buon giorno gente, vorrei chiedervi che diavolo posso fare per giocare online dato che non sono riuscito a fare ancora una partita.
sia con chrome che con firefox entro su battlelog tramite origin, cerco i server e deciso cerco di entrare ma ad ogni ora, in qualsiasi server, qualsiasi nazione mi da sempre questo errore: Errore Partita interrotta: impossibile accedere al server.
e il colmo inoltre che l assistenza ea faccia cosi schifo che per chiedere cosa non vada, una persona debba andare su altri siti dato che nell assistenza di bf3 sono solo riportate alcune tipologie di errore mentre in realta sono un infinita.
qualcuno di voi ha idea di cosa io possa fare? vorrei farmi qualche parita online oltre a giocare in modalita campagna, e dato che il gioco l ho pagato mi sembra legittimo. ma e proprio in questi casi che penso che comprare giochi EA sia assurdo e sarebbe meglio scaricarli, almeno le loro schifezze non sono pagate a peso d oro!! con fifa c erano lo stesso un sacco di problemi.
spero di trovare qualche consiglio utile in questo forum.
intanto vi dico che ho gia aggiornato punkbuster, disinstallato e reinstallato origin(vera piattola), corretto l installazione di bf3 senza trovare imperfezioni tra l altro, provato ad accedere sia tramite chrome che firefox.
il mio pc non ha nessun problema come requisiti a giocare a qualsiasi gioco anche online inoltre come connessione ho l adsl di fastweb.