UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Scusate ho una domanda: ho istallato il gioco e lo apro con chrome ma su 5 tentativi di connessione alle partite 4 saltano perchè manca la comunicazione con il server oppure si chiude semplicemente la schermata del gioco vero e proprio
ho windows 8.1
 
Sperando di essere utile a qualcuno, riguardo il problema del gioco che andava a scatti a causa dei driver, io ho installato nVidia GeForce Experience sul pc e pensavo aggiornasse in automatico i driver ma purtroppo (almeno nel mio caso, che non credo sia unico :\ ) non è così. Sono andato sul sito ho inserito le informazioni sulla scheda video è ho potuto notare che effettivamente non sono stati più aggiornati. Scaricati i nuovi driver e installati ora il gioco è tornato fluido, quindi se avete il problema sopra elencato vi consiglio di fare lo stesso avendo N.G.E. installato o meno. Saluti! :rock1:

- - - Updated - - -

Scusate ho una domanda: ho istallato il gioco e lo apro con chrome ma su 5 tentativi di connessione alle partite 4 saltano perchè manca la comunicazione con il server oppure si chiude semplicemente la schermata del gioco vero e proprio
ho windows 8.1

Togliendo il fatto che Windows non c'entra, anch'io ce l'ho, o sono problemi di connessione, o problemi tecnici momentanei, altrimenti sarebbe meglio se dici i messaggi di errore esatti che ti dà il battlelog.
 
Salve! Ho un problema! Quando apro battlefield mi manda su crome nella pagina del battlelog, poi cerco un server ma mi fa scaricare e installare il plugib! Faccio tutto quello che mi dice ma ogni volta che voglio giocare mi fa scaricare il plugin! Anche per la campagna... In sostanza ho il gioco ma non sono mai riuscito a fare una partita :-/
 
Prova ad usare firefox.
Raga io invece ho un problema che a quanto pare sembra essere molto comune, in pratica dopo aver iniziato una sessione di multiplayer dopo un certo tempo(del tutto random) mi si frezza il pc e l'unica cosa che posso fare è riavviare premendo il tasto reset.
In giro per la rete ho letto di molte persone che hanno il mio stesso problema, ma di soluzioni concrete ne ho lette veramente poche e quelle poche che ho letto non sono applicabili alla mia specifica situazione.
Sperò che quacuno sia a conoscenza di una causa concreta e relativa soluzione.
 
Prova ad usare firefox.
Raga io invece ho un problema che a quanto pare sembra essere molto comune, in pratica dopo aver iniziato una sessione di multiplayer dopo un certo tempo(del tutto random) mi si frezza il pc e l'unica cosa che posso fare è riavviare premendo il tasto reset.
In giro per la rete ho letto di molte persone che hanno il mio stesso problema, ma di soluzioni concrete ne ho lette veramente poche e quelle poche che ho letto non sono applicabili alla mia specifica situazione.
Sperò che quacuno sia a conoscenza di una causa concreta e relativa soluzione.

è un fottutto problema del gioco.. non centra con il sistema.

a me faceva quello poi ho aggiornato il plug-in sul browers e quello li non me lo fa piu ma ogni tanto mi crasha e chiude inaspettatamente (almeno senza freezare il PC) .... ALTRE VOLTE invece mi fa continua re a giocare ma mi creo nelle mappe SENZA ARMI in mano...

ODIO PROFONDISSIMO
 
Io sono già in possesso dell'ultimo pluging battlelog il 2.6.2.0 !!
Raga non riesco a capacitarmmi del fatto che non ci sia una soluzione a questo problema, o per lo meno non si sia trovata una causa per gli utenti che non hanno schede audio realtek.
 
Io sono già in possesso dell'ultimo pluging battlelog il 2.6.2.0 !!
Raga non riesco a capacitarmmi del fatto che non ci sia una soluzione a questo problema, o per lo meno non si sia trovata una causa per gli utenti che non hanno schede audio realtek.

Ciao,piccola domanda:che alimentatore hai? Oltre a questo,io fossi in te farei un controllo all'HD con HDtune o crystaldisk...in più,sarebbe meglio se riuscissi ad aprire il task manager e vedere cosa succede quando freeza il pc..così abbiamo più elementi per valutare..magari monitora anche le temperature con HWmonitor
 
L'alimentatore è un linQ da 600watt con 28A sulla 12V, lo avevo comprato circa 3 anni fà e da allora è rimasto a casa sigilato.
Lo montato giusto qualche giorno fà per sostituire un itek da 500 watt cin 16A sulla 12V(uno peggio dell'altro lo sò).
Il problema persiste ugualmente, ho pure provato a downclockare la vga e a settare il gioco a tutte le risoluzioni possibili, da premettere che questo problema la si presenta anche con altre schede video e altra cpu.
Le temperature sono normali, quando riesco a giocare abbastanza da portare a regime la 660 la temperatura massima è di 60 °C mentre la cpu intorno ai 50 °C.
Avvolte capita pure che si frezze anche subito dopo aver aperto una partita e prima di schierare il soldato.
Questo problema si manifesta solo con battlefield 3, l' unica cosa che non ho ancora fatto è un test all'hard disk.
 
Cmq ho risolto il problema del plugin:
Sono andato su chrome plugins e non era spuntato, l'ho messo come attivo e funzionava il gioco.
 
Raga avevo fatto un controllo con hdtune e l'hd risultava al 100% buono, poi mi sono stuffato ed ho fatto un formattone e forse il problema è sparito.:D
Per adesso ho avuto modo di giocare solo 2 partite intere a metrò, partite da 2000 ticket ciascuna, prima era impensabile riuscire ad arrivare a più di 30 minuti di game.
 
Ragazzi ho un problema. Premetto che ho giocato 2-3 partite a Battlefield 3, dopo però provo a farne un'altra si apre tutto fa il caricamento, salvataggio e dopo la pagina si fa tutta bianca e mi ritrovo di nuovo sul Battlelog. Non so cosa fare, ho provato a fare la riparazione su Origin ma niente. Ah, il single player mi parte.
 
Ragazzi ho un problema. Premetto che ho giocato 2-3 partite a Battlefield 3, dopo però provo a farne un'altra si apre tutto fa il caricamento, salvataggio e dopo la pagina si fa tutta bianca e mi ritrovo di nuovo sul Battlelog. Non so cosa fare, ho provato a fare la riparazione su Origin ma niente. Ah, il single player mi parte.

Ciao,usi per caso Chrome? Se sì,devi andare nelle estensioni e dare il consenso per il plugin di battlelog

Guarda la risposta di Liuck27
 
Scusate ho installato battlefield 3 , quando è stato dato gratuitamente qualche mese fa, ultimamente avevo comprato il premium , è sempre andato liscio il gioco a qualita ALta , ma da una settimana a questa parte il gioco Mi va tremendamente a scatti , quasi impercettibili però che influiscono sulle prestazioni non poco. Cosa può essere successo?
il mio PC

Intel i7-4790 3,60 GHz
8GB Ram
Nvidia GeForce GTX 750 1Gb
Sistema operativo Windows 8.1 Pro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top