UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
tl;dr

Ciao ragazzi, ho un problema con Bf3, nelle lunghe distanze noto un fastidioso sfarfallio e delle glitch grafiche (particolarmente fastidioso mentre uso lo sniper). Il mio PC lo trovate sulla scheda del profilo. Penso che qualcuno lo abbia già chiesto, ma non ho voglia di cercare :grat:

Se stai mirando col balistico oltre i 1000 metri è abbastanza normale vedere texture non definite e player che laggano (sembrano sospesi in aria), è questo il problema?

Se stai mirando col balistico oltre i 1000 metri è abbastanza normale vedere texture non definite e player che laggano (sembrano sospesi in aria), è questo il problema?

No, no. Penso siano meno, appena faccio una partita magari vedo se riesco a fare uno screen. Comunque sono delle vere e proprie glitch (facendo un esempio pratico, su Op.Firestorm i muri e i portoni della zona A li vedo come se sparissero per pochi decimi di secondo e per poi ricomparire.

Comprendo se non ci capisci nulla, non è molto semplice da spiegare...

Ciao a tutti, oggi ho reinstallato BF3 però ho un problema con punkbuster.
Una volta joinata la partita vengo kikkato dopo pochi minuti con un messaggio ri errore che dice che il server necessita la versione 1386 del PunkBuster.
Sono andato nella directory di BF o lanciato punkbuster ho fatto fare l'aggiornamento ma la versione è la 1036...
Se non ricordo male c'è un modo per fare l'agg. manuale?...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro