UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
wut? :grat:
Gli aggiornamenti/patch le fà origin in automatico all'avvio... e di conseguenza non penso ci sia una patch specifica "italiana"
qui crack ci cova se ha detto così:look:
:sisi:

ei micheal, ci sei su bf3 più tardi?
alcuni giorni fà con il tank, con proiettili guidati e filo che era sulla postazione CITV abbiamo abbattuto qualcosa come 15 elicotteri e distrutto 13-14 tank in una parita:asd:
 
qui crack ci cova se ha detto così:look:
:sisi:
si immaginavo anch'io..
ei micheal, ci sei su bf3 più tardi?
alcuni giorni fà con il tank, con proiettili guidati e filo che era sulla postazione CITV abbiamo abbattuto qualcosa come 15 elicotteri e distrutto 13-14 tank in una parita:asd:
Abbiamo appena finito di giocare io filo e fanta su ts...poi crashava qualsiasi cosa e ciao.a sta sera magari :)
 
Io ricordo che nel 2011 che lo comprai, se non scaricavo e aggiungevo l'italiano in regedit non partiva il gioco
... facevo procedimenti inutili? o.o
 
e' normale che mi tenga 25-30 fps fissi sia con tutto al minimo che con tutto (esclusi filtri) su ultra?
 
e' normale che mi tenga 25-30 fps fissi sia con tutto al minimo che con tutto (esclusi filtri) su ultra?
l' utilizzo gpu con gpu-z a quanto è?
è strano che lo faccia anche a dettagli minimi, dato che sicuramente non sei cpu limited data la gpu scarsa che hai e la cpu relativamente decente per giocare che hai
 
Si con Origin. Quando comincio a scaricare bf, dato che ho formattato, come lingua mi da solo il russo


e' normale che mi tenga 25-30 fps fissi sia con tutto al minimo che con tutto (esclusi filtri) su ultra?
hai provato a riparare l'installazione? A me solitamente risolveva problemi del genere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top