Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi, ho lo stesso problema su bf4 (ciao va a microscatti,dopo 4/5 minuti di gioco,e anche a me compare il messaggio :WE ARE INVESTIGATING A RECENT UNWARRANTED PUNKBUSTER BAN. WE ARE WORKING TO RESOLVE THE ISSUE AS SOON AS POSSIBLE. THANK YOU FOR YOUR PATIENCE.ciau ragazzi, sto diventando matto :retard: è da ieri che non so più cosa fare, manca solo che butto il pc dalla finestra, non riesco ad accedere ne in multiplayer ne in modalità campagna, riesco solo ad entrare in co op ed è ingiocabile perchè va a scatti...che famooo?? :giudice:
Almeno tu riesci a giocare, io l'unica cosa che vedo è questa schermata, poi mi tocca arrestare il processo :cry:
Visualizza allegato 115249 :muro:
Ragazzi, ho un problema:
Premetto che non sono un gran che come giocatore, di solito facevo sui 2000 punti, poi ho sbloccato il defibrillatore, allora ho iniziato ha fare da medico di squadra resuscitato i compagni morti, e in Mètroci sono stragi, quindi faccio molti punti. Da un paio di giorni sono sempre con punteggi intorno ai 12000-13000, e, credo che sia per quello, gli amministratori vedendo un la 6 fare quei punteggi, ogni tanto mi Kitano, il hè è parecchio frustrante, come glielo dico agli amministratori non sono un cheater?
Perfetto, pensavo fossi l'unico a cui misteriosamente da qualche giorno Bf3 scatticchia senza motivo...ho passato tutta la mattinata a ripulire il pc, reinstallare i driver della scheda video e avevo già messo in programma una formattazione per domani mattina :lol:
Anche io avevo programmato una formattazione :patpat: e da tre giorni che provo con driver e pulizie varie...quello che non capisco è che i server sono pienissimi, mi domando, ma siamo solo noi quelli s****ti? :grat:
Ed io, che di solito ho una connessione pietosa, in questi giorni vado da dio e non posso sfruttarla :cry:
- - - Updated - - -
Ragazzi ho letto questo Fix nel forum del gioco, e per me fungeeeee :party::bevuta:
Andate su Origin --> in alto a sinistra cliccate su Origin --> impostazioni applicazione --> Origin in gioco --> Togliete la spunta da "Attiva origin in Gioco"
Spero funzioni anche per voi! Enjoy:birra:
grazie, oggi provo e vi faccio sapere se funziona anche per bf4 :party:Ed io, che di solito ho una connessione pietosa, in questi giorni vado da dio e non posso sfruttarla :cry:
- - - Updated - - -
Ragazzi ho letto questo Fix nel forum del gioco, e per me fungeeeee :party::bevuta:
Andate su Origin --> in alto a sinistra cliccate su Origin --> impostazioni applicazione --> Origin in gioco --> Togliete la spunta da "Attiva origin in Gioco"
Spero funzioni anche per voi! Enjoy:birra:
Salve a tutti, mi sono appena registrato, ho un problema con BF3, dopo circa 10-15 minuti di gioco, mi si blocca il computer, e sono costretto a riavviarlo, questa è già la seconda volta che mi capita, non vorrei dannegiare il pc, potete aiutarmi?
Ahh...dimenticavo le specifiche tecniche:
Ati hd 5770 1gb
Intel core 2 duo e6600 2,4 ghz (overcloccato a 2,8 ghz)
4 gb di ram a 1333
Win 7 64 bit
Ho già aggiornato i driver per la scheda video.
Un grazie anticipato! :D