Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ho i 331 su gpu fermiaggiornati i Forceware con gli ultimi R331 WHQL e ho dei freeze in BF3 con Gtx 580 (niente O.C.), nessun altro oltre a me ? :grat:
Ci sono :D però solo in mappe base perchè nell'humble bundle non c'era il premiumLa facciamo?
ovviamente solo 4 fun senza nervosismi competitivi !
anche io ho i 331 su gpu fermi
ho avuto dei freeze ogni 5-6 secondi solo la prima volta che li ho installati appena erano usciti, poi sono spariti da soli riavviando il pc
Ragazzi molto di voi mi hanno già tra gli amici, e la sera per andare sul sicuro, direi intorno alla mezzanotte, ma anche prima si va su un server italiano dove di solito ci troviamo in 6 per massacrarci in varie modalità.
Mi farebbe piacere che veniste tutti perchè è più divertente essere di più.
Ripeto per sicurezza le coordinate:
mio nome BF3: end222
mio gruppo: Stuttrupen ITA
Purtoppo utilizziamo la versione Premium con giocatori di vari livelli divertimento assicurato.
Se volete fare con la versione base ci conviene andare su un altro server. Comunque a 17€ conviene prendere la premium c'è tantissima roba in più !
La maturità è importante, occhio eh. Ora ti aggiungo.. io sono CamaleonticDickCiao!
Sarei interessato a giocare con voi in quanto sono stufo di giocare sempre da solo o con giocatori che non hanno il minimo interesse per il "gioco di squadra".
anche io,come stef1997, ho preso il gioco con l'humble bundle (quindi niente premium) , ma visto che rimarrò ancora per molto su bf3, mi sai dire dove trovo il premium a 17euro? magari uno di questi giorni lo prendo :D
PS:il mio nick è Samu1205,chi volesse aggiungermi sa come fare
PPS:l'unico giorno in cui posso giocare a mezzanotte è sabato sera,ma 9 volte su 10 esco con gli amici.
in genere sono disponibile per tutto il pomeriggio fino alle 22:00 (nel migliore dei casi mi connetterò 2 ore al giorno) salvo imprevisti,visto che quest'anno ho la maturità e ho bisogno di dedicare tempo allo studio.
Ragazzi Battlefield 3 alcune volta va in crash, cioè: mentre gioco dopo tipo 5/10 minuti il gioco si blocca e si riduce a icona, in quel momento su Task manager la CPU e la RAM sono stabili e sul processo di BF3 c'è scritto "in esecuzione" mentre in quel momento i miei amici vedono che io esco dalla partita...strano...non so cosa fare..se provo a cliccare sull'applicazione ridotta a icona non succede niente, se ne va la freccia del mouse e rimango comunque su Battlelog e per far ricomparire la freccia del mouse devo premere Alt+TAB.... ho provato a reinstallare le DX11 dalla cartella del gioco e a cancellare la cartella "settings" di Battlefield 3 che si trova in "Documents" e il gioco sembra non avere problemi, ma poi il giorno dopo ecco che il problema si ripresenta....ma che cavolo è? La stessa cosa mi è successa con Medal Of Honor Warfighter il quale ha un'importante cosa in comune con Battlefield 3, il FROSTBITE 2 .... infatti il problema del crash lo ho solo su questi due giochi..credetemi è molto fastidioso ...qualcuno ha riscontrato gli stessi miei problemi? Potete aiutarmi per favore?
Ho anche provato a formattare il PC, a pulire il PC..ho provato anche a staccare e rimontare la RAM....niente...non riesco a capire... HELP!!
che versione dei Forceware utilizzi ?
cercali con google, su qualche sito li trovi ancoraora i driver vecchi neanche riesco a trovarli
I "Forceware" sono i driver Nvidia? Se sono i driver grafici Nvidia io utilizzo la versione 327.23 , la nuova versione dei driver non la ho scaricata perchè ultimamente Nvidia sta facendo veramente schifo con i driver...ogni volta che inserisco driver nuovi c'è qualche problema, ora i driver vecchi neanche riesco a trovarli e con questi nuovi è un disastro.... hai in mente qualcosa per risolvere il problema?