UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Curiosità:è normale che nello stesso gioco il singleplayer mi va ad ultra (senza AA) a 60fps fissi (v-sync), mentre in multiplayer 64 giocatori mi va a 50-40fps a dettagli medi senza alcun filtro?(mappe come confine sul caspio)

è normale anche perché la tua scheda video non è molto buona e in multiplayer deve lavorare di più che in singolo.

Ciao non ho overclockato niente ho una scheda video di fascia molto bassa però io mi accontento di giocare a 1024x768 tutto su low a 60fps+ il problema è che dopo mezz'ora lo schermo diventa tutto nero e sento brrrrr e sono costretto a riavviare il pc

che scheda hai? questo problema viene riscontrato molto con le schede amd 7870

Io ho lo stesso problema.. Dopo 20-25 minuti il pc si blocca e devo riavviarlo. Purtroppo online dicono che è un problema della schedia audio realtek che andrebbe disattivata, ma poi non si sente niente e quindi ne dovremmo acquistare una esterna. Qualcuno che conferma?

è normale anche perché la tua scheda video non è molto buona e in multiplayer deve lavorare di più che in singolo.
Ho appena controllato:
dettagli "auto",confine sul caspio,64 giocatori, 55-60fps (710mb della gpu utilizzati)
dettagli "medi" (con texture su "alto",ovvero la prima in alto),confine sul caspio,64 giocatori, 40-55fps (730-735mb utilizzati)

la tua gtx 650ti dovrebbe essere leggermente migliore. giochi a 1366x768? se si,che settaggi metti?

Ho appena controllato:
dettagli "auto",confine sul caspio,64 giocatori, 55-60fps (710mb della gpu utilizzati)
dettagli "medi" (con texture su "alto",ovvero la prima in alto),confine sul caspio,64 giocatori, 40-55fps (730-735mb utilizzati)

la tua gtx 650ti dovrebbe essere leggermente migliore. giochi a 1366x768? se si,che settaggi metti?

Non proprio leggermente migliore dato che è come una 7790 però io riesco a giocare in fullhd con dettagli alti ma ombre e effetti a medio con una media di 55-60 fps

Non proprio leggermente migliore dato che è come una 7790 però io riesco a giocare in fullhd con dettagli alti ma ombre e effetti a medio con una media di 55-60 fps
ho appena fatto un test su crysis 2: sia in singolo che in multiplayer gioco a dettagli "elevati" (che sarebbero quelli più bassi)abilitando dx11 e textureHD arrivando ad utilizzare fino a ben 900-950mb di memoria della scheda video, il punto è che ho praticamente 60fps fissi (v-sync attivo).
Mi sai spiegare perchè con crysis 2 riesco ad utilizzare quasi tutta la memoria video mentre con giochi come bf3 e gta4 se mi avvicino a 750mb cominciano ad andare male? è una questione di ottimizzazione?

- - - Updated - - -

C'è lo ho installato!
hahaha era per scherzare :D . comunque mi dispiace non ho idea di come aiutarti :(

ho appena fatto un test su crysis 2: sia in singolo che in multiplayer gioco a dettagli "elevati" (che sarebbero quelli più bassi)abilitando dx11 e textureHD arrivando ad utilizzare fino a ben 900-950mb di memoria della scheda video, il punto è che ho praticamente 60fps fissi (v-sync attivo).
Mi sai spiegare perchè con crysis 2 riesco ad utilizzare quasi tutta la memoria video mentre con giochi come bf3 e gta4 se mi avvicino a 750mb cominciano ad andare male? è una questione di ottimizzazione?

- - - Updated - - -

hahaha era per scherzare :D . comunque mi dispiace non ho idea di come aiutarti :(

Per gta iv non so tanto a me tutti i gta fanno schifo :asd: Mentre per bf3.. si diciamo che è anche l'ottimizzazione è un problema(anche se abbastanza leggero..) poi tu a che risoluzione giochi? usi gli ultimi driver? se tu non giochi in fullhd sposti il carico sulla tua cpu che non è un granche... dovresti provare a fare un po di oc porta la cpu magari 3.6 ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro