Salve a tutti! da un paio di settimane ho dei "grossi" problemi con battlefield 3 esclusivamente in multilayer , ho dei rallentamenti/lag continui soprattutto in mappe con molti giocatori, ho un ping stabile su 50. La mia configurazione la potete leggere in firma comunqe ho una gtx 780 e un i7 2600K oc a 4 GHZ. Non avevo mai avuto nessun tipo di problema, giocavo magistralmente a 60 fps granitici con tutti i settaggi a ultra (abbassando i settaggi il problema persiste) e l unica modifica che ho fatto e stata aggiornare quel maledetto bios della scheda madre. Ho già provato a formattare (diverse volte), cambiare versione dei driver video, ma non ho risolto nulla. Ma la cosa più bizzarra e che battlefield 3 e l unico gioco che mi da questo tipo di problemi. Sono disperato per non dire incazzato visto che avevo comprato da poco 500 euro di scheda video! aiutatemi le ho provate tutte l unica cosa che non ho provato e fare un downgrade del bios (per paura di peggiorare la situazione poiché e un pc che uso anche per lavoro) e poi non sono sicuro sia colpa del bios VI PREGO AIUTATEMI!