Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
perchè?Gioco a 1024x768 xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè?Gioco a 1024x768 xD
latenza?va proprio a scatti e dopo un po' di tempo mi buttano fuori dal server e dice "connessione scaduta".
nel pannello di controllo amd devi impostare battlefield 3 per prestazioni elevateRagazzi il mio portatile ha due schede video: Intel(R) HD Graphics Family e Radeon (TM) HD 7670M...quando gioco però ho paura che il pc utilizzi la scheda video più schifosa,come faccio a giocare con quella più prestante ( cioè la radeon)?
Ragazzi il mio portatile ha due schede video: Intel(R) HD Graphics Family e Radeon (TM) HD 7670M...quando gioco però ho paura che il pc utilizzi la scheda video più schifosa,come faccio a giocare con quella più prestante ( cioè la radeon)?
Scusami ma non so di cosa tu stia parlando,cmq vorrei ricordarti che la privacy delle persone è privata,quindi evita uscite a vuoto. Cmq ho capito: meglio che non accedo più a questo sito con il mio account facebook,da ora in poi creo un nuovo account."una meglio dell'altra" cit. Sei il tizio di answer vero? xD
Scusami ma non so di cosa tu stia parlando,cmq vorrei ricordarti che la privacy delle persone è privata,quindi evita uscite a vuoto. Cmq ho capito: meglio che non accedo più a questo sito con il mio account facebook,da ora in poi creo un nuovo account.
lol
Genii,ora vi dico due cose: 1) non sono stato io a scrivere quella frase anche perchè ve ne dovreste accorgere dalla radeon che è diversa,7470 e 7670...ma voi forse siete troppo stupidi per notare questi particolari...2) vi assicuro che di vaccate ne ho sentite a migliaia su questo forum che in nessun altro avevo mai sentito.lol
chissà che vaccate gli dicono su iao ansver
tipo: è rottttto portalo da un tennicooo!
lol
chissà che vaccate gli dicono su iao ansver
tipo: è rottttto portalo da un tennicooo!
Ok scusa,ho sbagliato...e ti chiedo scusa per il mio modo troppo impulsivo,però mi fa inca***re la gente che mi mette in bocca delle frasi (magari delle scemenze) che invece non ho mai detto.No ma a parte quello.C'è bisogno di scaldarsi? Avevo letto quella domanda su answer e rileggendo quella postata qua la mia prima impressione è stata che si trattasse dello stesso utente. Ho scritto il commento sopra proprio per questo motivo, per vedere se si sarebbe riconosciuto in seguito al mio post. Dal momento che non era la stessa persona sarebbe bastata la prima frase come risposta e buona notte al secchio :grat:
Ok scusa,ho sbagliato...e ti chiedo scusa per il mio modo troppo impulsivo.
Ok grazie mille :)Spero che dopo aver visto lo screen che ho postato tu abbia capito il motivo del mio iniziale fraintendimento e del mio commento, che in nessun modo ho posto con intenzioni offensive/denigrative :)
Tornando al tuo problema... Con la presenza di una scheda video dedicata è in primis il computer a selezionarla come periferica primaria per la gestione del comparto grafico, quindi vai tranquillo che se c'è è quella che viene usata per i giochi.