UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ragazzi qualcuno puo risolvermi questo enorme problema?dopo un pò che entro online in una partita mi caccia con questo errore.
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'marcfalc90' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386 C2.331) - Error loading pbcl

ragazzi qualcuno puo risolvermi questo enorme problema?dopo un pò che entro online in una partita mi caccia con questo errore.
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'marcfalc90' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386 C2.331) - Error loading pbcl
prova con questo

Ultima modifica da un moderatore:
prova con questo

risolto è tutto apposto grazie lo stesso per chi avesse lo stesso problema.la procedura che sta scritta qua nn so se è la stessa del video comunque funziona e nn mi da piu errore.
Dopo le più recenti patch di Battlefield 3 per PC, alcuni giocatori hanno riferito di essere in grado di giocare Battlefield 3 online a tutti come si riceve l'errore PunkBuster di seguito:

Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:

Scaricare e installare il programma PBSVC da www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
Aprire il programma e Disinstalla PunkBuster
Questa operazione cancellerà tutte le versioni precedenti di PunkBuster che potrebbe trattarsi di una questione
Dopo aver disinstallato il programma, scaricare ed eseguire PBSetup da PunkBuster Online Countermeasures
Una volta scaricato, aprire PBSetup e selezionare Aggiungi un gioco e aggiungere Battlefield 3 dalla lista di quelli disponibili.
Dopo l'aggiunta di Battlefield 3, fare clic su Controlla aggiornamenti fino a quando si riceve un messaggio che indica Nessun nuovi aggiornamenti necessari.
Questa operazione potrebbe richiedere diversi aggiornamenti a seconda del gioco e la versione di PunkBuster.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando finalmente su pc, tutto ultra ho un framerate stabile intorno ai 60 fps, però ho un problema: pur avendo 45-50 massimo di ping ogni tanto laggo. Non è roba di FPS ma proprio di connessione, non riesco a spiegarmelo. Qualcuno sa come posso migliorare?

ho scoperto che il lag che si presenta è chiamato rubber banding
e le cause posso esere multeplici...nn capisco se è la connessioen o quelche software e/o hardware del mio pc, in pratica ogni 2,3 secondi nel multy il mio soldato si ferma, sta fermo e ne lmentre la visuale "balla",si muove per mezzo secondo e poi ricomincia a correre
.
a me era successo un giorno, poi ho riavviato il pc e il problema non si è + verificato
Non è roba di FPS ma proprio di connessione, non riesco a spiegarmelo. Qualcuno sa come posso migliorare?
non è che ogni tanto il ping aumenta per un istante?

Solitamente no, ma ieri sono stato cacciato per ping a 163 e oggi ho notato mentre non laggavo che mi dava più di 800. Eppure sono connesso con il cavo ethernet, quindi non dovrei perdere pacchetti a random come con il wi-fi, o sbaglio?

- - - Updated - - -

Ah, poi mirilis non mi funziona, non è che è perchè uso il contatore per gli FPS del gioco? Mi registra solo il desktop, mentre con l'altro pc andava bene :sisi:

Comunque ora sto cominciando a sperimentare quei problemi di netcode e si, da fastidio. Tutti sti problemi però non li ho su bf4 :sisi:

Muoio spesso quando mi sono ormai messo dietro una copertura.
Per il lag non si può fare nulla? Ieri laggava pure bf4, però su war thunder andava tutto liscio :sisi:
Non esistono programmi per dare la priorità della banda sul mio pc?

Comunque se chiedo ad altri giocatori del server il mio ping mi dicono che è 500 o anche 800 a volte, mentre io vedo 45, come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro