UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi ho letto questo Fix nel forum del gioco, e per me fungeeeee :party::bevuta:
Andate su Origin --> in alto a sinistra cliccate su Origin --> impostazioni applicazione --> Origin in gioco --> Togliete la spunta da "Attiva origin in Gioco"
Spero funzioni anche per voi! Enjoy:birra:

Se fossi donna te la darei seduta stante :patpat:

Salve, provando ad accedere a Battlelog, il sito risulta offline, cosa che non succede se entro con la rete del cellulare. Stessa cosa con la sezione "negozio" su origin. Non vorrei fosse un problema di Fastweb, visto che ho amici che attualmente ci stanno giocando senza problemi, non avendo fastweb. Qualcuno sa qualcosa?

Buonasera, ho un problema con il mio battlefield 3: appena lo lancio mi gira fisso intorno ai 5 fps, mentre battlefield 4 (tutto ad alto) intorno ai 60...Non riesco proprio a capire perchè...Consigli?
Grazie

Buonasera, ho un problema con il mio battlefield 3: appena lo lancio mi gira fisso intorno ai 5 fps, mentre battlefield 4 (tutto ad alto) intorno ai 60...Non riesco proprio a capire perchè...Consigli?
Grazie
Non sappiamo configurazione, schermo, risoluzione, driver!?!
Se ero un indovino ti potevo aiutare...ancora però purtroppo non ho questi poteri...:party:
Ma poi scusa, che vuol dire appena lo lancio?
Cioè dopo invece gli fps vanno bene???
Dai su, ragazzi, così è come telefonare al dottore e chiedergli: "Ho la febbre a 38, perché??"

Ultima modifica:
La configurazione credevo non vi servisse, dato che battlefield 4 tutto ad alto mi gira intorno ai 60 fps, perciò credo non sia un problema di hardware, comunque il processore è un amd fx 6300, 8gb di ram, r9 280 oc, xfx 550 ,hd da 1 tb,il monitor è un asus da 24 pollici. Comunque navigando sul battlelog ho notato che molte altre persone hanno lo stesso problema,(uno con la r9 290)...Appena lo lancio (mi sono espresso male) nel senso che appena avvio il gioco anche tutto al minimo, si blocca a 5/6 fps e non accenna a cambiare...
Grazie

La configurazione credevo non vi servisse, dato che battlefield 4 tutto ad alto mi gira intorno ai 60 fps, perciò credo non sia un problema di hardware, comunque il processore è un amd fx 6300, 8gb di ram, r9 280 oc, xfx 550 ,hd da 1 tb,il monitor è un asus da 24 pollici. Comunque navigando sul battlelog ho notato che molte altre persone hanno lo stesso problema,(uno con la r9 290)...Appena lo lancio (mi sono espresso male) nel senso che appena avvio il gioco anche tutto al minimo, si blocca a 5/6 fps e non accenna a cambiare...
Grazie
prova con:
Ragazzi ho letto questo Fix nel forum del gioco, e per me fungeeeee
toot.gif
2.gif

Andate su Origin --> in alto a sinistra cliccate su Origin --> impostazioni applicazione --> Origin in gioco --> Togliete la spunta da "Attiva origin in Gioco"

Salve a tutti era da molto con giocavo a battlefield 3..oggi lo avvio e tadà 5 fps! ricordo che ci giocavo con tutto su alto e avevo 60 fps ma mo pure mettendo tutto al minimo modalita finestra con la risoluzione minima mi da 5 fps...la scheda video e una hd 7870 sapphire Ghz edition da 2 gb e la cpu un i5 3470...a cosa potrebbe essere dovuto il problema?

Salve a tutti era da molto con giocavo a battlefield 3..oggi lo avvio e tadà 5 fps! ricordo che ci giocavo con tutto su alto e avevo 60 fps ma mo pure mettendo tutto al minimo modalita finestra con la risoluzione minima mi da 5 fps...la scheda video e una hd 7870 sapphire Ghz edition da 2 gb e la cpu un i5 3470...a cosa potrebbe essere dovuto il problema?

Ho avuto lo stesso problema (e anche molti altri se leggi i commenti sopra) ed è casusato da un aggiornamento buggato di origin.
Per risolvere fai cosi: Andare su Origin --> in alto a sinistra cliccare su Origin --> impostazioni applicazione --> Origin in gioco --> Togliere la spunta da "Attiva origin in Gioco"
Enjoy

Ragazzi secondo voi Battlefield 3 gira su questo portatile hp?
Configurazione: Intel Core i3 2330M 2.20 GHz
AMD Radeon hd 7670M 1 Gb
Ram 6 gb
Windows 7 Ultimate 64 Bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro