UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Grazie, sembra essere migliorato, anche se mi sembra strano che solo ora mi stia dando questi problemi è sempre rimasto aperto origin .
Beh se non è risolto del tutto,io farei una pulizia dei driver con DDU uninstaller (e una reinstallazione). Comunque a quanto pare è un problema che affligge in molti,quello che ti ho detto. Non so cosa cambi togliendo la spunta,onestamente,visto che quando si gioca,Origin rimane comunque in background :utonto:
 
Raga avrei bisogno di un aiuto.Non riesco a fare UNA sola partita.Vado su battlelog, metto partita veloce e dopo un caricamento (connecting) mi dice impossibile connettersi ai server.E' da ieri che provo. Possibile che non riesca proprio a giocare???
 
Raga avrei bisogno di un aiuto.Non riesco a fare UNA sola partita.Vado su battlelog, metto partita veloce e dopo un caricamento (connecting) mi dice impossibile connettersi ai server.E' da ieri che provo. Possibile che non riesca proprio a giocare???

Usi Firefox o Chrome? In ogni caso devi attivare il plugin di battlelog (vai nelle estensioni)
 
Ciao ragazzi! Ho appena montato una nuova RAM da 4gb. Sono sicuro sia compatibile difatti il portatile non da problemi ma giocando a BTF 3, dopo qualche minuto, mi crasha il gioco. E' la prima volta che mi succede! In ogni caso l'errore è il seguente:

2njby4n.jpg


Nell'errore viene citata la intel HD4000, per il gaming il mio portatile usa l'Nvidia Geforce GT 710M:

349cgmq.jpg


E' capitato anche a voi? Come posso risolvere?

Ho risolto seguendo alcune indicazioni su youtube riguardo la fluidità delle rete (0) e della sincronizzazione verticale (no). Buona continuazione!
 
Ultima modifica:
Re: BATTLEFIELD 3 [problema]

Salve a tutti, da un po ho scaricato da Origin Battlefield 3 ma purtroppo proprio da quando lo ho scaricato ho riscontrato alcuni problemi con il pc infatti alcune volte mentre altre no il pc da ciò che ho intuito/credo non si collega ai server. [IL PROBLEMA]Quando apro un qualsiasi browser internet per fare una ricerca o vado nella pagina di battlelogsuccede che
-(nel caso di una ricerca)non esegue la ricerca e mi viene fuori la schermata con scritto riprova ma non che ho problemi di connessione
-(nel caso di battlelog) io clicco su campagna o partita online mi dice in pratica che non riesce a connettersi al server(qualsiasi)
un mio amico mi ha consigliato di allargare non ricordo cosa ma non credo sia la soluzione.
Credo sia un problema che si possa riscontrare anche con altri programmi e non solo con battlefield 3 quindi spero sappiate aiutarmi
ultimamente ho notato che il problema avviene con una frequenza minore ma vorrei trovare una soluzione anche in casi di problemi simili. Grazie a tutti.
 
Mmm sinceramente non mi viene nulla in mente...Magari hai beccato un periodo in cui i server sono giù. Da quanto ti capita? E con quale frequenza?
 
Frequenza: all'inizio era una volta andava l'altra no ora non so
mi capita dall'installazione di battlefield 3 (piu o meno 1/2 settimane
 
Frequenza: all'inizio era una volta andava l'altra no ora non so
mi capita dall'installazione di battlefield 3 (piu o meno 1/2 settimane

Scusa ma in che senso "Quando apro un qualsiasi browser internet per fare una ricerca o vado nella pagina di battlelog succede che
-(nel caso di una ricerca)non esegue la ricerca e mi viene fuori la schermata con scritto riprova ma non che ho problemi di connessione" ??

Adesso come hai fatto a scrivere su questo forum se non puoi andare su internet? Usi un altro pc? Comunque non sò che dirti. Magari prova a disinstallare battlefield, magari prima vedi se il plugin di battlelog và in conflitto con qualcuno dei tuoi.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top