thebigsleep
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 53
Circa 50mslatenza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa 50mslatenza?
allora è il driverCirca 50ms
Eppure su BF4 non ho nessun problema...allora è il driver
magari ha problemi di compatibilità con bf3Eppure su BF4 non ho nessun problema...
prova con:ciao a tutti è da 2/3 settimane che quando ho volglia di giocare abattlefield 3 il gioco si apre ma quando si carica del tutto il gioco va a 1/2 fps ho provato a reistallarlo e va però non va battlefield 4 faccio riparare battlefield 4 e battlefield 3 ho il solito aiutoooo
per chi volesse le caratteristiche del pc:a10-6800k,750ti 2gb, 8gb di ram 1866,hdd su cui è salvato il giocho wd blue 1Tb
grazie in anticipo
eh? :skept:ciao a tutti è da 2/3 settimane che quando ho volglia di giocare abattlefield 3 il gioco si apre ma quando si carica del tutto il gioco va a 1/2 fps ho provato a reistallarlo e va però non va battlefield 4 faccio riparare battlefield 4 e battlefield 3 ho il solito aiutoooo
Ciao ragazzi,ho un problema con bf3. Ho comprato un notebook HP Pavilion g6 e ho installato Battlefield 3. Ma quando faccio qualche partita online certe volte mi va fluido e certe volte va un pò a scatti,io invece vorrei giocare anche a dettagli bassi ma fluido. Ora vi posto la mia configurazione: CPU Intel Core i3 2330M 2.20 GHz, RAM 6Gb DDR3 1330 MHz, Intel HD Graphics Family e AMD Radeon HD 7670M, Windows 7 Home Premium. Sono andato anche in configurazione schede grafiche commutabili e ho selezionato 'prestazioni elevate' per bf3. Grazie in anticipo.
Si certo lo so...ma non è quello il problema. Infatti lo stesso succede anche nella campagna.Oltre al settaggio grafico conta anche il ping che hai per quella partita.
Quando scegli dove giocare ordina per ping e scegli il piu' basso.
usa fraps e guarda quanti fps faiSi certo lo so...ma non è quello il problema. Infatti lo stesso succede anche nella campagna.
A dettagli bassi dai 30 ai 50 fps.usa fraps e guarda quanti fps fai
A dettagli bassi dai 30 ai 50 fps.
Si lo so,ma il problema è quando gli fps scendono da 50 a 30,e si vede che va un pò a scatti.Allora cerca di usare qualche programma per ottimizzare le prestazioni e chiudi tutto prima di giocare. Cmq 30-50 fps sono ottimi.
Si lo so,ma il problema è quando gli fps scendono da 50 a 30,e si vede che va un pò a scatti.