco la configurazione:
intel(R) core(TM) i3 2130 cpu@3.30ghz,amd radeon hd 6570,8 GB di RAM,Win 7 64 bit

So che non è adatto per giocare a BF3 ma questo non giustifica il non avere l'arma,sarà per le impostazioni al minimo ?

[h=1][/h]

Veramente va bene per giocare a Battlefield 3 e con i dettagli medi anche, forse anche alti, il fatto è che sembra proprio un bug, avete provato a installare tutti gli aggiornamenti rilasciati? Se avete la versione base ce ne sono di bug con questo battlefield che ci si può scrivere un'enciclopedia. A sto giro l' EA ha fatto le cose un pò alla carlona.....

Veramente va bene per giocare a Battlefield 3 e con i dettagli medi anche, forse anche alti, il fatto è che sembra proprio un bug, avete provato a installare tutti gli aggiornamenti rilasciati? Se avete la versione base ce ne sono di bug con questo battlefield che ci si può scrivere un'enciclopedia. A sto giro l' EA ha fatto le cose un pò alla carlona.....

Si,anche perchè essendo legato ad Origin lo aggiorna all'ultima versione in automatico...ora l'ha disinstallato e sta riscaricando da capo,speriamo bene! :D

Salve a tutti belli e brutti ahahah dai scherzi a parte da quando ho preso battlefield 3 il gioco esce sempre dalle partite online dopo poco che le ho iniziate a volte mi dice connessione al server scaduta a volte esce senza dire nulla che sia solo io nel server che siamo in due o 64 giocatori come mai??

cerchi su google punkbuster. Scarichi l'exe universale per l'aggiornamento. Durante la configurazione scegli Battlefield 3 e clicca su Check for updates. Se ci saranno aggiornamenti, verrà aggiornato automaticamente.

CIAO HO ISTALLATO IL GIOCO MA QUANDO VOGLIO INIZIARE MI APRE BATTLEFIELD.COM E SELEZIONO AVVIA CAMPAGNA MA NON PARTE DICI iNITIALIZING MA STO 2 ORE COSI ,NON PARTE PROPRO CHE FACCIO?

CIAO HO ISTALLATO IL GIOCO MA QUANDO VOGLIO INIZIARE MI APRE BATTLEFIELD.COM E SELEZIONO AVVIA CAMPAGNA MA NON PARTE DICI iNITIALIZING MA STO 2 ORE COSI ,NON PARTE PROPRO CHE FACCIO?
1) Togli il Caps Lock
2) Prova a reinstallare il plugin del Battlelog;
4) Controlla che il firewall non ti stia bloccando il plugin in questione;
3) Se non funziona l'update del plugin, reinstalla Battlefield.

ragazzi ho un problema..

da un po di tempo non riesco piu ad entrare in multiplayer. cerco un server, (opppure entro in alcuni server seguendo amici), apre il gioco ma mentre carica smette di caricare appunto e torna al battlelog col seguente errore:
immaginexl.webp

ripeto,l'errore comprare con qualsiasi server, e non riesco più ad entrare.
soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro