UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao a tutti ho un problema con BF3 , da quando sono passato da wind ad alice il gioco dopo un pò di minuti mi disconnette con il seguente messaggio, errore: sei stato disconnesso da EA online (1) qualcuno mi aiuti

ciao a tutti ho un problema con BF3 , da quando sono passato da wind ad alice il gioco dopo un pò di minuti mi disconnette con il seguente messaggio, errore: sei stato disconnesso da EA online (1) qualcuno mi aiuti

Hai cambiato anche il router o stai usando sempre quello di prima?

come faccio a vedere le regole di un server quando ci entro dentro?
a volte vengo kikkato perchè che ne so usano tutti il fucile a pompa ma io che ne so? oppure utilizzavo il lanciarazzi

Oggi origin ha fatto un aggiornamento e bf3 è diventato ingiocabile. Si connette a fatica ai server e una volta dentro faccio tra i 5 e i 15 fps (fino a ieri che andava tutto bene ne facevo 60 fissi con tutto maxato). La campagna invece proprio non parte neanche (dead space e crysis 3 vanno normalmente). Qualcun altro ha riscontrato problemi?

Oggi origin ha fatto un aggiornamento e bf3 è diventato ingiocabile. Si connette a fatica ai server e una volta dentro faccio tra i 5 e i 15 fps (fino a ieri che andava tutto bene ne facevo 60 fissi con tutto maxato). La campagna invece proprio non parte neanche (dead space e crysis 3 vanno normalmente). Qualcun altro ha riscontrato problemi?

ciao anche a me oggi da problemi dopo quel breve aggiornamento!! ho cali di frame e sento la scheda video bloccarsi per qualche istante! (credevo fosse un problema della scheda video ma con far cry 3 e altri giochi va tutto liscio senza problemi)...la campagna parte ma stesso problema..ieri sera andava benissimo...quindi è un problema loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro