UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Purtroppo non va... Chiede un codice che per i normali acquisti viene inviato sulla mail, ma nella mail che mi hanno inviato non c'è poiché è un "offre la ditta"...
stesso identico problema anche a me :muro: ho provato a scaricare anche piante contro zombie (con la promozione offerto dalla ditta) ma anche questo da lo stesso errore

Ultima modifica:

stesso identico problema anche a me :muro: ho provato a scaricare anche piante contro zombie (con la promozione offerto dalla ditta) ma anche questo da lo stesso errore
Io scaricai dead space 1 per curiosità e non mi ha mai dato problemi.... mah

- - - Updated - - -

Ah, avete provato a avviarli come amministratore?
O sennò potreste provare anche a fare ripara col tasto destro.
O sennò c'è un altro motivo...l'offerta era valida fino al 3 giugno quindi è per questo che non vi parte, oggi è il 4

Io scaricai dead space 1 per curiosità e non mi ha mai dato problemi.... mah

- - - Updated - - -

Ah, avete provato a avviarli come amministratore?
O sennò potreste provare anche a fare ripara col tasto destro.
devo provare

O sennò c'è un altro motivo...l'offerta era valida fino al 3 giugno quindi è per questo che non vi parte, oggi è il 4
non credo altrimenti mi doveva partire piante contro zombie

- - - Updated - - -

niente da fare sia facendo partire il gioco come amministratore che a riparare i permessi :muro:

- - - Updated - - -

ho contattato l'assistenza tramite chat electronics arts ed ho parlato con operatore che mi ha detto:

"Mi dispiace che riscontri questo problema utilizzando i nostri prodotti. Purtroppo e` un problemaconosciuto. Il messaggio che ricevi e` dovuto dal sistema che ha ricevuto troppe richieste di codici per
Battlefiled 3 e Piante contro Zombie. Purtroppo non c`e` soluzione adesso ma i tecnici sono all`opera per
risolvere il problema il prima possibile, chiedono solo pazienza ai clienti di attendere una risoluzione.
Invieranno una email per dire che il problema e` stato risolto.
la notizi uffiale: http://help.ea.com/it/article/some-games-wont-activate-in-origin/"

come tempistica mi ha detto che ci vuole circa una settimana almeno crede
cavolo.gif

devo provare

non credo altrimenti mi doveva partire piante contro zombie

- - - Updated - - -

niente da fare sia facendo partire il gioco come amministratore che a riparare i permessi :muro:

- - - Updated - - -

ho contattato l'assistenza tramite chat electronics arts ed ho parlato con operatore che mi ha detto:

"Mi dispiace che riscontri questo problema utilizzando i nostri prodotti. Purtroppo e` un problemaconosciuto. Il messaggio che ricevi e` dovuto dal sistema che ha ricevuto troppe richieste di codici per
Battlefiled 3 e Piante contro Zombie. Purtroppo non c`e` soluzione adesso ma i tecnici sono all`opera per
risolvere il problema il prima possibile, chiedono solo pazienza ai clienti di attendere una risoluzione.
la notizi uffiale: http://help.ea.com/it/article/some-games-wont-activate-in-origin/"

cavolo.gif

Mah... vedremo...

cavolo.gif
ok, meglio così, anche se ormai ho disinstallato bf3 dal notebook secondario:retard:

Omg ragazzi mi si è resettato il pg!! :shock: A me e ad altri 2 del mio clan.. Qualcun'altro?? Ho letto una discussione inglese di oggi e sembra stia capitando a un sacco di utenti.. Non ci credo è assurdo.. io non ne posso piu di EA, Dice, Origin e compagnia bella è uno schifo!!

Omg ragazzi mi si è resettato il pg!! :shock: A me e ad altri 2 del mio clan.. Qualcun'altro?? Ho letto una discussione inglese di oggi e sembra stia capitando a un sacco di utenti.. Non ci credo è assurdo.. io non ne posso piu di EA, Dice, Origin e compagnia bella è uno schifo!!
Ti lamenti di un gioco che ti hanno dato gratis?:doh: bha gente che si lamenta per problemi di un gioco che non ha nemmeno pagato...

Ti lamenti di un gioco che ti hanno dato gratis?:doh: bha gente che si lamenta per problemi di un gioco che non ha nemmeno pagato...
Ok di solito sono educato ma farsi una manica di ca*zi propri ogni tanto e rispondere alle discussioni solo se si ha qualcosa di realmente furbo da dire e non solo per farmare messaggi no?!
Io il gioco l'ho pagato, scusa se mi inc**zo quando qualcosa non funziona.
4hp8gk.webp

Ultima modifica:
Nel periodo della promozione ho scaricato ed installato gratuitamente Battlefield 3, ma solo oggi ho potuto provarlo.

Purtroppo non riesco a farlo partire, quando lo avvio da Origin ricevo questo errore

Q4SuOyf.webp

Ho provato anche a riparare il gioco sempre tramite Origin, ma senza risultati.

Sapete come aiutarmi ? Grazie

- - - Updated - - -

Risolto, andava installato il plugin del battlelog per il browser.

ho installato bf3 sul notebook toshiba...
nella prima missione della campagna fà 12 fps, 18 guardando il soffitto:retard: anche con tutto tutto al minimo assoluto
mi aspettavo qualcosina di più, considerando che se sul asus gioco con la gpu integrata faccio circa il doppio di fps:ciaociao:

ho appena giocato a BF3 e ho un dubbio
asd.gif
! Quando faccio lo speed test il mio ping è di 12 ms, in BF 3 nella classifica a destra c'è una barra con scritto ping e invece che esserci scritto 12, c'è scritto 130!!! ? non riesco a capire, forse è dovuto alla distanza dei server ?

forse è dovuto alla distanza dei server ?
certo
lo speed test si basa sul server più vicino a tè, e ce ne sono molti anche in italia quindi il ping è basso per forza
ma i server di bf3 sono in tutto il mondo, con un ping di 130 è sicuramente negli usa il server

qualcuno mi aiuti dopo un pò di gioco vengo disconnesso con il seguente errore : sei stato disconnesso da EA online .. ho da poco cambiato provider da wind ad alice

raga,mentre gioco a bf3 mi si abbassa e mi scompare il puntatore del mouse per chiudere il gioco devo andare in gestione attività,come posso risolvere,me lo fa abbastanza spesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro