UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ieri ho scaricato d origin battlefied3 visto che e gratis fino al 3 giugno.
dopo 8 ore di download sono riuscito a giocare a un paio delle missioni della campagna, i problemi sono questi:
1)ieri nella schermata principale del gioco avevo solo il pulsante relativo alla campagna e non quello per il multiplayer.
2)adesso ho provato a giocarci ma il gioco non parte mi apre solo la pagina internet del battlelog

per favore aiutatemi

grazie

ragazzi qualcuno sa dirmi perchè quando gioco online dopo un pò di partite il gioco si blocca alla schermata caricamento e sono costretto a chiudere e cercarmi un altro server tutte le volte , premessa l'ho scaricato da origin gratis, rettifico se provo ad entrare in un altro server mi dice accesso al server ma si pianta li , l'unica cosa che sono costretto a fare e chiudere il gioco e lanciare un altra partita....

Ultima modifica:
Hola! Anch'io ho installato bf3 gratuitamente ieri, ma ho un unico problema: l'audio nelle scene di intermezzo va a scatti/eco. Ho letto che succede in chi ha un dual-core, e bisogna impostare nel task-manager l'affinità di bf3 ad un solo core. Cosi il problema scompare, ma bisogna ripetere l'operazione ogni volta. Ho poi notato che se disattivo il V-sync il problema sparisce! C'è qualche metodo alternativo? magari legato appunto al V-sync :grat: (Se ben ricordo anche con crysis 2 avevo lo stesso problema nelle sequenze video)

Grazie!! :)

Hola! Anch'io ho installato bf3 gratuitamente ieri, ma ho un unico problema: l'audio nelle scene di intermezzo va a scatti/eco. Ho letto che succede in chi ha un dual-core, e bisogna impostare nel task-manager l'affinità di bf3 ad un solo core. Cosi il problema scompare, ma bisogna ripetere l'operazione ogni volta. Ho poi notato che se disattivo il V-sync il problema sparisce! C'è qualche metodo alternativo? magari legato appunto al V-sync :grat: (Se ben ricordo anche con crysis 2 avevo lo stesso problema nelle sequenze video)

Grazie!! :)

a me per fortuna non lo fa , pure io ho un dual core , ho solo sto problema dopo un paio di partire mi si pianta nella schermata di caricamento senza che ci sia nessuna mappa in caricamento

- - - Updated - - -

adesso ho un altro problema dopo qualche ora di gioco uscendo dal gioco dopo qualche minuto mi spunta il blue screen , non capisco che cosa sia ? qualcuno può aiutarmi?

Ragazzi io vorrei sapere 2 cose
1 perchè mai se invito un amico in co-op a entrambi arriva fino al caricamento e poi dice che la partita è stata annullata?
2 come si fa invece ad invitare un amico per fare una qualunque partita online per esempio confine sul caspio conquista?

1 perchè mai se invito un amico in co-op a entrambi arriva fino al caricamento e poi dice che la partita è stata annullata?
bug
2 come si fa invece ad invitare un amico per fare una qualunque partita online per esempio confine sul caspio conquista?
tu carichi una partita, mentre si carica in basso compare il nome del server con scritto caricamento, trascini l' icone del nome del amico in basso dove cè il nome del server in caricamento e lo inviti così

invece io volevo capire perché dopo un pò di partite mi si pianta nella schermata di caricamento senza caricare un bel niente?

E io che pensavo (speravo) che ormai questo post si potesse chiudere e invece no, ecco che origin ha la brillante idea di mettere il gioco gratis.... :bevuta:

Ho scaricato bf3 usufruendo della promozione "offre la ditta", il download si è concluso e il gioco si è installato automaticamente.
Ora quando apro il gioco mi compare questa schermata:

Mi viene richiesto di inserire il codice seriale inviatomi sulla mail, ma trattandosi di un titolo gratuito c'è solo un codice relativo all'ordine e nessun seriale. Sapete come risolvere? Grazie.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    122.3 KB · Visualizzazioni: 63
Ho scaricato bf3 usufruendo della promozione "offre la ditta", il download si è concluso e il gioco si è installato automaticamente.

Mi viene richiesto di inserire il codice seriale inviatomi sulla mail, ma trattandosi di un titolo gratuito c'è solo un codice relativo all'ordine e nessun seriale. Sapete come risolvere? Grazie.
Penso basti accedere nuovamente con la tua mail e poi mettere la password tua di origin

è successo lo stesso a mè sul notebook secondario dove volevo farmi un altro account di bf3:sisi:
Penso basti accedere nuovamente con la tua mail e poi mettere la password tua di origin
no, non basta...
proprio non si vuole più attivare
forse perché bisognava attivarlo entro ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro