M
Mursey
Ospite
come posso sapere se il plugin è in conflitto nel senso come faccio?
Cosa te lo fa pensare ?
Che problemi hai ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come posso sapere se il plugin è in conflitto nel senso come faccio?
leggi sopra
Prova semplicemente a disattivarlo e vedere se il problema persiste.La mia non è assolutamente una certezza ma a parte disinstallarlo non mi viene nient'altro in mente...Anche perchè da come ho capito non si tratta di un problema solo del il gioco ma anche con i browser normalissimi per navigare.come posso sapere se il plugin è in conflitto nel senso come faccio?
no me lo ha consigliato un utente il fatto che ci possa essere un conflitto da parte del plug-inBella risposta...
Quindi ti dice che c'e' un conflitto ??
si è un problema dei browser che però è una causa del giocoProva semplicemente a disattivarlo e vedere se il problema persiste.La mia non è assolutamente una certezza ma a parte disinstallarlo non mi viene nient'altro in mente...Anche perchè da come ho capito non si tratta di un problema solo del il gioco ma anche con i browser normalissimi per navigare.
no me lo ha consigliato un utente il fatto che ci possa essere un conflitto da parte del plug-in
- - - Updated - - -
si è un problema dei browser che però è una causa del gioco
si esatto potrebbe essere il plug-in come mi è stato consigliatoNon credo che il problema sia dei browser in generale eh, il problema è di BF con i browser in generale come chrome, mozilla ecc
beh dai, come gpu se la caverebbe anche, però la cpu è scadente per bf3, la ram non centra poi molto in quanto bf3 essendo un processo a 32bit non può mai e poi mai usare più di 2gb di ramCiao, si BF3 è tuttora piuttosto popolato, il gioco è bello (per certi versi anche meglio del 4) ma ti sconsiglio di acquistarlo perché non lo godresti appieno, con il computer in tuo possesso dubito fortemente riuscirai a giocarci, anche a basse risoluzioni avrai parecchi problemi di framerate.
No la RAM è inutile aumentarla, non cambierebbe nulla (anche perché non penso che la tua mobo supporti il ddr3), l'unica cosa da fare è conservarsi un po' di soldi e appena arrivi ad avere almeno 600€ ti fai una config come si deve.
beh dai, come gpu se la caverebbe anche, però la cpu è scadente per bf3, la ram non centra poi molto in quanto bf3 essendo un processo a 32bit non può mai e poi mai usare più di 2gb di ram
comunque dato che si trova a pochi € compralo pure
Ragazzi anche a voi con dettagli medi con vsync attivato, durante le modalità conquista, corsa ecc.. quando sopratutto ci sono delle esplosioni o il gioco si fà più ''pesante'' avete dei cali di frame? cioè sto sui 60 fissi e quando vado in alcune mappe diciamo ''aperte'' più ampie il framerate scende sotto i 50, dando un po' fastidio visto che c'è il vsinc attivato. (senza è impossibile giocare a causa del teariing)
Ps: ho una r9 270x
Un'altra cosa se avete problemi ad accedere ai server, scaricatevi [h=1]Smart Port Forwarding[/h]
Scaricate il programmino, Fate add new fowarding port----> protocoll TCP e su listen port inserite 3659 fate ok. Di nuovo add new fowarding port----> protocoll UCP e su listen port inserite 3659. Appena avete finito tasto destro su tutte e due le opzioni e fate ''start all'', così non avrete problemi ad accedere ai server, visto che per adesso ci sono stati molti problemi...