UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Con vsync ho 60 fps ondè evitare quel fastidiosissimo tearing, comunque senza in dettagli medi arrivo a toccare dai 90,70 fps a seconda della mappa... le temperature sono apposto intorno ai 50-45 gradi. riguardo la cpu è un fx 6300.

Ps. mi succede quel drastico calo di frame con vsync attivato, senza vsync nemmeno ci faccio caso.
 
Con vsync ho 60 fps ondè evitare quel fastidiosissimo tearing, comunque senza in dettagli medi arrivo a toccare dai 90,70 fps a seconda della mappa... le temperature sono apposto intorno ai 50-45 gradi. riguardo la cpu è un fx 6300.

Ps. mi succede quel drastico calo di frame con vsync attivato, senza vsync nemmeno ci faccio caso.

Beh, ho un amico che ha una 270x (e un 8320) e con BF3 va dai 65 ai 90 frame senza cali (se non rarissimi casi), mentre con BF4 sta sui 55-65. Prova ad aggiornare i driver, magari risolvi così.
Strano il fatto del tearing, perché io anche avendo uno schermo 60 Hz quando supero tale numero di frame non rilevo un tearing eccessivo.
 
Il tearing si manifesta specialmente quando muovo il mouse velocemente tipo in mappe ''aperte'' confine sul Caspio, canali norshar ecc... Comunque beato te che non noti tutto questo tearing xD comunque come detto prima sto sui 90 FPS. Comunque mi consigli di disattivare il vsync?
 
Il tearing si manifesta specialmente quando muovo il mouse velocemente tipo in mappe ''aperte'' confine sul Caspio, canali norshar ecc... Comunque beato te che non noti tutto questo tearing xD comunque come detto prima sto sui 90 FPS. Comunque mi consigli di disattivare il vsync?

Io ti direi di si, alla fine ci si abitua al tearing, e a parer mio è molto meno fastidioso dei cali di frame
 
@Tony_x avevo scritto nei messaggi precedenti che con vsync attivato arrivavo a 60 fps mentre senza vsync a dettagli medi dai 90 ai 75 FPS
@Azappon hai ragione lo disattivo almeno gioco a dettagli ultra, per il tearing come dici tu è il tempo che mi ci abituo.




Con dettagli ultra sono sui 60-45 fps. è buono?
 
Ultima modifica:
scusate, sapete dirmi come mai quando vado a mettere nei filtri il team ticket count % ad esempio 1-200% mi ritrovo in partite con ticket da 800/1000/ e oltre? se non erro quel dato dovrebbe darmi la possibilità di mettere il numero di morti necessario a finire la partita giusto?
 
se non erro quel dato dovrebbe darmi la possibilità di mettere il numero di morti necessario a finire la partita giusto?
no, indica quanto di più o quanto di meno rispetto al default è il numero di punti spawn dei team
non ricordo bene quando sia il default, ma qualche centinaio, quindi scegliendo 200% raddoppia
 
no, indica quanto di più o quanto di meno rispetto al default è il numero di punti spawn dei team
non ricordo bene quando sia il default, ma qualche centinaio, quindi scegliendo 200% raddoppia

sai dirmi come posso fare a regolarmi per il tempo delle partite?
 
Ciao a tutti,ho scaricato Battlefield 3 da Origin,dopo essersi installato e aggiornato non riesco comunque a giocare perché all'avvivo appare questo (foto qui sotto)

errore licenza.webp
In che modo si può risolvere questo problema?
 
A me accadeva quando applicavo traduzioni (a giochi in inglese comprati su G2A, ad esempio), hai privato a usare la funzione "ripara" sul gioco?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top