UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ultima modifica:
Ho un problema... quando entro in un server battlelog mi rimane impalato sulla scritta joining server... senza aprire l'exe di battlefield :cry:
Aiutatemi please :muro: :muro: :muro:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi...ho appena comprato bf3 e dopo errori e tutto il resto sul battlelog....sono riuscito a giocare...mi sorgono due problemi ( se cosi si puo chiamare...
1. Quando sono sul battlelog e sta cercando di entrare nel server, apre BF3 ma nella barra di start senza aprirlo automaticamente....puo essere una cosa stupida ma ame da un po fastidio, è comunque una cosa stupida...
2.Con tutto ad ultra senza AA vado a fare dai 120 ai 65/70 fps....siccome sono su full hd con monitor a 60Hz, mi fa il screen tearing, cosi devo mettere il Vsync e per questo ok, scende al sottomultiplo di 60, 30fps quasi mai, per non dire mai, il fatto è però che quando con un arma miro, sparo e tolgo la mira, il gioco per 1 secondo sembra rallentare ma gli FPS sono sempre a 60fissi...non è una cosa enorme, ma è comunque fastidioso...

Ciao ragazzi...ho appena comprato bf3 e dopo errori e tutto il resto sul battlelog....sono riuscito a giocare...mi sorgono due problemi ( se cosi si puo chiamare...
1. Quando sono sul battlelog e sta cercando di entrare nel server, apre BF3 ma nella barra di start senza aprirlo automaticamente....puo essere una cosa stupida ma ame da un po fastidio, è comunque una cosa stupida...
2.Con tutto ad ultra senza AA vado a fare dai 120 ai 65/70 fps....siccome sono su full hd con monitor a 60Hz, mi fa il screen tearing, cosi devo mettere il Vsync e per questo ok, scende al sottomultiplo di 60, 30fps quasi mai, per non dire mai, il fatto è però che quando con un arma miro, sparo e tolgo la mira, il gioco per 1 secondo sembra rallentare ma gli FPS sono sempre a 60fissi...non è una cosa enorme, ma è comunque fastidioso...

1. Non è un vero problema.. io preferisco che non si apra da solo :asd:
2.In effetti ci sono questi strani rallentamenti... e io sono arrivato a una conclusione dopo svariati test.. è tutta colpa del punkbuster che causa strane latenze...(se si guarda il grafico in game della cpu e gpu senza punkbuster è qualcosa di completamente liscio e senza picchi.... mentre quando si usa il punkbuster ogni tanto da dei picchi anche se non sono grandi ci sono....) motivo per cui credo non si possa fare nulla...:\

*Consiglio per tutti: se passate a Windows 8 vedrete un miglioramente delle performance in game... io ho guadagnato 3fps(è poco ma è pur sempre qualcosa gratis :asd:)

No infatti ....pero va bhe pensavo sucedesso solo ame ...comunque provo un server senza punkbuster...magari migliora...va bhe mi spieghi come usare MSI afterburner e mettere FPS, uso GPU e temperature

Buongiorno a tutti, probabilmente sarà una domanda stupida ma non riesco a venirne fuori...
ho regalato BF3 a mio fratello e volevamo giocare in coop, il problema è che nessuno dei due vede l'altro online su battlelog finchè non entriamo in un server, è quindi impossibile creare una partita coop...
Siamo online su origin e risultiamo tali, il problema pare essere solo di battlelog...

Avete due copie differenti? Se siete entrambi loggati sul battlelog e vi siete mandati la richiesta di amicizia è impossibile :sisi:

usiamo due copie differenti e ognuno con il suo account, siamo amici su Origin (e da li ci vediamo) possiamo chattare su battlelog ma ad entrambi l'altro risulta offline, se uno si connette ad un server a volte all'altro appare che sta giocando ma quando smette o se cambia server lo stato resta fisso sul primo server a cui ci si è connessi :(, la maggior parte delle volte invece risulta proprio offline :(

Ragazzi adesso un problema piu serio...mi dice : Impossibile comunicare con il gioco in esecuzione. Assicurati che non sia stato eseguito esternamente a Internet. Ho chiamato ad ea e dice che probabilmente è un problema dei server e di riprovare tra qualche ora....vie e mai successo??

Ragazzi ho un problema (da mesi) con la co-op di Battlefield 3. Praticamente se metto la modalità co-op mi cerca qualche giocatore, ma dopo 30 secondi si disconnette e mi dice che la partita co-op è stata annullata.. Avete qualche soluzione? :help:

- - - Updated - - -

Ragazzi adesso un problema piu serio...mi dice : Impossibile comunicare con il gioco in esecuzione. Assicurati che non sia stato eseguito esternamente a Internet. Ho chiamato ad ea e dice che probabilmente è un problema dei server e di riprovare tra qualche ora....vie e mai successo??

Succede anche a me questo problema alcune volte... Premi CRTL+ALT+CANC e vai in gestione attività. Vai nella linguetta "processi" e cerca bf3.exe.. Dopo che lo trovi clicchi con il destro e termina processo... Voilà.. il gioco è fatto :)

Ragazzi....ho gia postato una domanda qui...ho sempre lo stesso problema....ho comprato bf3 e da subito quando sparo la visuale mi si rallenta ...precisamente l' animazione del rinculo ovvero sparo la mira sale e come torna alla posizione originale ( l' arma ) l' animazione rallenta o oscilla....inoltre ho riscontrato che quando apro il paracadute, muovendomi in aria sia con il mouse ( visuale ) e con i tasti ( movimenti ), la visuale sfarfalla di brutto...ho notato anche artefatti in lontananza, come se le rocce ad esempio cambiano colore e diventino piu chiare, molto piu chiare....Ho provato tutto, driver nuovi, vecchi....riscaricarlo, ho perfino cambiato da win7 a win 8...non saprei proprio che fare ...aiutatemi in qualche modoPS un utente mi ha detto che era problema del punkbuster, cosi non è assolutamente....ok i rallentamenti dovuti alla latenza sia ping che del PB...ma questo non è assolutamente colpa sua ...:Aiutatemi vi prego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro