UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti, ho 2 problemi con battlefield 3....

1° problema:

non riesco a trovare le partite mi dice "Nessun contatto con EA Online. Riprova più tardi."

2° problema:

Quando riesco miracolosamente a trovare una partita... il punkbuster mi kicka dalla partita nemmeno dopo 1 minuto di partita.

come posso risolvere?

Oggi aprendo battlefield 3 mi è venuto un messaggio di errore per un conflitto tra i dati presenti nel cloud e quelli nel pc, mi dava la possibilità di scegliere quali mantenere e senza pensarci ho scelto quelli del cloud. Ora sono tornato al livello 1 nel multiplayer, c'è qualche modo per risistemare tutto?

Oggi aprendo battlefield 3 mi è venuto un messaggio di errore per un conflitto tra i dati presenti nel cloud e quelli nel pc, mi dava la possibilità di scegliere quali mantenere e senza pensarci ho scelto quelli del cloud. Ora sono tornato al livello 1 nel multiplayer, c'è qualche modo per risistemare tutto?
ops, l' hai fatta la c@zzata...
dovevi scegliere quelli in locale o perlomeno guardare quali dei 2 è più recente
ora prova a interrompere di nuovo il salvataggio, tipo disconnettere internet mentre giochi, così più tardi ti chiederà di nuovo la sincronizzazione, anche se ormai probabilmente i dati in locale sono stati azzerati prova lo stesso

buon giorno gente, vorrei chiedervi che diavolo posso fare per giocare online dato che non sono riuscito a fare ancora una partita.
sia con chrome che con firefox entro su battlelog tramite origin, cerco i server e deciso cerco di entrare ma ad ogni ora, in qualsiasi server, qualsiasi nazione mi da sempre questo errore: Errore Partita interrotta: impossibile accedere al server.

e il colmo inoltre che l assistenza ea faccia cosi schifo che per chiedere cosa non vada, una persona debba andare su altri siti dato che nell assistenza di bf3 sono solo riportate alcune tipologie di errore mentre in realta sono un infinita.
qualcuno di voi ha idea di cosa io possa fare? vorrei farmi qualche parita online oltre a giocare in modalita campagna, e dato che il gioco l ho pagato mi sembra legittimo. ma e proprio in questi casi che penso che comprare giochi EA sia assurdo e sarebbe meglio scaricarli, almeno le loro schifezze non sono pagate a peso d oro!! con fifa c erano lo stesso un sacco di problemi.
spero di trovare qualche consiglio utile in questo forum.
intanto vi dico che ho gia aggiornato punkbuster, disinstallato e reinstallato origin(vera piattola), corretto l installazione di bf3 senza trovare imperfezioni tra l altro, provato ad accedere sia tramite chrome che firefox.
il mio pc non ha nessun problema come requisiti a giocare a qualsiasi gioco anche online inoltre come connessione ho l adsl di fastweb.

non c'è soluzione, tutto dipende dalla gestione capestro dei server da parte di EA, tieni presente che io non ho comperato BF4 perché il 3 soffre di problemi irrisolti dal day one e di finanziare certi affaristi del gaming non se ne parla proprio.

l'ultimo episodio ieri sera che volevo entrare in partita con un mio amico che stava già giocando, peccato che non c'era modo di connettersi visto che ogni volta che tentavo di entrare mi dava errore di connessione e rimanevo a fissare il Battlelog come un lemure e in questi 2 anni ne sono successe di tutti i colori, questo è solo l'ennesimo piccolo fastidioso episodio.
Per quanto mi riguarda la mia esperienza con BF3 alla fine è stata positiva solo perché mi sono divertito con i miei amici ma per quanto riguarda la gestione siamo a livelli balzachiani, maledetta EA e il suo Origin :cav:

p.s. ai tempi in cui giocavo a Rainbow Six o a Unreal online con il 56k con una banda da 17ettimo mondo in cui dovevo staccare il telefono di casa e nasconderlo da mia nonna non c'erano i problemi che hanno certi gioconi odierni, sarà che eravamo tanti meno ... mi sono reso conto che il è un post sfogo e non di aiuto, scusa :lol:

ti capisco e la penso come te e sarebbe bello per un anno non spendere un centesimo sui giochi e prodotti EA per farli tornare un attimino alla realta. io bf 3 l ho comprato un sacco di tempo fa e praticamente ho iniziato a giocarci qualche settimana fa perche non riuscivo a configurare i tasti nel pad, nella tastiera e nel mouse!! invece dopo una vita che non l aprivo evidentemente con qualche aggiornamento hanno risolto il mio problema e cosi son riuscito a settare i comandi.

cmq ora e circa una settimana e piu che cerco di entrare nel multiplayer e niente, non ci si riesce. giuro che se avessi un tecnico EA tra le mani, dal nervoso che ho, lo prenderei a pugni in faccia.

p.s. ho giocato a fifa 14 sulla play 3 di un amico...non solo non vale la pena comprarlo ma quasi nemmeno scaricarlo se si riuscisse. hanno solo puntato sulla new gen e nelle vecchie console e nei pc il gioco pare un nuovo restyling del 13 che a sua volta lo era del 12. e almeno in fifa non si pagano extra...in bf se uno si compra tutti gli aggiornamenti disponibili spende un capitale!!!

in bf se uno si compra tutti gli aggiornamenti disponibili spende un capitale!!!
non direi, comprandolo nei posti e nei momenti giusti, si ha bf3 + premium a circa 25€
io bf3 + le prime 2 dlc le ho pagate 16€ ed è da febbraio che ci gioco:asd:

ops, l' hai fatta la c@zzata...
dovevi scegliere quelli in locale o perlomeno guardare quali dei 2 è più recente
ora prova a interrompere di nuovo il salvataggio, tipo disconnettere internet mentre giochi, così più tardi ti chiederà di nuovo la sincronizzazione, anche se ormai probabilmente i dati in locale sono stati azzerati prova lo stesso
Ho fatto come mi hai detto ma non sono riuscito a ripristinare i vecchi salvataggi.. Però sul battlelog il mio account è segnato come livello 17 e quindi come era prima, non è possibile sincronizzare in qualche modo i vecchi dati dal battlelog o altro?

Salve a tutti, ho 2 problemi con battlefield 3....

1° problema:

non riesco a trovare le partite mi dice "Nessun contatto con EA Online. Riprova più tardi."

2° problema:

Quando riesco miracolosamente a trovare una partita... il punkbuster mi kicka dalla partita nemmeno dopo 1 minuto di partita.

come posso risolvere?
acquistando il gioco originale

ho installato oggi bf3, ogni volta che mi connetto a una partita, dopo poco 5 min al max vengo espulso dal server e mi viene la scritta error: game disconnected: your connection to the server timed out

ciao a tutti , da 2 giorni anch'io ho un problema con bf3 ma solo in modalità multiplayer .. mi esce fuori questa scritta :

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'leskay' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe....

che cavolo significa ?
grazie mille

ciao a tutti , da 2 giorni anch'io ho un problema con bf3 ma solo in modalità multiplayer .. mi esce fuori questa scritta :

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'leskay' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe....

che cavolo significa ?
grazie mille

ciao, io ho risolto aggiornando manualmente il punkbuster ( trovi le guide su google )

20140126100958.webp ragazzi ho questo problema, ho appena comprato il gioco(premium edition) e volevo provarlo ma mi da questo errore, come faccio a risolverlo????? Per piacereeee... WINDOWS 8.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro