UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ma questo potrebbe arrecare danno dopo tempo? perchè non mi da piu di tanto fastidio... nel senso che non lo fà quasi mai... Un altra cosa... ho letto le varie recenzioni.. e ho visto con fraps che a 1920x1080 in ultra la mia configurazione fà 58fps di media... possibile? pensavo molto meno :)

altra cosa.. per conto di un amico.. che ha la gt440, ma gli va lento anche a 800x600... cè un modo di farlo partire in dx10?

no, la scheda non si rovina di sicuro :)
che la tua configurazione in ultra faccia 58fps mi sembra un po' tantino, in alta potrebbe starci, in ultra mi sembra un po' esagerato..

la geforce gt 440 è proprio in linea con i requisiti minimi di battlefield 3.. se imposti la qualità a bassa, dovrebbe già girare in dx10 (se non dx9, ma non so di preciso; di sicuro non dx11). ovviamente dipende anche dal resto della configurazione del tuo amico.. se è cpu limited, è tutto un altro discorso ancora...

Non credo che sia cpu limited, ha un intel core 2 duo e 8400 default... Comunque il prossimo mese gli assemblo il nuovo pc così sistema tutto :) una domanda... Secondo voi dalla gt440 alla mia ci passa molto? Consideratela @ 1000/1230 gpu/ram

Non credo che sia cpu limited, ha un intel core 2 duo e 8400 default... Comunque il prossimo mese gli assemblo il nuovo pc così sistema tutto :) una domanda... Secondo voi dalla gt440 alla mia ci passa molto? Consideratela @ 1000/1230 gpu/ram
la gt440 sta tra una hd 5570 e una hd 5670.. tu hai una hd 6870.. quindi vedi te :) la differenza è abissale

E pensare che lui la 440 l'ha pagata 100€ 3 mesi fa -.-" con 100€ ci prendeva la 5770 che è gia un altro mondo dalla 440 xD

-
penso che comunque una 6870 gli basti e avanzi al mio amico giusto? l'unico gioco pesante a cui gioca è bf3 per ora... e poi passare dalla 440 a quella mia come hai detto tu.. è un abisso di differenza...

Salve, credo che questa sia la sezione adatta.
Non mi hanno mai attratto giochi simili, tuttavia mi sarebbe piaciuto provare battlefield, solo che provando a scaricare la demo ho notato con dispiacere che essa è vincolata per forza a steam o origin (che diamine, ti obbligano a installare ste robe pure per le demo!).
Sapete mica se ci sono demo libere da castronerie simili? (io purtroppo non ne ho trovate)

Ma esiste ancora la demo di BF3?
Comunque serve per forza Origin per farla partire, per cui mettiti l'anima in pace. Ormai è così, e comunque una volta fatta l'abitudine non ci fai caso, anche perchè non noti neanche che si apre Origin (IMHO meno invasivo rispetto a Steam).

E pensare che lui la 440 l'ha pagata 100€ 3 mesi fa -.-" con 100€ ci prendeva la 5770 che è gia un altro mondo dalla 440 xD

-
penso che comunque una 6870 gli basti e avanzi al mio amico giusto? l'unico gioco pesante a cui gioca è bf3 per ora... e poi passare dalla 440 a quella mia come hai detto tu.. è un abisso di differenza...

se deve prenderla nuova allora consiglio di cuore la hd 7850.. certo sono circa 100€ in più ma ha 2gb di memoria dedicata e permetterebbe di giocare in ultra con tutti i filtri a palla.. ma se bf3 è l'unico gioco pesante allora basta e avanza anche la hd 6870 (come detto e ripetuto anche da te: la differenza è piuttosto.. ABISSALE :D )

Salve, credo che questa sia la sezione adatta.
Non mi hanno mai attratto giochi simili, tuttavia mi sarebbe piaciuto provare battlefield, solo che provando a scaricare la demo ho notato con dispiacere che essa è vincolata per forza a steam o origin (che diamine, ti obbligano a installare ste robe pure per le demo!).
Sapete mica se ci sono demo libere da castronerie simili? (io purtroppo non ne ho trovate)

quoto alinoblu

Non conviene comprare nessuna VGA ora.
Aspettate l'ufficialità di Kepler e le nuove schede, poi se ne riparla.

Ragazzi pure io ho un problema, due giorni fa ho scaricato ed installato Origin ma al momento dell'avvio del programma mi dice che non posso aggiornarlo per mancata connessione, ma la connessione c'é D:
Più precisamente:
Perché fa così?
Premetto che ho installato e reinstallato il programma sia sul SSD che sull' HDD ma in entrambi i casi il problema persiste...
Oltre tutto non ho accesso nemmeno allo store di Origin... va avanti a caricare infinitamente... Questo problema mi è apparso dopo aver finito di assemblare un nuovo computer ma non credo che siano problemi di driver mancanti dato che ne ho installati un infinità. Sul portatile prima avevo accesso poi dopo aver modificato la connessione pubblica in privata e viceversa su entrambi i pc ha smesso di andare anche li dandomi lo stesso identico messaggio...
Sono più che inesperto su questo ambito, sapreste dirmi come poter risolvere il problema con i vari passaggi per (ad esempio) disattivare il firewall o per altre operazioni?
Vi ringrazio, se qualcuno ha già chiesto la stessa cosa mi scuso in anticipo, non l'ho notata T_T
Ragazzi help!!! Sono stufo di guardarmi i soliti primi 20 minuti di gameplay, voglio giocarci anche iooooooo! :'(

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 12:02 ----------

Per favore rispondetemi appena possibile please :***

hai installato altri firewall oltre a quello di Windows? Perchè da come descrivi, il problema è solo di connessione, c'è qualcosa che blocca origin. Hai mica Comodo come firewall?

Dove lo vedo il mio firewall? So solo che c'é un opzione che mi permette di attivarlo e disattivarlo Lol
Cmq ho le sinapsi fuori dalla testa, devo trovare una soluzione al piu presto T_T"

scusate io ho un windows 7 32 bit funziona lo stesso battlefield 3?

-volevo sapere prima di comprarlo senza buttare via i soldi il mio pc ha
-motherboard asus P5Q3
-nvidia 8900 gt
-intel core duo quad 2.83 ghz
-4 gb di ram

scusate io ho un windows 7 32 bit funziona lo stesso battlefield 3?

-volevo sapere prima di comprarlo senza buttare via i soldi il mio pc ha
-motherboard asus P5Q3
-nvidia 8900 gt
-intel core duo quad 2.83 ghz
-4 gb di ram
Ehm, leggere i requisiti minimi non è molto difficile... O usare Can You Run It se siete tanto sfaticati da cercarli... Comunque, si, funziona sul 32, però ti conviene installarti la versione a 64 bit, è molto migliore...

Ehm, leggere i requisiti minimi non è molto difficile... O usare Can You Run It se siete tanto sfaticati da cercarli... Comunque, si, funziona sul 32, però ti conviene installarti la versione a 64 bit, è molto migliore...

quoto, ma c'è una linea di comando da inserire sul prompt dei comandi che migliora drasticamente le prestazioni di bf3 su win 32bit (altrimenti potrebbero esserci crash)..
la trovi sempre su questo thread, qualche pagina più indietro.. l'ha scritta TALOS e io sotto ho messo mi piace, la riconosci da ciò.

altrimenti la cosa migliore da fare è installare la 64bit (teoricamente la key del 32bit e valida anche per 64bit)

No ma mi pare ci fosse un solo firewall nel mio computer avendolo appena assemblato ed aggiornato... non sono andato su nessun altro sito di firewall per il download.
Ho resettato il router e impostato il "Setup Wizard" per le impostazioni e funziona la rete ma Origin mi da sempre lo stesso problema, non e che devo togliere il firewall solo ed unicamente al router? Se si, come faccio a toglierlo?

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

Ragazzi ho letto su una guida EA di mettere nelle porte del router (TCP e UDP) dei parametri e li ho inseriti dandogli come nome Origin e poi ho cliccato per salvarle, anche con il reboot non sembra esser cambiato nulla, a questo punto è sicuramente un problema di firewall? Perché davvero non ci sto capendo più niente... Mi dite come si disattiva il firewall di un router (più precisamente D-Link DSL 2640B) please?
Che almeno risolvo questo dannato problema e comincio finalmente il download del coupon di gioco...
Grazie ancora! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro