UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
come posso sapere se il plugin è in conflitto nel senso come faccio?
Prova semplicemente a disattivarlo e vedere se il problema persiste.La mia non è assolutamente una certezza ma a parte disinstallarlo non mi viene nient'altro in mente...Anche perchè da come ho capito non si tratta di un problema solo del il gioco ma anche con i browser normalissimi per navigare.
 
Bella risposta...
Quindi ti dice che c'e' un conflitto ??
no me lo ha consigliato un utente il fatto che ci possa essere un conflitto da parte del plug-in

- - - Updated - - -

Prova semplicemente a disattivarlo e vedere se il problema persiste.La mia non è assolutamente una certezza ma a parte disinstallarlo non mi viene nient'altro in mente...Anche perchè da come ho capito non si tratta di un problema solo del il gioco ma anche con i browser normalissimi per navigare.
si è un problema dei browser che però è una causa del gioco
 
no me lo ha consigliato un utente il fatto che ci possa essere un conflitto da parte del plug-in

- - - Updated - - -


si è un problema dei browser che però è una causa del gioco

Aspetta però non mi è chiara una cosa.Questo problema legato ai browser si verifica sempre?Cioè anche riavviando il pc e non lanciando proprio BF?

Ps: Prova a disattivare il plugin e vedi se si verifica ancora.Anche se dato che il problema si verifica con tutti i browser (anche quelli su cui non hai scaricato il plugin di battlelog) non sò proprio come spiegarmelo.
 
Non credo che il problema sia dei browser in generale eh, il problema è di BF con i browser in generale come chrome, mozilla ecc
 
Gente del forum, mi rivolgo a voi per chiedere aiuto: ho battlefield 3 e Origin regolamente installati entrambi in unità G,quindi nel mio hard disk secondario,perchè il sistema operativo e i programmi li ho su un ssd.
Nonostante tutti i giochi che possiedo per origin non diano problemi ,Battlelog mi chiede di installare Origin come se nel mio pc non esistesse...A cosa si riferisce? Devo reinstallare Origin sull'ssd? Illuminatemi
 
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se Battlefield 3 è ancora popolato e se ne vale la pena acquistarlo.


Questo è il mio PC, molto molto semplice:


Pentium DualCore E5200 2.5Ghz
RAM DDR2 3Gb Samsung
Scheda Video AMD R7 250 1GB.


Altra domande secondo voi aumentare la ram a 4GB o 8GB mi può aiutare molto, visto che la spesa non è eccesiva di solito per la RAM?


Grazie in anticipo !
 
Ciao, si BF3 è tuttora piuttosto popolato, il gioco è bello (per certi versi anche meglio del 4) ma ti sconsiglio di acquistarlo perché non lo godresti appieno, con il computer in tuo possesso dubito fortemente riuscirai a giocarci, anche a basse risoluzioni avrai parecchi problemi di framerate.

No la RAM è inutile aumentarla, non cambierebbe nulla (anche perché non penso che la tua mobo supporti il ddr3), l'unica cosa da fare è conservarsi un po' di soldi e appena arrivi ad avere almeno 600€ ti fai una config come si deve.
 
Ciao, si BF3 è tuttora piuttosto popolato, il gioco è bello (per certi versi anche meglio del 4) ma ti sconsiglio di acquistarlo perché non lo godresti appieno, con il computer in tuo possesso dubito fortemente riuscirai a giocarci, anche a basse risoluzioni avrai parecchi problemi di framerate.

No la RAM è inutile aumentarla, non cambierebbe nulla (anche perché non penso che la tua mobo supporti il ddr3), l'unica cosa da fare è conservarsi un po' di soldi e appena arrivi ad avere almeno 600€ ti fai una config come si deve.
beh dai, come gpu se la caverebbe anche, però la cpu è scadente per bf3, la ram non centra poi molto in quanto bf3 essendo un processo a 32bit non può mai e poi mai usare più di 2gb di ram
comunque dato che si trova a pochi € compralo pure
 
beh dai, come gpu se la caverebbe anche, però la cpu è scadente per bf3, la ram non centra poi molto in quanto bf3 essendo un processo a 32bit non può mai e poi mai usare più di 2gb di ram
comunque dato che si trova a pochi € compralo pure

Beh, per 5€ può anche prenderselo, anche se come già detto non penso andrà lontano, sopratutto perché giocando Online la CPU viene sforzata e da un dual così vecchio non si può pretendere molto.
Piuttosto è inutile spender soldi per aumentare RAM per un PC che è da sostituire al più presto.
 
Ragazzi anche a voi con dettagli medi con vsync attivato, durante le modalità conquista, corsa ecc.. quando sopratutto ci sono delle esplosioni o il gioco si fà più ''pesante'' avete dei cali di frame? cioè sto sui 60 fissi e quando vado in alcune mappe diciamo ''aperte'' più ampie il framerate scende sotto i 50, dando un po' fastidio visto che c'è il vsinc attivato. (senza è impossibile giocare a causa del teariing)
Ps: ho una r9 270x


Un'altra cosa se avete problemi ad accedere ai server, scaricatevi [h=1]Smart Port Forwarding[/h]



Scaricate il programmino, Fate add new fowarding port----> protocoll TCP e su listen port inserite 3659 fate ok. Di nuovo add new fowarding port----> protocoll UCP e su listen port inserite 3659. Appena avete finito tasto destro su tutte e due le opzioni e fate ''start all'', così non avrete problemi ad accedere ai server, visto che per adesso ci sono stati molti problemi...
 
Ultima modifica:
Ragazzi anche a voi con dettagli medi con vsync attivato, durante le modalità conquista, corsa ecc.. quando sopratutto ci sono delle esplosioni o il gioco si fà più ''pesante'' avete dei cali di frame? cioè sto sui 60 fissi e quando vado in alcune mappe diciamo ''aperte'' più ampie il framerate scende sotto i 50, dando un po' fastidio visto che c'è il vsinc attivato. (senza è impossibile giocare a causa del teariing)
Ps: ho una r9 270x


Un'altra cosa se avete problemi ad accedere ai server, scaricatevi [h=1]Smart Port Forwarding[/h]



Scaricate il programmino, Fate add new fowarding port----> protocoll TCP e su listen port inserite 3659 fate ok. Di nuovo add new fowarding port----> protocoll UCP e su listen port inserite 3659. Appena avete finito tasto destro su tutte e due le opzioni e fate ''start all'', così non avrete problemi ad accedere ai server, visto che per adesso ci sono stati molti problemi...

Solo 60 FPS con una 270x? Che CPU hai? Le temperature sono normali?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top