UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao anche a me oggi da problemi dopo quel breve aggiornamento!! ho cali di frame e sento la scheda video bloccarsi per qualche istante! (credevo fosse un problema della scheda video ma con far cry 3 e altri giochi va tutto liscio senza problemi)...la campagna parte ma stesso problema..ieri sera andava benissimo...quindi è un problema loro?
Visto che siamo già in due con lo stesso problema...direi di si :l

Ultima modifica:
Oggi origin ha fatto un aggiornamento e bf3 è diventato ingiocabile. Si connette a fatica ai server e una volta dentro faccio tra i 5 e i 15 fps (fino a ieri che andava tutto bene ne facevo 60 fissi con tutto maxato). La campagna invece proprio non parte neanche (dead space e crysis 3 vanno normalmente). Qualcun altro ha riscontrato problemi?
:shock:
ok allora non avvierò più origin fin che non risolvono
secondo mè è per dirottare giocatori dal buon vecchio bf3 a bf4:sisi:
se bf4 ha problemi e bf3 no avranno pensato bene di portare i problemi anche a bf3 così che cali la sua popolarità in favore dei nuovi bf:sisi:

:shock:
ok allora non avvierò più origin fin che non risolvono
secondo mè è per dirottare giocatori dal buon vecchio bf3 a bf4:sisi:
se bf4 ha problemi e bf3 no avranno pensato bene di portare i problemi anche a bf3 così che cali la sua popolarità in favore dei nuovi bf:sisi:

Se facessero le cose per bene anziché farle col cu** tanto per vendere, parecchia gente (me compreso) sarebbe decisamente più invogliata a comprare il loro gioco.
Confido comunque che sia solo un aggiornamento buggato, altrimenti dopo questa han davvero toccato il fondo

Se facessero le cose per bene anziché farle col cu** tanto per vendere, parecchia gente (me compreso) sarebbe decisamente più invogliata a comprare il loro gioco.
Confido comunque che sia solo un aggiornamento buggato, altrimenti dopo questa han davvero toccato il fondo
comunque è quasi sicuro sia un problema di origin e non di bf dato che altri giochi su origin ho letto che hanno questo problema...
ma mi chiedo, ma lo testano l' aggiornamento prima di rilasciarlo o no?...
e se no almeno non aggiornare se l' aggiornamento peggiora solo le cose

p.s. michael, tra 5 giorni ci rivediamo su bf3:rock:

ciau ragazzi, sto diventando matto :retard: è da ieri che non so più cosa fare, manca solo che butto il pc dalla finestra, non riesco ad accedere ne in multiplayer ne in modalità campagna, riesco solo ad entrare in co op ed è ingiocabile perchè va a scatti...che famooo?? :giudice:

ciau ragazzi, sto diventando matto :retard: è da ieri che non so più cosa fare, manca solo che butto il pc dalla finestra, non riesco ad accedere ne in multiplayer ne in modalità campagna, riesco solo ad entrare in co op ed è ingiocabile perchè va a scatti...che famooo?? :giudice:
mi sa che l'unica cosa da fare è attendere un nuovo aggiornamento che sistemi quello precedente:cav: ..intanto stamattina a me compare questo messaggio We are investigating a recent unwarranted PunkBuster ban. We are working to resolve the issue as soon as possible. Thank you for your patience.

A quanto ho capito è un problema di origin dopo l'aggiornamento. Disinstalla e reinstalla origin.

mi sa che l'unica cosa da fare è attendere un nuovo aggiornamento che sistemi quello precedente:cav: ..intanto stamattina a me compare questo messaggio We are investigating a recent unwarranted PunkBuster ban. We are working to resolve the issue as soon as possible. Thank you for your patience.

Anche a me esce quel messaggio maledetto :nono: provo a seguire il consiglio di jimmy e vediamo se va :muro:

EDIT: non funge :suicidio:...mi sa proprio che l'unica cosa da fare è aspettare :deserto:

Ultima modifica:
Ragazzi, ho un problema:
Premetto che non sono un gran che come giocatore, di solito facevo sui 2000 punti, poi ho sbloccato il defibrillatore, allora ho iniziato ha fare da medico di squadra resuscitato i compagni morti, e in Mètroci sono stragi, quindi faccio molti punti. Da un paio di giorni sono sempre con punteggi intorno ai 12000-13000, e, credo che sia per quello, gli amministratori vedendo un la 6 fare quei punteggi, ogni tanto mi Kitano, il hè è parecchio frustrante, come glielo dico agli amministratori non sono un cheater?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho un problema:
Premetto che non sono un gran che come giocatore, di solito facevo sui 2000 punti, poi ho sbloccato il defibrillatore, allora ho iniziato ha fare da medico di squadra resuscitato i compagni morti, e in Mètroci sono stragi, quindi faccio molti punti. Da un paio di giorni sono sempre con punteggi intorno ai 12000-13000, e, credo che sia per quello, gli amministratori vedendo un la 6 fare quei punteggi, ogni tanto mi Kitano, il hè è parecchio frustrante, come glielo dico agli amministratori non sono un cheater?

Per quanto ne so io, cioè pochissimo :lol:, puoi parlare solamente tramite la chat del server, altrimenti se giochi sullo stesso server vai a cercare come si chiama l'ammin e lo aggiungi tra gli amici, appena ti accetta puoi mandargli quello che vuoi, puoi anche mandarlo a quel paese perchè no!!! :trotta::D

io l'unico problema che riscontro è il mouse che ogni tanto si incanta e non permette di mirare bene
Ma in alto ti spunta in rosso il messaggio: We are investigating a recent unwarranted PunkBuster ban. We are working to resolve the issue as soon as possible. Thank you for your patience???

Posso solo dire che adesso riesco bene o male ad entrare in qualche server ma rimane ugualmente ingiocabile perchè va a scatti
:nono:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro