UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ripesco il topic: volevo giocare con mio fratello alle missioni co-op via lan (in quanto i pc sono connessi via wi-fi e il lag è molto quando ci sono altri pc connessi alla rete) mi chidedevo se fosse possibile o la modalità lan è proprio bloccata (ho trovato solo topic molto vecchi a riguardo) :)
PS (ovviamente ognuno ha la sua key)

Salve a tutti. Ho un problema con Battlefield 3.
Subito dopo aver avviato il gioco, dopo un paio di secondi, mi appare una scritta:

"Directx device creation error"
Failed creating D3D device of at least version 10.0 on adapter "NVIDIA
GeForce GT 520Mx" with driver "Unknown". Error is E_Fail ("An undetermined error ocurred").
This is typically caused by not having the minimum required DirectX support in the GPU.
For NVIDIA GPUs, DirectX 10.0 support is required.
For AMD and GPUs from other vendors, DirectX 10.1 support is required.

Premesso che il gioco in passato funzionava correttamente (precisamente tra giugno e settembre del 2011),
Dopo averlo portato dal tecnico per un problema di alimetazione, e dopo averlo formattato, Battlefield 3 non funziona più.
Per il resto il Pc funziona perfettamente.

Queste sono le specifiche del PC:

MB: Asus K53CS
processore: Intel® Core™ i7 2670QM
RAM: 4Gb DDR3
Video: NVIDIA® GeForce® GT 520MX with 1GB DDR3 VRAM

Driver e directx sono stati aggiornati all'ultima versione.

Grazie.

- - - Updated - - -

ripesco il topic: volevo giocare con mio fratello alle missioni co-op via lan (in quanto i pc sono connessi via wi-fi e il lag è molto quando ci sono altri pc connessi alla rete) mi chidedevo se fosse possibile o la modalità lan è proprio bloccata (ho trovato solo topic molto vecchi a riguardo) :)
PS (ovviamente ognuno ha la sua key)

Penso che la lan sia bloccata. Un mio amico mi ha spiegato che se ci fosse stata una versione lan sarebbe stato facile fare una crack per poi giocare online. Questo è quello che mi ha detto poi non so se sia vero.
Penso esistano delle mod per giocare in lan ma te le sconsiglio vivamente.

Che io sappia l'unica mod su bf3 è un piccolo file di skidrow per giocare senza origin, ma sempre e solo con una copia originale. Questo era legato ad una protesta di quelli che consideravano origin uno spyware legalizzato, non credo sia nulla di illegale.

Raga.. ho origin e BF3 installati sulla stesso HD, ma ogni volta che avvio origin sento che si avviano anche gli hd secondari (su cui non è installato nessun componente, infatti ne ho impostato lo spegnimento dopo 10 minuti di inattività). Come mai quel cavolo di Origin mi fa avviare tutti gli HD, quando prima non lo faceva?
Qualcuno sa qualcosa?

Salve, ho questo fastidioso problema:
un paio di giorni fa ho iniziato la campagna in modalità normale, arrivo e supero la missione "operazione Guillotine" faccio le missioni con i carri e chiudo il gioco, lo chiudo in modo normale.
Due giorni fa rigioco e mi fa ripartire dalla Banca dove si trova l'ordigno nucleare, prima della missioni di parigi e dei carri. Di mala foglia rifaccio tutto. Chiudo di nuovo in modo normale e bon.
Ieri sera rigioco e ancora mi fa ripartire dalla missione nella banca, che palle. Chiudo il gioco e mando a fanculo .
E' capitato a qualcuno? Avete soluzioni? Il gioco l'ho preso tramite Origin.

Grazie a tutti dell'aiuto

Spero di non essere il solo con questo problema

Salve, ho questo fastidioso problema:
un paio di giorni fa ho iniziato la campagna in modalità normale, arrivo e supero la missione "operazione Guillotine" faccio le missioni con i carri e chiudo il gioco, lo chiudo in modo normale.
Due giorni fa rigioco e mi fa ripartire dalla Banca dove si trova l'ordigno nucleare, prima della missioni di parigi e dei carri. Di mala foglia rifaccio tutto. Chiudo di nuovo in modo normale e bon.
Ieri sera rigioco e ancora mi fa ripartire dalla missione nella banca, che palle. Chiudo il gioco e mando a fanculo .
E' capitato a qualcuno? Avete soluzioni? Il gioco l'ho preso tramite Origin.

Grazie a tutti dell'aiuto

Spero di non essere il solo con questo problema
Prima di spengere, una volta chiuso il gioco devi fare esci da origin e apsettare che sincronizzi i salvataggi, magari le volte prima sei stato col pc acceso un po' di tempo e lo ha fatto in automatico, e invece a sto giro hai spento e nisba

Dopo provo, ma comunque in teoria non dovrebbero esserci due salvataggi? Uno su pc e uno sul cloud?
Grazie mille

- - - Updated - - -

Prima di spengere, una volta chiuso il gioco devi fare esci da origin e apsettare che sincronizzi i salvataggi, magari le volte prima sei stato col pc acceso un po' di tempo e lo ha fatto in automatico, e invece a sto giro hai spento e nisba

Ho provato ma nulla.
Ho anche rincominciato la missione da capo, sono andato avanti un pochino (non fin dove mi fa sempre ripartire però) chiuso il gioco poi riaperto e sempre solito problema. Bah:ciaociao:

scusate , io non riesco piu a giocare a bf3 , vi spiego il problema , dopo l aggiornamento del mese scorso , ho acceso bf3 , e partito google chrome , e mi ha detto di installare i plugin ( cosa che avevo fatto molto tempo prima , ocn una versione precedente dei plugin ) io li ho scaricati e installati , ho messo continua e mi dice ancora di installare i plugin , allora ho provato con internet explorer , e ho avuto lo stesso problema .... non so che fare... ho windows8.1 pro aggiornato all ultima versione se serve..

buongiorno ragazzi :) ho acquistato un pc con windows 8 e sto installando i giochi, mi chiedevo: invece che scaricare i 20gb di battlefield potrei semplicemente passarmeli dal vecchio pc con windows 7?
Lo ho fatto tutte le volte che ho formattato ma solo da windows 7 a windows 7, dite che i files di Windows 8 sono diversi?

connessione a 1,5mbit (che calano a 0,7 mbit quando piove) con i parenti in giro, ci sono 5 tablet, 3 portatili e due fissi connessi in questo momento
frown.gif
non oso contare i telefoni
omg...
comunque per chi ti stà rubando banda basta che entri nelle impostazioni del router e li blocchi:asd:
così hai tutta la (misera) banda per tè
io in circa 4 ore compreso di 2 dlc lo scarico bf3, ma ho una connessione ben più prestante:sisi:

Ho un problema assurdo con bf3..l' ho preso tempo fa con l'humble bunle, e ora finalmente l'ho installto. ovviamente l'ho scaricato da origin, tutto regolare. finita l'installazione clicco su gioca e mi si apre il browser del battlelog, a cui sono già iscritto. scarico il plug in del browser, ma poi mi dice che devo scaricare origin. ma se è proprio da origin che ho scaricato il gioco!! tra l'altro la cartella di installazione di origin e quella di bf, e chrome sono tutte nella stessa partizione... che cavolo devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro