UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salvew a tutti! Una settimana fa mi è arrivato nuovo pc assemblato: pc dotato di gtx 770 della gigabytye ,un i 5 hashwell, 8 giga di ram,1 tera di HD..insomam un signor computer! Pagato 1100 euro. I bench di alan wake,saints row 3 sono stai ottimi: con tutto al max nion sono mai sceso sotto i 70 fps...ieri provo con battlefield 3, inizio dalla campagna, anche li dettagli max (ultra) sempre sopra i 60ps fissi,ttto perfett!Accedo al multiplayer e sempe faccio lo stesso numero di frame per secondo SOLO che è presente uno stranissimo e fastidioso lag: Quando eseguo uno spostamento (a piedi, non ho provato nei veicoli m a probabilmente è uguale) spessissimo c'è un leggero lag, una specie di blocco,pausa dell immagine molto fastidioso! Possiedo come connessione una Ngi Eol 10 e ho sempre giocato a lol, mw3 (su console ) e bf3( su cosole) senza grandi problemi di lag, nel complesso non ho mai avuto problemi di lag da rendere il gioco ingiocabile e fastidioso.Prima per esempio ho avviato un match su lague of legends (per chi nn lo sapesse un rts online) e nn laggavo! Avev un ping sempre sui 70 massimo 90 ms.QUESTO SU UN SERVER EUROPEO!In bf3 quando cerco la partita tamite origin scielgo come filtro i server Italiani ( nel brtoswer è scrittto che pingo 50-60) ma in game dopo un po' ci sno quei sottili colpi di lag!Se premo tab e guardo il ping è sempre sotto i 70 ma cm ci sono sempre quei fastdiosi scatti! Se serve ho fatto un video,appena lo "uploado" su yt ve lo linko...aiutatemi perfavore! Prma ho giustoprovato anche crysis2 e giocavo con un ping di 110 massio,.sugli 80 insomma e nnm laggva nulla, in bf3 sempre qsta palladi lag!

Salve a tutti, il mio problema non è prorpio di natura "Tecnica", diciamo che ho un problema con il tasto della console(\).
Quando voglio cambiare arma uso quasi sempre i tasti 1-2-3-4, il problema è che ogni tanto premo il tasto \, si apre la console e quindi, non potendomi muovere, vengo squartato dai nemici.
Si può cambiare 'sto benedetto tasto?

Salve a tutti, il mio problema non è prorpio di natura "Tecnica", diciamo che ho un problema con il tasto della console(\).
Quando voglio cambiare arma uso quasi sempre i tasti 1-2-3-4, il problema è che ogni tanto premo il tasto \, si apre la console e quindi, non potendomi muovere, vengo squartato dai nemici.
Si può cambiare 'sto benedetto tasto?
Basta che lo ripremi e si toglie da solo :)

Salvew a tutti! Una settimana fa mi è arrivato nuovo pc assemblato: pc dotato di gtx 770 della gigabytye ,un i 5 hashwell, 8 giga di ram,1 tera di HD..insomam un signor computer! Pagato 1100 euro. I bench di alan wake,saints row 3 sono stai ottimi: con tutto al max nion sono mai sceso sotto i 70 fps...ieri provo con battlefield 3, inizio dalla campagna, anche li dettagli max (ultra) sempre sopra i 60ps fissi,ttto perfett!Accedo al multiplayer e sempe faccio lo stesso numero di frame per secondo SOLO che è presente uno stranissimo e fastidioso lag: Quando eseguo uno spostamento (a piedi, non ho provato nei veicoli m a probabilmente è uguale) spessissimo c'è un leggero lag, una specie di blocco,pausa dell immagine molto fastidioso! Possiedo come connessione una Ngi Eol 10 e ho sempre giocato a lol, mw3 (su console ) e bf3( su cosole) senza grandi problemi di lag, nel complesso non ho mai avuto problemi di lag da rendere il gioco ingiocabile e fastidioso.Prima per esempio ho avviato un match su lague of legends (per chi nn lo sapesse un rts online) e nn laggavo! Avev un ping sempre sui 70 massimo 90 ms.QUESTO SU UN SERVER EUROPEO!In bf3 quando cerco la partita tamite origin scielgo come filtro i server Italiani ( nel brtoswer è scrittto che pingo 50-60) ma in game dopo un po' ci sno quei sottili colpi di lag!Se premo tab e guardo il ping è sempre sotto i 70 ma cm ci sono sempre quei fastdiosi scatti! Se serve ho fatto un video,appena lo "uploado" su yt ve lo linko...aiutatemi perfavore! Prma ho giustoprovato anche crysis2 e giocavo con un ping di 110 massio,.sugli 80 insomma e nnm laggva nulla, in bf3 sempre qsta palladi lag!

se non è un problema particolare dei driver con il multiplayer e usi il v-sync per non incappare in fenomeni di stuttering, il problema può essere solo dell'instradamento che ha la tua connessione verso i server di bf3, dove incontri nonostante il buon ping medio delle interruzioni improvvise che ti creano quel problema.

Con una gtx 770 non ho mai riscontrato nessun problema del genere ne in single player come te, ma neanche in multi

Lo so ma vorrei comunque togliere quel tasto...
Toglilo dalla tastiera momentaneamente quando giochi a Battlefield 3 e poi quando hai finito lo riattacci :)
Dai ragazzi, però su questo post di BF3 ho letto proprio di tutto, fra un po' scrivono anche che tasto del mouse bisogna usare per sparare se il destro o il sinistro.......La mi nonna diceva sempre quando facevo i capricci: "Non ti sai levare un dito di c..o".

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Blad31OO' (for 0 minutes) ... qualcuno sa come fare a risolvere questo errore? quando inizio una partita mi caccia fuori

ho provato ad aggiornare il punkbuster ma nulla , devo reinstallare tutto? graze

- - - Updated - - -

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Blad31OO' (for 0 minutes) ... qualcuno sa come fare a risolvere questo errore? quando inizio una partita mi caccia fuori

ho provato ad aggiornare il punkbuster ma nulla , devo reinstallare tutto? graze

- - - Updated - - -

prova a riavviare il pc

- - - Updated - - -

A volte per il punkbuster basta far sentire al pc una canzone dei sex pistols.... :)
Non devi reinstallare tutto comunque

ciao io da un pò di giorni ho questo problema:gioco x circa 5 min e poi bf3 crasha ed il battlelog mi dice questo:RESTRICTION: pertita interrotta:sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'user'
(for 0 minutes) ... RESTRICTION: Multiple Direct3D loaded-A
sapete aiutarmi????

disattiva il vsync da gioco , vai nel pannello di controllo nvidia >Gestisci le impostazioni 3d>impostazioni programma> seleziona bf3 oppure aggiungilo> nell'ultima voce "sincronizzazione verticale" imposta Adattivo dovresti risolvere il problema di lag , al massimo prova a mettere 1-2 frame pre-renderizzati

ho scoperto che il lag che si presenta è chiamato rubber banding
e le cause posso esere multeplici...nn capisco se è la connessioen o quelche software e/o hardware del mio pc, in pratica ogni 2,3 secondi nel multy il mio soldato si ferma, sta fermo e ne lmentre la visuale "balla",si muove per mezzo secondo e poi ricomincia a correre
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro