Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha gia provato a vedere come gira bf3 su Windows 8.1 rtm? :asd:
intendi la versione RT per tablet? non credo proprio visto che persino il surface pro (con windows 8 desktop) va male: Surface Pro Gaming - Playing Battlefield 3 (MP) - YouTube :asd:
figurati i tegra 3 e gli intel atom :D
Devi fare ripara con tastro destro su originHo un problema... quando entro in un server battlelog mi rimane impalato sulla scritta joining server... senza aprire l'exe di battlefield :cry:
Aiutatemi please :muro: :muro: :muro:
Ciao ragazzi...ho appena comprato bf3 e dopo errori e tutto il resto sul battlelog....sono riuscito a giocare...mi sorgono due problemi ( se cosi si puo chiamare...
1. Quando sono sul battlelog e sta cercando di entrare nel server, apre BF3 ma nella barra di start senza aprirlo automaticamente....puo essere una cosa stupida ma ame da un po fastidio, è comunque una cosa stupida...
2.Con tutto ad ultra senza AA vado a fare dai 120 ai 65/70 fps....siccome sono su full hd con monitor a 60Hz, mi fa il screen tearing, cosi devo mettere il Vsync e per questo ok, scende al sottomultiplo di 60, 30fps quasi mai, per non dire mai, il fatto è però che quando con un arma miro, sparo e tolgo la mira, il gioco per 1 secondo sembra rallentare ma gli FPS sono sempre a 60fissi...non è una cosa enorme, ma è comunque fastidioso...
Avete due copie differenti? Se siete entrambi loggati sul battlelog e vi siete mandati la richiesta di amicizia è impossibile :sisi:
Ragazzi adesso un problema piu serio...mi dice : Impossibile comunicare con il gioco in esecuzione. Assicurati che non sia stato eseguito esternamente a Internet. Ho chiamato ad ea e dice che probabilmente è un problema dei server e di riprovare tra qualche ora....vie e mai successo??