T
Tremm9
Ospite
Ciao! Non è che,per caso,hai Origin che gira in background quando giochi? Se sì,togli la spunta nelle impostazioni :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se non è risolto del tutto,io farei una pulizia dei driver con DDU uninstaller (e una reinstallazione). Comunque a quanto pare è un problema che affligge in molti,quello che ti ho detto. Non so cosa cambi togliendo la spunta,onestamente,visto che quando si gioca,Origin rimane comunque in background :utonto:Grazie, sembra essere migliorato, anche se mi sembra strano che solo ora mi stia dando questi problemi è sempre rimasto aperto origin .
Raga avrei bisogno di un aiuto.Non riesco a fare UNA sola partita.Vado su battlelog, metto partita veloce e dopo un caricamento (connecting) mi dice impossibile connettersi ai server.E' da ieri che provo. Possibile che non riesca proprio a giocare???
Vai nelle impostazione e cerca la sezione "estensioni" (scusa ma non avendo chrome non so esattamente dove cercare).Uso chrome. Da dove vedo se il plugin è attivo?
Vai nelle impostazione e cerca la sezione "estensioni" (scusa ma non avendo chrome non so esattamente dove cercare).
Ovviamente devi anche averlo installato :D
Bho io lo installo ma su estensioni in chrome non mi spunta.Ora provo a usare Firefox.
Frequenza: all'inizio era una volta andava l'altra no ora non so
mi capita dall'installazione di battlefield 3 (piu o meno 1/2 settimane