UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Il procedimento che ho fatto: Dato che con i driver (AMD) 14.9 avevo il problema dello scattare, li ho disinstallati e installando la versione precedente (la 13.2) è tornato tutto apposto, sia con BF3 che con il 4. Se possiedi nvidia non saprei (perchè io ho una 290), prova a usare driver sweeper per cancellare i tuoi driver e installa i WHQL precedenti a quelli che hai.

Farò un tentativo grazie dell'aiuto :ok:.
 
usa gpu-z mentre giochi e così potrai vedere effettivamente se stai utilizzando la gpu intel o quella dedicata amd
Ho un problema con gpu-z, quando lo vado ad aprire mi esce questo errore,clicco ok e si apre. Aprendo battlefield 3 però non c'e nessuna scritta che mi dice effettivamente se sta utilizzando la scheda Intel oppure quella AMD. Vi prego aiutatemi.Cattura.webp
 
ragazzi io ho il problema del:
bf3.exe a smesso di funzionare
nemmanco mi fa entrare in partita
ecco uno screen
a dimenticavo che gia lo eseguo come amministratore e ho gia provato a riparare il gioco tramite origin :sisi:
lol1.webp
 
Ciao a tutti ho un problema e spero voi mi possiate aiutare, da pochi giorni ho fatto gli aggiornamenti dei driver della scheda video e il gioco mi scatta faccio all'incirca 80/100fps ma di tanto in tanto quasi regolarmente mi scatta e capite bene che è ingiocabile cosi (utilizzare mezzi aerei,sniper ecc). Datemi un consiglio perchè nn so più che fare ho provato ad ottimizzarlo con nvidia experience ma niente ho provato anche a mettere tutto basso nelle impostazioni grafiche ma salgono gli fps ma i scatti restano sempre vi prego HELP :cry:
Questa è la mia configurazione:
Intel core i7 920
6GB DDR3
nvidia GTX560
Hard disk da 1TB
Windows 7 Ultimate
 
Il procedimento che ho fatto: Dato che con i driver (AMD) 14.9 avevo il problema dello scattare, li ho disinstallati e installando la versione precedente (la 13.2) è tornato tutto apposto, sia con BF3 che con il 4. Se possiedi nvidia non saprei (perchè io ho una 290), prova a usare driver sweeper per cancellare i tuoi driver e installa i WHQL precedenti a quelli che hai.

ho il tuo stesso problema, installando gli ultimi driver vado dai 80-90 ai 20-30 fps, con un blocco del gioco di 1 secondo più o meno, oggi ho installato i nuovi driver ( omega) e il problema è rimasto, te con i 13.2 non hai più avuto problemi?
 
ho il tuo stesso problema, installando gli ultimi driver vado dai 80-90 ai 20-30 fps, con un blocco del gioco di 1 secondo più o meno, oggi ho installato i nuovi driver ( omega) e il problema è rimasto, te con i 13.2 non hai più avuto problemi?
Guarda io non ho ancora risolto devo rimettere i driver precedenti ma non so come fare dato che nvidia fa tutto da solo xD
 
Io ho notato che se quando giocavo c'era in background la gaming app di AMD, Fraps, MSi Afterburner il gioco scattava. Infatti chiudendole tornava fluido (finalmente). Comunque con i 13.2 non ho mai avuto problemi (attento che mantle non è presente) :).
Invece adesso ho un problema simile usando una GTX770, anche se il calo arriva a 45 fps e non si verifica lo scatto è davvero fastidiosissimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top