UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Visualizza allegato 96725 ragazzi ho questo problema, ho appena comprato il gioco(premium edition) e volevo provarlo ma mi da questo errore, come faccio a risolverlo????? Per piacereeee... WINDOWS 8.1

mi pare ci fosse un modo mediante modifica di un file nella cartella di BF3 in Documenti per resettare le impostazioni video, avevi messo tutto in Ultra ?

ragazzi volevo chiedere c euna soluzione al texture flickering ?

prova a forzare il buffering triplo via pannello di controllo dei driver

mi pare ci fosse un modo mediante modifica di un file nella cartella di BF3 in Documenti per resettare le impostazioni video, avevi messo tutto in Ultra ?

prova a forzare il buffering triplo via pannello di controllo dei driver

niente non cambia nulla sai se una soluzione ce o è un problema che affligge anche bf4 ? ho visto che on dipende se si ha amd o nvidia

ho un problema!!!
ho un account origin limitato. quando provo ad entrare mi dice che l'email o la password sono sbagliati, se invece accedo mettendo non l'email ma ID e la stessa password lui entra!
il problema è che per entrare in battlelog serve mettere l'email di origin e non l'ID.
non capisco dove sia il problema perche lìemail che inserisco è giusta!
ho pensato di disintallare il gioco e farmi un'altoìro account . aiutatemi!

ho un problema!!!
ho un account origin limitato. quando provo ad entrare mi dice che l'email o la password sono sbagliati, se invece accedo mettendo non l'email ma ID e la stessa password lui entra!
il problema è che per entrare in battlelog serve mettere l'email di origin e non l'ID.

Stessa cosa che e successa a me... e perche il tuo account ha meno di 18 anni , quindi riconiscendoti come monirenne non puoi giocare a bf3 online... io ho risolto andando al gamestop e dicendo che non mi funzionava (non sapevo il perche ) , e mi hanno un altra copia... mi sono creato un altro utente , e seguendo una guida su internet ho messo un eta maggiore di 18 anni e ha funzionato..

ho un problema!!!
sei minorenne per caso?
e bf3 è un gioco PEGI +18 appunto

Ragazzi ho un bel problema con bf3. Da qualche giorno a questa parte nel momento in cui vado sul battlelog ed inserisco il filtro o per conquista grande o per conquista assalto o per conquista assalto grande non mi trova nessun server. Cosa diversa per i deatmach e qualche altra modalità. Qualcuno sa aiutarmi? Vi allego le impostazioni dei filtri
Immagine1.webp

ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di un'aiuto, più che io il mio PC perché sta rischiando di finire giù dalla finestra, problemi di audio, ho letto in mille mila forum, ho seguito tutto ciò che era indicato, ho cambiato settaggio, ho sostituito schede video interne ed esterne, ho disabilitato la realteck nel bios, non so più dove picchiare la testa, qualche buon'anima sa come risolvere il problema?

salve a tutti
2-3 mesi fa giocavo con un mio amico a bf3 attivando la chat vocale nell batllelog utilizzando la chat di gruppo e premendo il tasto"accedi al canale voce" bei tempi:cry:
da circa 2 settimane questo tasto non appare e non sappiamo come fare a parlare in chat vocale
potete aiutarci ?
grazie mille a chiunque risponderà

PROBLEMA MOUSE NON RICONOSCE TASTI LATERALI NELL'ASSEGNAZIONE

Prima stavo giocando con le risoluzioni basse a dettagli medi alti e bassi per vedere i frames che faceva e non so il perchè mi ha resettato tutte le assegnazioni della tastiera e la sensibilità del mouse sono andato a rimetterle i tasti che uso spesso vado a mettere il coltello e la granata su tasti laterali non mi da segno di vita cioè premo sx per mettere il tasto assegnato premo uno dei 2 laterali e non batte ciglio non me li proprio riconosce perché? qualcuno sa come risolvere il problema? ho provato crysis 3 multi e funziona alla grande quindi credo penso sia un problema di bf3..il mouse in questione è uno xornet della cm è sempre andato tutto a meraviglia non so cosa stia succendendo...grazie in anticipo

UP

PROBLEMA MOUSE NON RICONOSCE TASTI LATERALI NELL'ASSEGNAZIONE

Prima stavo giocando con le risoluzioni basse a dettagli medi alti e bassi per vedere i frames che faceva e non so il perchè mi ha resettato tutte le assegnazioni della tastiera e la sensibilità del mouse sono andato a rimetterle i tasti che uso spesso vado a mettere il coltello e la granata su tasti laterali non mi da segno di vita cioè premo sx per mettere il tasto assegnato premo uno dei 2 laterali e non batte ciglio non me li proprio riconosce perché? qualcuno sa come risolvere il problema? ho provato crysis 3 multi e funziona alla grande quindi credo penso sia un problema di bf3..il mouse in questione è uno xornet della cm è sempre andato tutto a meraviglia non so cosa stia succendendo...grazie in anticipo

UP
Incredibile che a distanza di anni questo post sia ancora di attualità con problemi sempre diversi.
Hai provato a uscire, aspettare che sincronizzi origin, a volte ci vogliono degli inspiegabili 10 minuti. Poi riavvii il pc e riprovi a configurare

Incredibile che a distanza di anni questo post sia ancora di attualità con problemi sempre diversi.
Hai provato a uscire, aspettare che sincronizzi origin, a volte ci vogliono degli inspiegabili 10 minuti. Poi riavvii il pc e riprovi a configurare
l unica è reinstallare tanto ho il backup dei file però che palle...

PROBLEMA
Qualcuno mi sa dire perchè Battlefield 3 (pc) quando entro in gioco mi spara da solo? Non tocco niente e spara solo, nelle impostazioni non c'è nulla di strano.. come faccio?

consiglio scheda grafica per giocare al max con bf3 e bf4 ....
adesso con una 7770 ho dettagli ultra e filtri medio-bassi con fps max 50 min 24 ... medi di 30
la configurazione completa è in firma

errore il pacchetto ridistribuibile del runtime di vc++
Ciao ieri ho scaricato battlefield 3 da origin gratuito ma mi persiste questo errore come risolvo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro