Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che lo ripremi e si toglie da solo :)Salve a tutti, il mio problema non è prorpio di natura "Tecnica", diciamo che ho un problema con il tasto della console(\).
Quando voglio cambiare arma uso quasi sempre i tasti 1-2-3-4, il problema è che ogni tanto premo il tasto \, si apre la console e quindi, non potendomi muovere, vengo squartato dai nemici.
Si può cambiare 'sto benedetto tasto?
Salvew a tutti! Una settimana fa mi è arrivato nuovo pc assemblato: pc dotato di gtx 770 della gigabytye ,un i 5 hashwell, 8 giga di ram,1 tera di HD..insomam un signor computer! Pagato 1100 euro. I bench di alan wake,saints row 3 sono stai ottimi: con tutto al max nion sono mai sceso sotto i 70 fps...ieri provo con battlefield 3, inizio dalla campagna, anche li dettagli max (ultra) sempre sopra i 60ps fissi,ttto perfett!Accedo al multiplayer e sempe faccio lo stesso numero di frame per secondo SOLO che è presente uno stranissimo e fastidioso lag: Quando eseguo uno spostamento (a piedi, non ho provato nei veicoli m a probabilmente è uguale) spessissimo c'è un leggero lag, una specie di blocco,pausa dell immagine molto fastidioso! Possiedo come connessione una Ngi Eol 10 e ho sempre giocato a lol, mw3 (su console ) e bf3( su cosole) senza grandi problemi di lag, nel complesso non ho mai avuto problemi di lag da rendere il gioco ingiocabile e fastidioso.Prima per esempio ho avviato un match su lague of legends (per chi nn lo sapesse un rts online) e nn laggavo! Avev un ping sempre sui 70 massimo 90 ms.QUESTO SU UN SERVER EUROPEO!In bf3 quando cerco la partita tamite origin scielgo come filtro i server Italiani ( nel brtoswer è scrittto che pingo 50-60) ma in game dopo un po' ci sno quei sottili colpi di lag!Se premo tab e guardo il ping è sempre sotto i 70 ma cm ci sono sempre quei fastdiosi scatti! Se serve ho fatto un video,appena lo "uploado" su yt ve lo linko...aiutatemi perfavore! Prma ho giustoprovato anche crysis2 e giocavo con un ping di 110 massio,.sugli 80 insomma e nnm laggva nulla, in bf3 sempre qsta palladi lag!
Lo so ma vorrei comunque togliere quel tasto...Basta che lo ripremi e si toglie da solo :)
Toglilo dalla tastiera momentaneamente quando giochi a Battlefield 3 e poi quando hai finito lo riattacci :)Lo so ma vorrei comunque togliere quel tasto...
prova a riavviare il pcPartita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Blad31OO' (for 0 minutes) ... qualcuno sa come fare a risolvere questo errore? quando inizio una partita mi caccia fuori
ho provato ad aggiornare il punkbuster ma nulla , devo reinstallare tutto? graze
- - - Updated - - -
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Blad31OO' (for 0 minutes) ... qualcuno sa come fare a risolvere questo errore? quando inizio una partita mi caccia fuori
ho provato ad aggiornare il punkbuster ma nulla , devo reinstallare tutto? graze
A volte per il punkbuster basta far sentire al pc una canzone dei sex pistols.... :)Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Blad31OO' (for 0 minutes) ... qualcuno sa come fare a risolvere questo errore? quando inizio una partita mi caccia fuori
- - - Updated - - -
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Blad31OO' (for 0 minutes) ... qualcuno sa come fare a risolvere questo errore? quando inizio una partita mi caccia fuori
nullaprova a riavviare il pc
disattiva il vsync da gioco , vai nel pannello di controllo nvidia >Gestisci le impostazioni 3d>impostazioni programma> seleziona bf3 oppure aggiungilo> nell'ultima voce "sincronizzazione verticale" imposta Adattivo dovresti risolvere il problema di lag , al massimo prova a mettere 1-2 frame pre-renderizzatiSalvew a tutti! Una settimana fa mi è arrivato nuovo pc assemblato: pc dotato di gtx 770 della gigabytye ,un i 5 hashwell, 8 giga di ram,1 tera di HD..insomam un signor computer! Pagato 1100 euro. I bench di alan wake,saints row 3 sono stai ottimi: con tutto al max nion sono mai sceso sotto i 70 fps...ieri provo con battlefield 3, inizio dalla campagna, anche li dettagli max (ultra) sempre sopra i 60ps fissi,ttto perfett!Accedo al multiplayer e sempe faccio lo stesso numero di frame per secondo SOLO che è presente uno stranissimo e fastidioso lag: Quando eseguo uno spostamento (a piedi, non ho provato nei veicoli m a probabilmente è uguale) spessissimo c'è un leggero lag, una specie di blocco,pausa dell immagine molto fastidioso! Possiedo come connessione una Ngi Eol 10 e ho sempre giocato a lol, mw3 (su console ) e bf3( su cosole) senza grandi problemi di lag, nel complesso non ho mai avuto problemi di lag da rendere il gioco ingiocabile e fastidioso.Prima per esempio ho avviato un match su lague of legends (per chi nn lo sapesse un rts online) e nn laggavo! Avev un ping sempre sui 70 massimo 90 ms.QUESTO SU UN SERVER EUROPEO!In bf3 quando cerco la partita tamite origin scielgo come filtro i server Italiani ( nel brtoswer è scrittto che pingo 50-60) ma in game dopo un po' ci sno quei sottili colpi di lag!Se premo tab e guardo il ping è sempre sotto i 70 ma cm ci sono sempre quei fastdiosi scatti! Se serve ho fatto un video,appena lo "uploado" su yt ve lo linko...aiutatemi perfavore! Prma ho giustoprovato anche crysis2 e giocavo con un ping di 110 massio,.sugli 80 insomma e nnm laggva nulla, in bf3 sempre qsta palladi lag!